![]() |
Chi mi sa dire qual'è il negozio online più fornito in assoluto per scala 1:43 di auto da rally. Cerco kit di auto recenti da fare :ROTFL:
|
Quote:
Ciao ciao |
io posso consigliarti questo perchè ho già preso qui e mi sono sempre trovato benissimo
ModellismoBaracca.com - Shop online |
Quote:
|
Quote:
Home Page Italiana prova a telefonare: Tel. :+39-0161-923485 poi c'è Arena Models ARENA MODELS modelli da RALLYES IN RESINA scala 1/43 FORD PORSCHE FIAT OPEL LANCIA STRATOS SUBARU MITSUBISHI BMW ALFA ROMEO ma non so cosa abbia di auto recenti non molto credo ma vale la pena sicuramente di dare un'occhiata ed infine più generico e, ammetto che non ci ho mai guardato, prova anche qui: Die Cast Model Cars and Plastic Model Car Kits from Grand Prix Models Vai in "advanced search" imposti "product type" su "kit"; alla voce "scale" scegli "1/43" ed infine "Event" su "rally" puoi ulteriormente raffinare la ricerca ma ti lascio a te l'onere di farlo posso consigliarti solo di selezionare la voce "Availability" su "all" vedi tutto compresi pezzi non disponibili ma che può magari aiutarti a fare delle ricerche su ebay oppure scegli la voce "In stock" e vedi cosa hanno disponibile immediatamente. E poi come sempre (last but not least) la baia dove a volte si trovano ancora Provence Moulage o Starter. |
|
Quote:
Solo per collezionisti incalliti :dead: |
Quote:
pusher dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????? |
Quote:
metti la brandina nel fienile dove custodisci i tuoi kit che fra poco vengono a rapinarteli..... |
Quote:
http://3.bp.blogspot.com/-52JUk6C-L5...caramanzia.jpg |
kit
1 allegato(i)
attento, attento,attento
|
Quote:
|
Ma non è sempre uguale, a volte si trovano anche ottimi affari (in questo periodo ce ne sono diversi, ma col cacchio che ve li dico, che poi mi fregate i kittttttttt)
|
al di là di zaini, mensoline e diabolik che legge i fumetti mentre fa la cacca, io vorrei sapere: ma chi è 'sta Elena?
t'è Filmon, se incappi così per caso in qualcosa che potrebbe interessarmi, vedi di avvisarmi, se no ti scancello dalla rubrica del cell.... |
Quote:
Nel senso: hai chiuso con le auto? Solo moto? Per quelle lo sai che non c'è minimamente problema :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 AM. |