Discussione: in diretta da bologna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-05, 01:01 PM   #25
bootsy
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:in diretta da bologna

Che dire, stupenda giornata, grazie a tutti i presenti e a giorgio...
Alla faccia del negozio, sei circondato da mille e mille scatole, attrezzi, colori, colle, materiali e altre cose!
Un salutone a colin, lapo e trust che ho incontrato per la prima volta, e natualmente anche agli altri che ho rivisto con piacere.
Ho approfittato della trasferta anche per girarmi per un paio di ore quella bellissima città che è bologna, non l'avevo mai vista e devo dire che mi ha impressionato! Ho anche trovato un negozietto di vinili d'epoca (abbey road e tanti alti dei beatles, un sacco degli stones, in rock dei deep purple, freewheelin1 di Dylan etc etc) dove sarei rimasto volentieri per qualche ora
Per il rientro tutto perfetto, probabilmente avevo esaurito la dose di sfiga giornaliera già al mattino
Acquisti: scorta di tondini di metallo, scriber amati, primer bianco e una boccetta tamiya.. in più il tk per la celica 205 (grazie ancora a pinturicchio e trust) e fari doppia parabola per la focus (grazie robi)....
Ciao a tutti e alla prossima! ... che non sarebbe male organizzare in circuito in concomitanza con una bella manifestazione :P
bootsy non è in linea   Rispondi quotando