Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-07-05, 09:19 AM   #16
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:575 Maranello

Poi non vengano a lamentarsi e a piangere se noi li compriamo all'estero. >(

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-05, 09:24 AM   #17
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.

Quote:
Luca68 (26-07-2005 08:15 a.m.):
Vende la 550 a 40,70€!!!!
Certo che se non fosse una Ferrari la venderebbero a 15 euro!
Vero! Comunque le vendono (la 355 spider è già esaurita...). Il problema è che con 65 euro, sempre da baracca, ci si porta a casa una F310B 1/20 della BBR.....

Io continuo a tenere d'occhio le offerte, con gli hasegawa a 15 euro ho fatto la spesa....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-05, 11:25 PM   #18
Utente

L'avatar di pinturicchio

pinturicchio è un newbie...

il motivo dei 42€ è dato dal fatto che fujimi non hà un importatore ufficiale in italia, questo è quanto mi hà detto il negoziante, che hà dovuto prenderla in germania aumentando i costi.
pinturicchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-05, 12:26 AM   #19
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!

Quote:
Pinturicchio (26-07-2005 10:25 p.m.):
il motivo dei 42€ è dato dal fatto che fujimi non hà un importatore ufficiale in italia, questo è quanto mi hà detto il negoziante, che hà dovuto prenderla in germania aumentando i costi.
Semmai i costi si riducono per l'effetto di un tramite in meno in quanto in Germania l'acquista direttamente dall'importatore Fujimi, lo stesso lo fa L'Aquilone solo che lui contiene i costi, non dico che non ci guadagni (HLJ è imbattibile) solamente è meno ingordo.
Sono finiti i tempi del modellista che si fida di quello che gli viene raccontato, questo è ora che lo capiscano :-D

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Vecchio 27-07-05, 09:25 AM   #20
Utente Senior

Quote:
Modelfriends (26-07-2005 11:26 p.m.):
Semmai i costi si riducono per l'effetto di un tramite in meno in quanto in Germania l'acquista direttamente dall'importatore Fujimi, lo stesso lo fa L'Aquilone solo che lui contiene i costi, non dico che non ci guadagni (HLJ è imbattibile) solamente è meno ingordo.
Sono finiti i tempi del modellista che si fida di quello che gli viene raccontato, questo è ora che lo capiscano :-D

Ciao ciao
Vero sull'ultima frase che hai detto. Meno vero sul fatto che l'aquilone è meno ingordo. Ho appena fatto un giro sul loro sito e vedo che i prezzi sono allo stesso livello (vedi 037 hasegawa o Delta Totip a 33 euro....follia pura). Secondo me è solo questione che fanno prezzi un po più alti su certi prodotti e un po meno alti su altri ma alla fine il risultato non cambia.
Vecchio 27-07-05, 10:36 AM   #21
Moderatore

L'avatar di decals

Quote:
AttilaFDD (27-07-2005 08:25 a.m.):
Quote:
Modelfriends (26-07-2005 11:26 p.m.):

Ciao ciao
Vero sull'ultima frase che hai detto. Meno vero sul fatto che l'aquilone è meno ingordo. Ho appena fatto un giro sul loro sito e vedo che i prezzi sono allo stesso livello (vedi 037 hasegawa o Delta Totip a 33 euro....follia pura). Secondo me è solo questione che fanno prezzi un po più alti su certi prodotti e un po meno alti su altri ma alla fine il risultato non cambia.
In effetti l'Aquilone un po' di astuzia ce la mette in quanto i prezzi che mette a catalogo e sulle scatole sono piu' alti del normale ma poi ad ogni acquisto fa a tutti uno sconto che sebrerebbe sostanzioso ma alla fine riporta il valore della scatola a quello medio di mercato e lui fa la bella figura di averti trattato bene.

Ciao ciao

Vecchio 27-07-05, 10:41 AM   #22
Utente Senior

Quote:
Modelfriends (27-07-2005 09:36 a.m.):
In effetti l'Aquilone un po' di astuzia ce la mette in quanto i prezzi che mette a catalogo e sulle scatole sono piu' alti del normale ma poi ad ogni acquisto fa a tutti uno sconto che sebrerebbe sostanzioso ma alla fine riporta il valore della scatola a quello medio di mercato e lui fa la bella figura di averti trattato bene.

Ciao ciao
E incula chi ordina via web, che lo sconto se lo può sognare
Rispondi