Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   consigli per gli acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44328-consigli-per-gli-acquisti.html)

staccataallimite 22-02-12 09:45 PM

Chi mi sa dire qual'è il negozio online più fornito in assoluto per scala 1:43 di auto da rally. Cerco kit di auto recenti da fare :ROTFL:

decals 22-02-12 09:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da staccataallimite (Messaggio 978919)
Chi mi sa dire qual'è il negozio online più fornito in assoluto per scala 1:43 di auto da rally. Cerco kit di auto recenti da fare :ROTFL:

Guarda qui L'aquilone, negozio specializzato in automodelli di tutte le marche

Ciao ciao

danyoff 22-02-12 09:56 PM

io posso consigliarti questo perchè ho già preso qui e mi sono sempre trovato benissimo
ModellismoBaracca.com - Shop online

staccataallimite 22-02-12 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 978931)
io posso consigliarti questo perchè ho già preso qui e mi sono sempre trovato benissimo
ModellismoBaracca.com - Shop online

Si questo è un gran bel negozio e mi fornisco da tempo, ma 1:43 da rally di ato recenti non ha molto. Mi piacciono molto i modelli di Marcolinautomodelli, ma non ho capito se ha anche kit da costruire o sono già tutti fatti

drizzt 23-02-12 08:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da staccataallimite (Messaggio 978961)
Si questo è un gran bel negozio e mi fornisco da tempo, ma 1:43 da rally di ato recenti non ha molto. Mi piacciono molto i modelli di Marcolinautomodelli, ma non ho capito se ha anche kit da costruire o sono già tutti fatti

Allora se il signor marcolin non ha cambiato abitudini sono tutte già montate, per auto da rally "moderne" in kit 1/43 puoi provare a rivolgerti a Racing43 il catalogo è questo non so quanto abbia ancora di disponibile:
Home Page Italiana prova a telefonare: Tel. :+39-0161-923485
poi c'è Arena Models ARENA MODELS modelli da RALLYES IN RESINA scala 1/43 FORD PORSCHE FIAT OPEL LANCIA STRATOS SUBARU MITSUBISHI BMW ALFA ROMEO ma non so cosa abbia di auto recenti non molto credo ma vale la pena sicuramente di dare un'occhiata ed infine più generico e, ammetto che non ci ho mai guardato, prova anche qui:
Die Cast Model Cars and Plastic Model Car Kits from Grand Prix Models Vai in "advanced search" imposti "product type" su "kit"; alla voce "scale" scegli "1/43" ed infine "Event" su "rally" puoi ulteriormente raffinare la ricerca ma ti lascio a te l'onere di farlo posso consigliarti solo di selezionare la voce "Availability" su "all" vedi tutto compresi pezzi non disponibili ma che può magari aiutarti a fare delle ricerche su ebay oppure scegli la voce "In stock" e vedi cosa hanno disponibile immediatamente.
E poi come sempre (last but not least) la baia dove a volte si trovano ancora Provence Moulage o Starter.

Pennywise 23-02-12 11:55 AM

questo ha un bel po' di roba vintage

57huss | eBay

filmon 23-02-12 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 979103)
questo ha un bel po' di roba vintage

57huss | eBay

Che prezzi :shock: :shock:

Solo per collezionisti incalliti :dead:

aferrario 23-02-12 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da filmon (Messaggio 979130)
Che prezzi :shock: :shock:

Solo per collezionisti incalliti :dead:

mi sono riaffacciato sul "mercato" solo ultimamente, e devo dire che i prezzi stanno letteralmente volando...

pusher dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????

ragastas 23-02-12 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da aferrario (Messaggio 979179)
mi sono riaffacciato sul "mercato" solo ultimamente, e devo dire che i prezzi stanno letteralmente volando...

pusher dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????

metti la brandina nel fienile dove custodisci i tuoi kit che fra poco vengono a rapinarteli.....

aferrario 23-02-12 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 979200)
metti la brandina nel fienile dove custodisci i tuoi kit che fra poco vengono a rapinarteli.....

http://3.bp.blogspot.com/-52JUk6C-L5...caramanzia.jpg

ragastas 23-02-12 03:48 PM

kit

1 allegato(i)
attento, attento,attento

gionc 23-02-12 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 979232)
attento, attento,attento

va là macaco, lo sappiamo che oramai lo zaino ce l'hai DAVANTI, e scommetto che sotto la mensolina non c'è più :D

filmon 23-02-12 04:11 PM

Ma non è sempre uguale, a volte si trovano anche ottimi affari (in questo periodo ce ne sono diversi, ma col cacchio che ve li dico, che poi mi fregate i kittttttttt)

aferrario 23-02-12 04:39 PM

al di là di zaini, mensoline e diabolik che legge i fumetti mentre fa la cacca, io vorrei sapere: ma chi è 'sta Elena?

t'è Filmon, se incappi così per caso in qualcosa che potrebbe interessarmi, vedi di avvisarmi, se no ti scancello dalla rubrica del cell....

filmon 23-02-12 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da aferrario (Messaggio 979257)
al di là di zaini, mensoline e diabolik che legge i fumetti mentre fa la cacca, io vorrei sapere: ma chi è 'sta Elena?

t'è Filmon, se incappi così per caso in qualcosa che potrebbe interessarmi, vedi di avvisarmi, se no ti scancello dalla rubrica del cell....

Ma per l'esattezza cosa ti interessa?
Nel senso: hai chiuso con le auto? Solo moto?
Per quelle lo sai che non c'è minimamente problema :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 AM.