![]() |
....e lo ringrazio anche perche' non faccio moto...
|
Quote:
|
:D
se non ci fossi bisognerebbe...festeggiare! |
Scusate la mia ignoranza , ma seguendo l a discussione ho controllato le offerte su HLJ , e ci sarebbero cose interessanti come : 1/20 Ferrari 312T2 1977 Early Model .Non ho mai acquistato da HLJ, ma per le spese di spedizione ? E per le tasse doganali ? Grazie
|
Zosc,il problema è sempre lì...Ci sono periodicamente delle offerte simili.Hobby Link,1999 ecc...periodicamente mettono dei lotti a prezzi bassi.Poi però,quando arrivano in Italia,essendo kit sempre di un certo valore,la dogana ci applica l'iva..E un kit St27 da 100 euro(buonissimo prezzo),poi te lo trovi almeno con 30/35 euro in più..Alla fine il risparmio è poco...
La mega-lista di Hobby Link è allettante..ma bisogna sempre fare bene i conti con quello che poi,inevitabilmente,succederà.:bohk7ar: |
Oddio, il risparmio c'è comunque, nevvero. Purtroppo HLJ non sfugge mai alla dogana, mai! E non pensare che dichiarino meno del valore effettivo per farti risparmiare un po' di tasse ... no, no, no.
Però, se c'è un kit che ti interessa al 50%, direi che sarà in ogni caso un affare! Ti consiglio la spedizione SAL, meno costosa, più lenta ma comunque sicura. La EMS arriva in una settimana ... ma a che prezzi!!! |
Ok ragazzi, grazie, starò attento alle offerte facendo le considerazioni del caso su spedizione e dogana. Ma per una settimana stacco la spina, domani sono a Parigi Euro Disney con moglie e figlia, e con la carta di credito nella mano destra.:hmm:
|
Quote:
|
chi la cercava...
nuova e compralo subito FERRARI DAYTONA RACING kit 1:24 No 669 italeri BOX su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo :bowdown: |
|
un negozietto vende:
- Rosso Honda NSX 1/12 a 150 euro - Protar California 1/6 funzionante e trasparente a 250 euro Prezzi credo trattabilissimi. Secondo me si arriva tranquilli a 120 e 200.... |
Quote:
Quando la trovi te la prendi tu,vero? Egoist!:asd::asd::asd: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 PM. |