![]() |
Quote:
|
ciao pusher bergamasco...
ciao Mike... Tutto a posto, tutto a posto... Ho penato un po con il gestore telefonico, ma dopo 4 mesi finalmente mi hanno attaccato il filo del telefono La wifi va che e' una meraviglia, prende anche in cima alla torre del castello... E voi? Tutto bene? |
ciao mittico ben tornato:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6r h:
|
kit
Quote:
Su dai racconta bene le tue esperienze FUORISTRADISTICHE...dai..... anche Filmon era preoccupato Ti pensava ai tropici Il Salamella.............. |
Quote:
Ti pensavamo così IMMERSO nelle tue cose che ci avessi abbandonato. Pensa che in tutti questi mesi Danyoff si è dovuto accollare tutti gli acquisti che mediamente facevate tu e Lapo (altro grande assente, soprattutto in questa sezione qui!!!) CIAO PANTY!!!!!!!!! :winker: :winker: :winker: |
Quote:
|
|
Quote:
questo kit con quel prezzo va bene per poi fare questa versione,secondo me anche la più bella 1:24 DECAL - PORSCHE GT 1 "FALKE" # 17 "GT-CUP 1997 | eBay |
Quote:
|
Quote:
esatto.per quanto mi riguarda questa è l unica versione che varrebbe la pena fare per avere quel kit a casa,perchè a me non mi fa impazzire |
Peccato però che il kit sia della EVO1 che aveva i fanali "996"
Rimanendo in tema esiste un kit della EVO2? |
Quote:
|
Ciao Angelo! Bentornato!
|
bento panty!!!!!!
|
Quote:
Il kit è della GT1 '97 mentre io vorrei il kit della GT1 '98 che è completamente diversa dalle prime due http://upload.wikimedia.org/wikipedi...09-03-14_A.JPG |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM. |