24-05-08, 09:17 PM
|
|
Utente Junior
|
Qualcuno conosce questo modello?
Ciao, in questi giorni ho svuotato la cantina dei mie genitori (devono traslocare)e tra' i mie giochi d'infanzia ho' trovato un kit di montaggio della OTAKI praticamente intatta, completa di motore elettrico, vi allego qualche foto.....
Voi la conoscete? siccome nello statico sono un emerito asinello, volevo eventualmete sapere da voi una stima economica, considerate che e' della fine anni 70
Ciao
Lorenzo
|
|
|
25-05-08, 09:35 PM
|
|
Moderatore
|
Ciao, per ora e per un modello simile al tuo (l'S800 non coupè), da una "banale" ricerca su eBay ho visto che vale 150$...praticamente il prezzo di listino di kit di F1 1/12 Tamiya....
Poi non so se altri esperti del forum (Lapo, dove seeeeiiii?) riescono a darti stime migliori....
A presto ciao
Link
Visita http://www.modellismo.it/corsi 
|
|
|
25-05-08, 09:41 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da buddha77
Ciao, per ora e per un modello simile al tuo (l'S800 non coupè), da una "banale" ricerca su eBay ho visto che vale 150$...praticamente il prezzo di listino di kit di F1 1/12 Tamiya....
Poi non so se altri esperti del forum (Lapo, dove seeeeiiii?) riescono a darti stime migliori....
A presto ciao
Link
|
Grazie mille per la ricerca!
|
|
|
25-05-08, 09:47 PM
|
|
Moderatore
|
Esatto, questo è un lavoro per LAPO
Ciao ciao
|
|
26-05-08, 12:06 AM
|
|
Utente Senior
|
NE HO VISTI PASSARE IN TUTTO UN PAIO SU EBAY... E' un ki molto raro, e se non ricordo male anche le aste che ho visto io sono andate (di poco) sopra i 100 dollaroni... L'unico problema è che il kit si trova in italia ed in genere questo frena un po' i collezionisti stranieri, mentre qui in italia ha poco mercato e non credo che potresti spuntare più di 50 euro.
C'era altra roba in soffitta?
|
|
|
26-05-08, 09:20 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da lapo
NE HO VISTI PASSARE IN TUTTO UN PAIO SU EBAY... E' un ki molto raro, e se non ricordo male anche le aste che ho visto io sono andate (di poco) sopra i 100 dollaroni... L'unico problema è che il kit si trova in italia ed in genere questo frena un po' i collezionisti stranieri, mentre qui in italia ha poco mercato e non credo che potresti spuntare più di 50 euro.
C'era altra roba in soffitta?
|
Ciao, c'erano tutti i miei giochi preferiti, per il 80% Robot, che negli anni 70/80 andavano alla grande -Goldrake-DaitanIII-etc... un salto nel passato!!
E un modellino di barca appena incominciato, subito prontamente portato ad un mio amico modellista navale per il montaggio!!
|
|
|
26-05-08, 11:24 PM
|
|
Utente Senior
|
che belli sti ritrovamenti.... soprattutto strano che oin italia sia arrivato un kit così raro, oltretutto di un modello sconosciuto da noi....
|
|
|
27-05-08, 01:38 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
che belli sti ritrovamenti.... soprattutto strano che oin italia sia arrivato un kit così raro, oltretutto di un modello sconosciuto da noi....
|
Si' bei ritrovamenti, in ogni modo quel kit mi e' stato regalato quando avevo circa 7-8 anni, da un nostro vicino di casa che andava in Giappone per lavoro.
Ma il modellismo statico non fa' proprio per me'......amo il dinamico!
|
|
|
27-05-08, 02:02 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
Questo e' in messaggio subliminale di LAPO per dire che il modello gli interessa
Ciao ciao
|
|
27-05-08, 04:40 PM
|
|
Utente Senior
|
vakkagare....
Si mi interessa, ma sinceramente ora non potrei pagartelo quanto vale....kakkio...
Il mio consiglio è di venderlo su ebay.com (o su ebay.jp o su ebay.de o su ebay.co.uk)...
fissando un 120$ di prezzo di riserva....
|
|
|
27-05-08, 04:46 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
vakkagare....
Si mi interessa, ma sinceramente ora non potrei pagartelo quanto vale....kakkio...
Il mio consiglio è di venderlo su ebay.com (o su ebay.jp o su ebay.de o su ebay.co.uk)...
fissando un 120$ di prezzo di riserva....
|
Dai non disperarti, magari muggio70 ti concede un mutuo dilazionato nel tempo , poi se le rate avranno un tasso fisso o variabile lo deciderete in seguito
Ciao ciao
|
|