Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-05-05, 12:24 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

Quote:
kenny (13-05-2005 10:45 a.m.):
a me una volta un tipo si è appoggiato alla panda... nessun danno, ma siccome era abbastanza bevuto, con la mia parlantina e le mie spiccate doti di parlatore e mediatore, gli ho scucito 100 euro su due piedi...

se ne è andato piuttosto soddisfatto...
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-05, 01:58 PM   #32
Utente

frigoriz71 è un newbie...

Quote:
AttilaFDD (12-05-2005 08:24 p.m.):
Quote:
francora (12-05-2005 06:40 p.m.):
Ho sempre considerato sprecati i soldi per un auto. Questo perchè, a parte averli o meno, senza box a Milano non può durare: o te la rubano o te la sfasciano. Quindi solo usato. L'ultima è rimasta intonsa per 2 anni circa, poi una botta via l'altra, come le ciliegie.
Lavoro a Milano da sei mesi, e ormai ci ho messo una pietra sopra alla macchina: fino a sei mesi fa avrei voluto tenerla bene fino a farla diventare autostorica una domani molto remoto. Ora son contento se è sporca così da meno nell'occhio, e non vedo le botte e bottarelle che mi danno, e invece che spendere soldi per renderla più bella/potente/carina ho comprato un bullock che sarà seguito a breve da qualche altra cianfrusaglia per rompergli un po le palle in caso vogliano prendersela in prestito. Ho tolto ogni cd e cianfrusaglia da cruscotto/portiere/ecc..e ogni volta che posteggio tolgo radio e libretto: dovessero fregarmela e dovessero incorrere in una pattuglia delle forze dell'ordine, dovrebbero almeno faticare un po per dimostrare che è di loro proprietà.....

La prossima auto, se devo continuare a lavorare in quel cesso di città, sarà un'antifurto con le ruote: Hyundai o Daewoo o una giapponese che nessuno vuole usata o un altro rottame del genere.......poco appetibili, poco costose, affidabili, e con meno ladri che sanno fregarmela. Poi vediamo chi la vince :-P
Beh, io ci son passato 3 anni fà ed ho preso una decisione di vita migliore rispetto alla carriera........ (non me ne vogliano i Milanesi di nascita!)

Finito il Master in Finanza e lo stage, mi ero occupato in una SIM a fare gestioni patrimoniali, ma dopo 1 anno ho gettato la spugna e per ora mi "accontento" di lavorare in una filiale di una banca a ....................... Varazze (SV);
l'unico problema è che.................questa estate mi sposerò e quindi niente più stagione balneare sulle villeggianti :-( (:'( in gran parte milanesi, che appena arrivano qua e sentono l'odore del mare si trasformano, eh eh eh 8-) :-p )
frigoriz71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-05, 09:32 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...

bè nn so quanto possa centrare però vi dico una cosa...
ho la fortuna di lavorare in una copncessionaria d'auto,ed abbiamo venduto circa un anno fà un touareg ad un signore con un lavoro molto importante di milano..circa due mesi fà è tornato per un tagliando..la sua macchina pur lasciandola fuori in strada tutto il giorno nn ha nessun graffio..ci diceva che prima aveva una barchetta...tempo due ore che l'aveva presa e parcheggiata gli avevan già fatto la fiancata...
il mondo è pieno di gente che si arrangia per guidare hehehehehehe
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-05, 01:04 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.

Quote:
pippo82 (13-05-2005 09:32 p.m.):
bè nn so quanto possa centrare però vi dico una cosa...
ho la fortuna di lavorare in una copncessionaria d'auto,ed abbiamo venduto circa un anno fà un touareg ad un signore con un lavoro molto importante di milano..circa due mesi fà è tornato per un tagliando..la sua macchina pur lasciandola fuori in strada tutto il giorno nn ha nessun graffio..ci diceva che prima aveva una barchetta...tempo due ore che l'aveva presa e parcheggiata gli avevan già fatto la fiancata...
il mondo è pieno di gente che si arrangia per guidare hehehehehehe
Maledetti SUV! >(
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-05, 10:15 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...

si diciamo che delle volte c'entrano molto poco in città...specie milano....però sono belli e comodi heheheheheh
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi