04-06-05, 08:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:in diretta da bologna
Non c'è niente da fare, un mare di modelli, matti che come me non parlano d'altro che di Tamiya compound e fotoincisioni, scatole di montaggio come se piovesse, eppure... in primo piano ci sono come al solito, le femminucce.... che hanno sempre paura di perdere la scena... Scherzi a parte un saluto anche alle pazienti donzellette che erano presenti, soprattutto perchè non hanno mai una volta perso quel sorrisetto un po' divertito e compassionevole che tanto piace ai maschietti....
|
|
|
04-06-05, 09:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
eccomi a casa... tutto spettacolare, la compagnia, le tematiche...
ho conosciuto finalmente di persona lapo (ti ho trovato un po' mogio, su con la vita), trustno1, luca cavicchi, alessandro e colin mcrae.
ho avuto poi l'occasione di riabbracciare i romani maledetti e le sempre piacevoli consorti, e il sempre disponibile luca68. inoltre ho ritrovato il piccolo aiutante del moRedattore: bootsy
degli sciagurati alex e sergio non parlo...
infine, ho potuto conoscere dal vivo giorgio, una bella persona, e visitare il suo stupefacente negozio: mai visto tanto assortimento...
ovviamente aggiungo le lodi alle morose e mogli presenti al meeting
gli acquisti: il modello più gettonato è stato il kit della nsr nastro azzurro con decal emerson... io sergio e trust ne abbiamo preso uno a testa.
ho potuto vedere dal vivo le incredibili realizzazioni di robiturbo, le chitarrine, la 430 e la focus on move che ha vinto il concorso RCC.
la giornata è stata macchiata solo dall'assenza di tre persone a cui tenevo: strike, ricciu e buddha... sarà per un'altra volta..
inoltre non ho potuto neppure conoscere jhonny, in quanto non è potuto venire...
che altro dire, se non che l'esperienza va assolutamente ripetuta...
e... che ve siete persi!!!
|
|
|
04-06-05, 09:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
…e la prossima dove ci troviamo?
|
|
|
04-06-05, 10:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie mille a tutti! splendida giornata dove mi sono divertito tantissimo!si e' divertita molto anche manu, non pensava nemmeno lei di conoscere persone cosi' simpatiche e cordiali!
Sono contento di aver conosciuto x la prima volta di persona Lapo(grazie x il kit) , colin, trust1e sergio poi tutti gli altri che conoscevo gia',dal mitico kenny con la sua "mela"portatile con cui ha impaginato il prossimo numero di modeltribe,il supremo giorgio che ha organizzato tutta la giornata,il pazzo motocilcante che mi fa morire,al "discepolo" bootsy(grazie x i pezzi!)al grande roswell,luda68col prototipo di ferrari,al matto Alex e al "jamaican" trust!
Un ringraziamneto va anche a tutte le accompagnatrici che al momento dientrare nel negozio di nanni si sono furbescamente dileguate nei meandri di bologna rischiando di perdersi 
Ancora grazie mille a tutti...non vedo l'ora di ripetere questa giornata!!
dimenticavo gli acquisti.....come anticipato giorni fa,ho preso un aereo adiocomandato pronto al volo x mio papa', oltre alle istruzioni e ai disegni x costruire l'amerigo vespucci...poi ho compratoaime' una 916,,,,poi kenny m'ha portato la dino enthisiast e Lapo mi ha donato una 365 daytona...ed infine la manu, una stampa da incorniciare...
|
|
|
04-06-05, 10:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Un saluto a:
bootsy, il più giovane, che mi ha proposto di andare a vedere la coppa intereuropa e mi sa che accetterò alla prima occasione;
motociclante, a cui scappa sempre la gag. Una specie di Zelig live, a partire da quelle improbabili basette stile Andrè the Giant.
trustno-Bob Marley... E tagliati 'sti capelli... o in alternativa, passami il fumo fratello... peace!
roswell in versione nico cereghini, che anche a un miglio di distanza sai già che è un guzzista (ci mancava solo la proverbiale macchia d'olio sotto la sedia... ma basta aspettare pochi anni e poi ci sarà anche quella...)
alessandro che... lasciamo perdere và... me lo sono anche ritrovato accanto in pizzeria, e con questo vi dico tutto...
luca cavicchi che ormai è assodato, i suoi kit li fa fare a qualcun'altro dato che con quei polpastrelloni non è possibile maneggiare l'1/24
giorgio nanni che ci ha guidato per tutta la giornata fin dentro quella incredibile grotta incantata che chiama negozio di modellismo
alex46, a cui è passata la sbornia ma che non ha perso del tutto quello sguardo un po' così...
robiturbo che te lo immagineresti più su un ring di wrestling che con pennellini e decalcomanie (a proposito Robi, un pubblico GRAZIE ).
colin che, orecchie basse e sguardo un po' vacuo, per tutto il viaggio di ritorno si è pazientemente sorbito il racconto delle mie storie. Poro te...
kenny che vestito con quei colori mi ha lasciato tutto il giorno con un'incredibile voglia di Jack Lemon (lunedì vado a fare un mega-ordine alla Sammontana)
sergioint che come dice motociclante ormai parla solo per codici e numeri di catalogo
luca68, che zitto zitto è riuscito nell'impresa di riportare a casa il prototipo in resina della 575
Un saluto speciale anche a quel tale forumista invocato a più riprese, ma che non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere di persona.
Alla prossima
|
|
|
04-06-05, 10:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
dimenticavo gli acquisti...
- Tamiya Porsche 911 Turbo Slant nose Snap Loc
- Fujimi set cerchi e gomme 345/35
- Tamiya set cerchi mini 4wd
- Hasegawa Toyota Celica 500 Km. Japan
- Revell Ferrari Scaglietti
|
|
|
04-06-05, 10:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Un saluto a tutti voi :*
A presto!!!
|
|
|
04-06-05, 11:33 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
kenny (04-06-2005 09:23 p.m.):
…e la prossima dove ci troviamo?
|
Potrebbe essere un'idea farlo itinerante, è stato giusto iniziare dalla casa madre, il negozio di Giorgio, ora per il prossimo anno basta decidere la nuova località magari modellisticamente ben fornita :-D
Ciao ciao
|
|
05-06-05, 01:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
LAPO (04-06-2005 10:30 p.m.):
bootsy, il più giovane, che mi ha proposto di andare a vedere la coppa intereuropa e mi sa che accetterò alla prima occasione;
|
Se passi di qua fa un fischio che abito a 5 km dall'autodromo...mi raccomando
|
|
|
05-06-05, 01:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Che dire, stupenda giornata, grazie a tutti i presenti e a giorgio...
Alla faccia del negozio, sei circondato da mille e mille scatole, attrezzi, colori, colle, materiali e altre cose!
Un salutone a colin, lapo e trust che ho incontrato per la prima volta, e natualmente anche agli altri che ho rivisto con piacere.
Ho approfittato della trasferta anche per girarmi per un paio di ore quella bellissima città che è bologna, non l'avevo mai vista e devo dire che mi ha impressionato! Ho anche trovato un negozietto di vinili d'epoca (abbey road e tanti alti dei beatles, un sacco degli stones, in rock dei deep purple, freewheelin1 di Dylan etc etc) dove sarei rimasto volentieri per qualche ora 
Per il rientro tutto perfetto, probabilmente avevo esaurito la dose di sfiga giornaliera già al mattino 
Acquisti: scorta di tondini di metallo, scriber amati, primer bianco e una boccetta tamiya.. in più il tk per la celica 205 (grazie ancora a pinturicchio e trust) e fari doppia parabola per la focus (grazie robi)....
Ciao a tutti e alla prossima! ... che non sarebbe male organizzare in circuito in concomitanza con una bella manifestazione :P
|
|
|
05-06-05, 01:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
PS: perchè non spostare il topic nell'altra sezione? la foto si riposta....
Ps2: chi ha fatto foto me le manda per mail? grazie.... se il tutto supera i 10 mb vi mando un altro indirizzo per PM...
|
|
|
05-06-05, 08:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
BOOTSY, così giovane e così di buon palato per la musica!!!
Bravissimo, i vinili sono la mia prima passione, forse ancora di più del modellismo, e i miei gusti credo siano simili ai tuoi: Neil Young, Crosby Stills & Nash, America, Dylan Deep Purple....
Grande! Appena capiti a Firenze ascoltiamo qualche vinile insieme
|
|
|
06-06-05, 07:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
carissimi... chi mi manda le foto a buona risoluzione?
così confeziono una bella cronaca dell'evento per modeltribe?
e poi, le frasi celebri che fine hanno fatto?
comincio io...
luca cavicchi: "il forum lo seguo poco, ma fra poco mi portano l'internet a casa"
sergioint: "...il colore giusto secondo me è il TS49"
motociclante in risposta: "diomio se', ormai sei dipendente, parli pe' codici..."
colin: "qua dentro c'è troppa gente, bisogna trovare un modo per arrivare ai kit"
kenny in risposta: "ora mollo una puzza, vedi che scappano tutti, anche tu..."
kenny: "così tu hai sospeso le ferie per venire qui..."
luca68: "già. alle sette, mentre voi sarete in strada, io sarò nuovamente con la pancia al sole"
kenny: "roswell, ti hanno perso la moglie"
roswell: "come?!?" (disperato)
alex46: "sono andate in centro in 5, stanno tornando in tre... e tua moglie manca"
roswell: "eh... che state a ddì?!" (ancora più disperato)
kenny: "ma come, qui uno ha fatto festa perchè ha perso per strada una moglie..."
roswell: "ma io no! io mia moglie non la voglio perdere... non fate scherzi" (in preda al panico dilagante...
kenny, rivolto a lapo ed alessandro: "io devo assolutamente ringraziarvi per i piaceri che mi avete fatto..."
alessandro: " senti, fammi un piacere, ringraziaci uno alla volta, che ancora non ci siamo sposati"
|
|
|
06-06-05, 08:38 AM
|
|
|
Utente Senior
|
E rieccoci qui!!!
Voglio ringraziare tutti per la splendida giornata trascorsa, mi ha fatto molto piacere conoscere di persona gli amici che si 'nascondono' dietro ai vari nick del forum.
Mi dispiace solo essere andato via presto ma, come bene sapevate, moglie e figlia mi aspettavano in spiaggia.
Acquisti: sono la vergona del gruppo, solo 1 kit, la Ferrari 512s della Protar.
Lapo, a proposito, ho visto che si possono fare le 3 versioni, però ho solo le decal per una.
|
|
|
06-06-05, 08:47 AM
|
|
|
Moderatore
|
Che dire..... davvero bravi ragazzi!
Un radunone con i fiocchi..... devo ammettere che il dispiacere per non essere venuto è aumentato soprattutto dopo aver sentito Kenny per telefono sabato stesso mentre rientravano.......
Bella l'idea di Model, ovvero un raduno itinerante...... dal titolo: "Alla scoperta dellle botteghe del modellismo"....e poi chi sa mai, faremo una guida Touring ahahhaha ^_^ ^_^ :-D
Un negozietto mica male è a Monza, il Baracca.....
Se un giorno chissà mai ci trovassimo qui da noi, beh sicuramente andrei ad intercedere per degli sconti......altrimenti "cicia".....! E poi andiamo a mangiare la pizza al metro.....eeeehhh?
Ma andiamo per piccoli passi.......
Un abbraccio a tutti e la prossima non voglio assolutamente mancare!
|
|
|