Vecchio 09-05-07, 06:49 PM   #1
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito ot: info foto

scusate non è la sezione giusta ma solo un info...come fate ad attaccare le foto? usate imageshack?
  Rispondi quotando
Vecchio 10-05-07, 09:52 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:ot: info foto

Su ImageShack le carichi.
Poi, apri un post (qui sul forum), lo scrivi ed usando il link:

UltraBoards Codes sulla sinistra, puoi visualizzare tutte le opzioni tra cui quella per inserire un'immagine.

Copia l'indirizzo dell'immagine che sarà tipo http://imagesahck....

poi, nel post del forum scrivi
[ img = " http://imagescak....." ] Il tutto senza spazi

A quel punto avrai la tua immagine.

Ciao.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-07, 02:12 PM   #3
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:ot: info foto

grazie mille :-)
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203