![]() |
Qualcuno conosce questo modello?
5 allegato(i)
Ciao, in questi giorni ho svuotato la cantina dei mie genitori (devono traslocare)e tra' i mie giochi d'infanzia ho' trovato un kit di montaggio della OTAKI praticamente intatta, completa di motore elettrico, vi allego qualche foto.....
Voi la conoscete? siccome nello statico sono un emerito asinello, volevo eventualmete sapere da voi una stima economica, considerate che e' della fine anni 70 Ciao Lorenzo |
Ciao, per ora e per un modello simile al tuo (l'S800 non coupč), da una "banale" ricerca su eBay ho visto che vale 150$...praticamente il prezzo di listino di kit di F1 1/12 Tamiya....
Poi non so se altri esperti del forum (Lapo, dove seeeeiiii?) riescono a darti stime migliori.... A presto ciao Link |
Quote:
|
Esatto, questo č un lavoro per LAPO ;)
Ciao ciao |
NE HO VISTI PASSARE IN TUTTO UN PAIO SU EBAY... E' un ki molto raro, e se non ricordo male anche le aste che ho visto io sono andate (di poco) sopra i 100 dollaroni... L'unico problema č che il kit si trova in italia ed in genere questo frena un po' i collezionisti stranieri, mentre qui in italia ha poco mercato e non credo che potresti spuntare pių di 50 euro.
C'era altra roba in soffitta? |
Quote:
E un modellino di barca appena incominciato, subito prontamente portato ad un mio amico modellista navale per il montaggio!! |
che belli sti ritrovamenti.... soprattutto strano che oin italia sia arrivato un kit cosė raro, oltretutto di un modello sconosciuto da noi....
|
Quote:
Ma il modellismo statico non fa' proprio per me'......amo il dinamico! |
Quote:
Ciao ciao |
vakkagare....
Si mi interessa, ma sinceramente ora non potrei pagartelo quanto vale....kakkio... Il mio consiglio č di venderlo su ebay.com (o su ebay.jp o su ebay.de o su ebay.co.uk)... fissando un 120$ di prezzo di riserva.... |
Quote:
Dai non disperarti, magari muggio70 ti concede un mutuo dilazionato nel tempo :D, poi se le rate avranno un tasso fisso o variabile lo deciderete in seguito :p Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23 PM. |