Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   ultima arrivata (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44069-ultima-arrivata.html)

freon 18-04-07 08:21 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
.

freon 06-07-07 07:06 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
Ok, il vestitino nuovo è finito

freon 06-07-07 07:07 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
Allora?
Andiamo un pò più vicino?

freon 06-07-07 07:16 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
si vede già qualcosina!!!!!!!!!!!!!! Vero????????
avviciniamoci un'altro pochino!!!

freon 06-07-07 07:18 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
EEEEEEEEEsattoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Carbonfreon, poteva non arrivare a fare una cosa del genere? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Ecco il resto delle foto

freon 06-07-07 07:19 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
.

freon 06-07-07 07:20 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
.

freon 06-07-07 07:25 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
.

freon 06-07-07 07:28 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
.

freon 06-07-07 07:29 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
.

freon 06-07-07 07:30 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
.

freon 06-07-07 07:31 AM

Re:ultima arrivata
 
1 allegato(i)
E' o non è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!

buddha77 06-07-07 08:18 AM

Re:ultima arrivata
 
Il Re del Carbonio ha colpito ancora, questa volta in scala 1:1 !!!! ;-)
Mamma mia, ocio a fare protesi dentali in carbonio ora..... ^_^ ;P :-D

Bellissima Boris

kenny 06-07-07 08:49 AM

Re:ultima arrivata
 
ora ci vorrebbero degli adesivi su misura, qualcosa di personalizzato...

giusto per fare lo spaccaculi con quelli del motoclub...

andrear 06-07-07 09:04 AM

Re:ultima arrivata
 
MADO!!!! Bellisima!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 AM.