15-02-07, 12:21 PM
|
|
|
Utente
|
Re:[Sondaggio] Modellismo, Modellisti, Vanita' ed altro.....
Quote:
LAPO (15-02-2007 12:16 p.m.):
secondo me, e ne parlavo poco fà con un amico, qualche crisi di rigetto è dovuta all'eccessivo esborso finanziario, di tempo e di impegno che richiedono i kit... Se ti sei comprato la enzo fxx da 60 euro, ci hai infilato le decals carbonio, le fotoincisioni, i cablaggi, la viteria aftermarket per altri 50/60 euro, magari avrai dovuto prendere l'ultimo transkit in resina per quella particolare versione, con tutti i casini e le preoccupazioni di comprare su ebay, spedizioni rischiose,... in più ci sei stato due mesi di duro lavoro con verniciature, sverniciature varie, airbrush da 200 euro, compressore da altri 200 euro,... è logico che un po' di serenità hobbystica l'hai persa per strada...
|
E' quello che ho scritto io sul topic "Il bivio modellistico" di Enrico Ruggieri prima che si trasformasse nella "PortaPortese" di Baglioni.
|
|
|
15-02-07, 12:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
LAPO (15-02-2007 12:16 p.m.):
secondo me, e ne parlavo poco fà con un amico, qualche crisi di rigetto è dovuta all'eccessivo esborso finanziario, di tempo e di impegno che richiedono i kit... Se ti sei comprato la enzo fxx da 60 euro, ci hai infilato le decals carbonio, le fotoincisioni, i cablaggi, la viteria aftermarket per altri 50/60 euro, magari avrai dovuto prendere l'ultimo transkit in resina per quella particolare versione, con tutti i casini e le preoccupazioni di comprare su ebay, spedizioni rischiose,... in più ci sei stato due mesi di duro lavoro con verniciature, sverniciature varie, airbrush da 200 euro, compressore da altri 200 euro,... è logico che un po' di serenità hobbystica l'hai persa per strada...
|
Ansia da prestazione modellistica??
Allora torniamo alle origini: nel prossimo concorso di MT apriamo una sezione 'da scatola', dove non si può utilizzare niente di aftermarket!
|
|
|
15-02-07, 12:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
LAPO (15-02-2007 12:17 p.m.):
Quote:
gionc (15-02-2007 12:10 p.m.):
Quote:
LAPO (15-02-2007 12:09 p.m.):
TAN, TAN, TATAAAAAAAA
TAN, TAN, TATAAAAAAAAAAAAA
TAN, TAN, TATAAAAA, TA
TATAAAAAN, TAN, TATAAAAAAAAAAA.....
chi riconosce il motivetto?
|
mission impossible? LOL!
|
marcia nuziale
|
lapo perdi colpi? o si è loggata la ragassa con il tuo account? possibile che non cogli il doppio senso con tripla interporetazone? LOL
|
15-02-07, 12:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
infatti io per liberarmi degli imperialisti che ci spacciano propaganda sotto forma di set di dettaglio costosissimi ho impaato a fare tutto in casa con fresa tornio fotoinc e decals, ma più un set di dettaglio!
A proposito forse oggi mi arriva il set per la FXX crazymo (e la f50 e altre ) LOL
|
15-02-07, 12:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
casso giò... geniale!
|
|
|
15-02-07, 01:56 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
gionc (15-02-2007 12:09 p.m.):
obiuannnne è un ragaaassso? maddai io me lo immagino con panciotta, borsa dell'acqua calda e pantofole che monta una bella aston martin bd4 davanti al camino, con il tramonto sul mare alle spalle
|
Dunque, un pò di pancetta c'è, ma appena appena ;p
Pantofole sì, borsa dell'acqua calda mai... per quanto riguarda il camino, Gionc stiamo a Palermo non a Madonna di Campiglio ;p
Il tramonto sul mare mi piacerebbe ma non posso permettermelo
|
|
|
15-02-07, 02:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
IL TRAMONTO SUL MARE IN SICILIA NON HA PREZZO....
PER TUTTO IL RESTO C'E' GIONC....
|
|
|