![]() |
ultima arrivata
1 allegato(i)
Ecco il nuovo acquisto
|
Re:ultima arrivata
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
6000 giri sono davvero pochi.
Il rodaggio è come la castrazione chimica: avere un grosso c...o e non poterlo usare. |
CoooOOOOOOooooooOOOOOOooooooomplimenti!
Quando vieni a farci un giretto a Roma? ;) |
che bella bestiola...complimenti freon!
|
Bhe tutto sommato non e' neanche cattiva ... sembra una gran turismo!!!
:-) ..chiaramente è tutto il contrario!!! bellissima! Avevo il CBR600 dell'89 e il primo calcio lo dava a 6.000 giri per darti il secondo a 8.000 e ,se non sbaglio, il fuori giri era sopra i 12.000, e questa cos'ha 10.000 giri di coppia mostruosa? Ciao e non andare piano ma stai attento e superdivertiti!!! |
wowowwwo freon!!
ottimo acquistooo!!! divertiti! |
e il codino della moto quando te lo danno?
|
ottmo acquisto.
non ho mai avuto un 600 negli ultimi 10 anni,ma mi dicono che bisogna "tirare" nel motore abbastanza,mi trovo meglio con 900 e simili. Confermi? |
E' inutile che ci prendi in giro facendo vedere un diorama del tuo ultimo modellino in scala, spacciandolo per una moto vera..... ^_^ ^_^ ^_^
Ciaoooooooooooooooo |
il codino è venduto a parte, ma avevo finito i liquidi :-D :-D
Confermo che con i 600 bisogna girare molto in alto. Insomma con i 900 e 1000 si fatica meno ad andar forte, basta stare attenti a come si apre il gas per quello che ho potuto capire, dato che 6000 giri per la piccola sono davvero pochi, con questo 600 per andare forte bisogna sudare, il comportamento della moto è davvero radicale, non capisco perchè omologhino moto del genere per andare in strada. piega con una rapidità davvero notevole, è molto caricata in avanti, posizione di guida molto raccolta, scomoda oltre che per il passeggero anche per il guidatore, in sella le manopole stanno a una spanna dalle ginocchia. Insomma questa moto è UNA FAVOLA!!!!!!!!!!!!!!!!! Cattiva, nell'aspetto e nel comportamento, un gioiello tecnologico, sopra lo standard attuale di tutto quello che si vede in strada, sia di cilindrata inferiore che di cilindrata superiore. Esenpio il gas è comandato da un potenziometro elettrico ed è a comando elettronico, i due tiranti servono solo in caso di guasto per chiudere le farfalle, una piccola motogp :) Appena avro finito sto caxxo di rodaggio vi sapro dire meglio. Questa sera intanto farò un'altro pò di Km. Ciao a tutti |
Quote:
Non credo di riuscire a fare un modellino così bene :) :) |
è quello che mi sono sentito dire più di una volta da chi ha una 600 sportiva.
Ed in testa alle "cattive" c'era sempre la Kawasaki e la Yamaha..poi Suzuki.. ed anche la Honda,che è sempre stata la marca del "compromesso",ne troppo sportiva ne troppo tranquilla,pare che le ultime due versioni siano molto tirate. io mi sto orientando sul Kawasaki Z,anche se non ha molti cavalli.Avere la morosa da sistemare sul sellino mi porta verso moto meno "sdraiate" e cariche in avanti.La 750 va pianino pianino...Appena posso prenderò il 1000. Me gusta,me gusta.... |
Freon è bellissima, davvero: peccato che per me la moto ha 2 cilindri :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM. |