![]() |
[ot] F I N A L M E N T E
;););).....anche io dopo anni di tira e molla, sono diventato possessore di aerografo e compressore.
In occasione del mio compleanno, (il 21 maggio...sett. prossima e siamo a 28), questo è quello che il mio Amore:o:p (la ragazza, la donna che amo e stimo un sacco), si è presentata con un pacco regalo....non me lo sarei mai aspettato!!!! nulla più, volevo solo condividere con voi il mio enorme entusiasmo ora mi devo studiare tutti i topic sul funzionamento dell'aggeggio nuovo, e ora non subirò più insulti riguardo la mia mancanza..anche se so che sarò preso per il culo a vita per altre cose. (kenny i pallettoni li puoi anche buttare) un ringraziamento speciale a Sergio, che ha aiutato la mia donna nella scelta e ha fattolo gnorri!!!!!!!! (aspettati 100000 chiamate per spiegare il funzionamento):cool::cool::cool::cool::cool: SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D Ora le foto del bambno......devo dargli un nome!!!!!! ciao ciao http://i280.photobucket.com/albums/k...Img-0153-1.jpg http://i280.photobucket.com/albums/k...Img-0154-1.jpg |
si vede che è un regalo della morosa, il tubo dell'aria è rosa............ :D:D:D
ora vedi di farlo funzionare a modo, PIRLA :) |
PIRLA
non ti meriti quella donna e nemmeno il mio aiuto. |
Quote:
Santa subito! ciao Luca |
Quote:
concordo: PIRLA! :D |
mi unisco volentieri al coro:
PIRLA! |
Gran bel regalo;)
La tua morosa ti vuole veramente bene:D:D:D |
se...
se non dicevi che te lo aveva regalato la tua morosa, con quel tubo rosa pensavo che eri diventato culattone...
|
Per il nome propongo BETTY, visto il tubo rosa...
|
siiiii puòòòòòòò faaaaaaaareeeeeeeee.
ora finalmente la smetteremo con bonzacce e trucchi tamiya, finalmente verrai preso per il culo per come lo userai all'inizio. un cinque alla donna (la mia ha detto "serviva proprio butarli via sti 50 euro?") e al pelato, uno che vale tanto oro quanto pesa! e ora sotto con le prove... |
complimenti davvero un bell'attrezzo
|
Sono contento per due cose, uno per il tuo regalo e l'altro preche è uguale al mio, cosi almeno vedo come funziona.
Goditi quello che pui che come da fidanzato ti scarichi l'aggiornamento a marito 1.0 ...KAPPUTT Ciao |
mmmmmmm...
sono freschi, non hanno ancora fatto sesso... quando lei scoprirà le sue tendenze, anche se pensando al tubo rosa credo già sospetti qualscosa, e i suoi problemi di impotenza lo lascierà. beh dai, almeno ora hai l'aerografo :D |
Quote:
|
Quote:
ho già fatto il io dovere....infatti nn l'ho ancora provato sto caXXo di compressore...per ora mi sono limitiato a smontare l'aerografo----- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02 AM. |