28-06-05, 09:49 AM
|
|
|
Utente
|
[AZTEK]
sapendo che qualcuno lo ha comperato qualche mese fa, sapete dirmi come va? Ho adocchiato l'A7778, quello in metallo con il massimo degli accessori, ma la meccanica è uguale per tutti i modelli.
Grazie
|
|
|
28-06-05, 10:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:[AZTEK]
SI, dentro sono uguali. Se ti costa poco piu' di quello in plastica, vai di metallo, altrimenti no.
Hai guardato i prezzi di aerografi tradizionali? Com'e' il loro prezzo rispetto l'aztek?
Ciao!
R.
|
|
|
28-06-05, 10:39 AM
|
|
|
Utente
|
Ciao, allora io ho l'Aztek a7778 , e' semplicemente ottimo !
Prima avevo il badger200, beh la differenza e' abissale , molte volte l'ho consigliato su questo forum, ma siamo sempre pochi ad averlo.
Si pulisce in un attimo, volendo si puo' utilizzare anche come singola azione, ha una decina di ugelli per tutti i tipi di pitture, insomma lo consiglio caldamente !!!!!
|
|
|
28-06-05, 11:49 AM
|
|
|
Utente
|
idem io l'ho comprato un paio di mesi fa c'è da dire che è il mio primo aerografo quindi non ho paragoni ma io del aztek sono mega contento
ciao ciao
|
|
|
28-06-05, 12:01 PM
|
|
|
Utente
|
[quote]not4u (28-06-2005 09:04 a.m.):
SI, dentro sono uguali. Se ti costa poco piu' di quello in plastica, vai di metallo, altrimenti no.
Hai guardato i prezzi di aerografi tradizionali? Com'e' il loro prezzo rispetto l'aztek?
Ciao!
R.[/quot
Gli aerografi di marca, o meglio, quelli che vengono usati dagli illustratori (tele, custom, ecc) costano sicuramente di più. L'A7778 è il più caro degli Aztek perchè è in metallo (rivestito) e perchè ha in dotazione tutti gli accessori possibili. L'ho trovato, come prezzo minimo, a 139,99 dollari, a cui vanno poi aggiunte le spese di spedizione. A questa cifra un illustratore non comprerebbe niente.
|
|
|
28-06-05, 12:16 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
28-06-05, 12:27 PM
|
|
|
Utente
|
Interessante, però considerando che a 80 dollari il prezzo minimo non è stato raggiunto, che è usato, che non ha l'astuccio in legno e che ha le stesse spese di spedizione di quello che ho trovato io, questo nuovo, con garanzia, a 139 dollari mi sembra un buon prezzo.
PS. L'adattatore per il compressore va bene (a me serve quello grande) o va ricercato?
|
|
|
28-06-05, 01:15 PM
|
|
|
Utente
|
ma che compressore hai
|
|
|
28-06-05, 01:31 PM
|
|
|
Utente
|
Anch'io ce l'ho è secondo me è ottimo, sicuramente per la varietà di ugelli e quindi di utilizzi e per la semplicità di pulizia davvero inarrivabile. Io ho quello in plastica preso usato, ma se non ti costa molto in più prendi quello in metallo che sicuramente rimane più pulito all'esterno e ha già di base più roba.
|
|
|