Su ImageShack le carichi.
Poi, apri un post (qui sul forum), lo scrivi ed usando il link:
UltraBoards Codes sulla sinistra, puoi visualizzare tutte le opzioni tra cui quella per inserire un'immagine.
Copia l'indirizzo dell'immagine che sarà tipo
http://imagesahck....
poi, nel post del forum scrivi
[ img = " http://imagescak....." ] Il tutto senza spazi
A quel punto avrai la tua immagine.
Ciao.