![]() |
Re:Aiuto su verniciatura
Sai cosa ho fatto x pulirlo? l'ho smontato pezzo pezzo e l'ho pulito cn uno spay sgrassatore pulisci contatti e devo dire ke la vernice viene via ke è una bellezza.
Però se midice ke conviene fare la "bollitura" con il diluente la farò. X il club ti ringrazio dell'interessamento ;-) Cmq apparte qualke colatura nn è venuto malaccio, ma dopo prossima manosi vedranno dici ke si vedranno ancora? Mi conviene passare un po d carta vetrata molto fine? Ti ringrazio, alla prossima rotturo di scatole!! :-D Ah dimenticavo, le foto di cosa? |
Re:Aiuto su verniciatura
Ah marco buone notizie!
Ho trovato dov'era il problema!! Ce l'avevo sotto il naso e nn me n'ero accorto; era l'ugello inferiore; quello collegato al serbatoio, che si trovava troppo sotto rispetto l'ugello che spara l'aria e quindi nn riusciva ad entrare nel serbatoio e quindi a funzionare correttamente! Ho inoltre cambiato la guarnizione del serbatoio, viste ce l'ho da tanto tempo e si era fatta vecchia. Ora riprovo a verniciare e ti farò sapere; inoltre, se l'università me lo permetterà, ho messo mano ad una Lancia Stratos Alitalia 1977 ke mio fratello nn vuole fare, magari apro un topic WIP così i "mostri sacri" di questo sito mi possono cazziare e consigliare. Ciao Gio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38 AM. |