eheh,nonnò,sono in asta adesso..Ecco,Lei mi interesserebbe non poco averla.
Una cosa che la baia divrebbe fare(perchè non sempre è un dato che il venditore nette),secondo me,è dirti(di massima,s'intende..)QUANTO costa la spedizione.Specie le internazionali.Mi spiego.
Quando uno mette in vendita un kit,la baia potrebbe chiedere le misure/il peso,ed in automatico fare una tabellina:EUROPA tot ,ASIA tot,etc.
Capisco che poi le tariffe possano variare,a seconda della compagnia,se nave,aereo,terra..se assicurato,prima/seconda classe..MA una cosa di massima,penso che potrebbero metterla,come info,non vi pare? Uno si farebbe un'idea,indicativa.
Anche perchè,se a questa incognita ci metti anche la "X" della dogana,veramente uno ci pensa un pò di volte,prima di.
Penso aiuterebbe non poco a vendere di più,sarebbe anche a loro favore.
US $19,13 Italia USPS First Class Mail InternationalTM
US $40,10 Italia USPS Priority Mail InternationalTM
in alcuni casi, la maggior parte, c'è
poi dipende anche da quanti kit prendi
eppoi, c'è sempre il tasto fai una domanda al venditore (e non lasciare mai la tua imeil)
Grazie,Angelo!..quindi,v'era,nell'annuncio della WLA..non l'ho visto,eppure l'ho guardato&riguardato..grassie!
Eh,lo sò che quasi sempre lo scrivono,ma in questi giorni sto' rifacendomi gli occhietti sulla baia 'mericana(mo quanta bella roba,madama Dorè..kittini MAI visti..),ma noto che proprio la' a volte mancano..quindi,di solito,per la più economica,una ventina di dollaruzzi..ok!
# paolino,se ho capito bene,e ti riferivi ai tre kittini HD dell'aferrario,sono ancora in asta.
P.S.:eheh,ti ho detto,com'è andata la sturia della mailer me,era una domanda direttamente al sig.George,non mi era mai successo di contattare un venditore,e vedermi pubblicata la mia domanda..ovvio che se sapevo che la pubblicavano worldwide,sarei stato più discreto..ripeto,non era "fai una domanda sull'oggetto",ma "contatta il venditore"..certo che ora starò più accuorto.Ciao Angelò!
"see more services"..GIURO che prima le scrittine in blu non mi apparivano.
In questi ultimi giorni la mia linea fà particolarmente brutto,mi carica metà cose,vedo le foto a metà.
nel senso la dogana ha rotto le balle oppure liscie?
Come già scritto da Fango, sono in asta
Discorso dogana (già trito e ritrito) e' come giocare al lotto
Mese scorso: tre kit dall'usa stesso venditore tre spedizioni diverse una aggratis inviate con dicitura MODEL niente dogana
Una da Montreal valore dichiarato 40 usd dogana 13,27 euro
Angeluzzo come sono ste testors? Ci sono le scatolone 1/6... mi piacerebbe sapere come sono....
bho!
in archivio: ZERO
ma non ne avevi presa una a VR?
amèmisembrapropriodisi
a almeno, avevi aperto la scatola
(diventà vecch... brùta roba!)
bergùm tè ti ricordi mica?
in archivio: ZERO
ma non ne avevi presa una a VR?
amèmisembrapropriodisi
a almeno, avevi aperto la scatola
(diventà vecch... brùta roba!)
bergùm tè ti ricordi mica?
ma che cosa vuoi che ricordi ....poi oggi GIONC non lo voglio proprio ricordare mannaggggggggia
ti ha fatto qualche sgarro o ti ha tirato troppo le ford A
prima ero in credito( discreto credito!!!!!) io , poi propone lo scambio e mi ritrovo ..........sorvoliamo ............maledetta SALAMELLA ....guardalo com'è soddisfatto
è già in versione estiva dopo lo scambio.............................
NoOO! T'ha venduto il poster del guzzone....
Ma sai come ci starebbe bene nella mia cameretta vicino allo specchio della birra?
Vabbhe dai, io sono in debito con te, e' una RUOTA che gira