Re:OT: POSTEPAY
scusa se mi permetto pippo....ma è palese continuare a farsi prendere per il culo...Ebay lascialo perdere,oramai la cazzata di pagare con il postepay l'hai fatta...agisci secondo la giustizia...Cavolo,hai il nome del proprietario del postepay,che sia un prestanome o un balordo,i documenti in posta li ha dovuti dare originali,perchè altrimenti le poste si accorgevano,se non l'impiegata,almeno alle poste centrali,perchè comunque c'è una verifica per convalidare la carta,quindi una persona reale dietro c'è...Vai in caserma,con i dati del titolare della postepay,che esso sia prestanome o lui in persona,spieghi la cosa e tranquillo che loro non ti mandano a casa a mani vuote...e ti dirò di piu,visto che siete in un gruppo di persone ad essere state truffate,ti consiglio di conttattarle tutte,tramite ebay,messaggio privato,sentirvi per telefono e fare una cordata alla polizia postale,perchè ricorda che l'unione fa la forza...Mai dire cazzate del tipo"tanto la giustizia si sa è una merda italia"...è una questione di principio,a parte che 240 euro,non sono paglia,ma 1/4 dello stipendio di un italiano medio,e se questo elemento ha truffato 5 persone si è fatto il mese,poi è giusto non fare cadere cosi le cose,con masssime tipiche dell'itaglietta...i mezzi ci sono,la giustizia anche si agisce di conseguenza..perchè secondo me i soldi te li puoi prendere,tranquillo pippo che se questo si becca 4-5 denunce,la polizia si muove...poi la polizia postale è li apposta per queste cose....io ti consiglio di andarci pesante,,,,e non limitarti a dire ho perso i soldi,la prossima volta sarò piu accorto,perchè cosi facendo si da solo incentivo a criminali del genere,che su ebay pullulano,in quanto ebay non tutela nessuno e se ne frega basta incassare,d'altra parte è una multinazionale...
|