.....anche io dopo anni di tira e molla, sono diventato possessore di aerografo e compressore.
In occasione del mio compleanno, (il 21 maggio...sett. prossima e siamo a 28), questo è quello che il mio Amore (la ragazza, la donna che amo e stimo un sacco), si è presentata con un pacco regalo....non me lo sarei mai aspettato!!!!
nulla più, volevo solo condividere con voi il mio enorme entusiasmo ora mi devo studiare tutti i topic sul funzionamento dell'aggeggio nuovo, e ora non subirò più insulti riguardo la mia mancanza..anche se so che sarò preso per il culo a vita per altre cose. (kenny i pallettoni li puoi anche buttare)
un ringraziamento speciale a Sergio, che ha aiutato la mia donna nella scelta e ha fattolo gnorri!!!!!!!! (aspettati 100000 chiamate per spiegare il funzionamento)
SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!
Ora le foto del bambno......devo dargli un nome!!!!!!
Sono contento per due cose, uno per il tuo regalo e l'altro preche è uguale al mio, cosi almeno vedo come funziona.
Goditi quello che pui che come da fidanzato ti scarichi l'aggiornamento a marito 1.0 ...KAPPUTT
Ciao
sono freschi, non hanno ancora fatto sesso... quando lei scoprirà le sue tendenze, anche se pensando al tubo rosa credo già sospetti qualscosa, e i suoi problemi di impotenza lo lascierà.
beh dai, almeno ora hai l'aerografo
mmmmmmm...
sono freschi, non hanno ancora fatto sesso... quando lei scoprirà le sue tendenze, anche se pensando al tubo rosa credo già sospetti qualscosa, e i suoi problemi di impotenza lo lascierà.
beh dai, almeno ora hai l'aerografo