Quote:
AttilaFDD (12-05-2005 08:24 p.m.):
Quote:
francora (12-05-2005 06:40 p.m.):
Ho sempre considerato sprecati i soldi per un auto. Questo perchè, a parte averli o meno, senza box a Milano non può durare: o te la rubano o te la sfasciano. Quindi solo usato. L'ultima è rimasta intonsa per 2 anni circa, poi una botta via l'altra, come le ciliegie.
|
Lavoro a Milano da sei mesi, e ormai ci ho messo una pietra sopra alla macchina: fino a sei mesi fa avrei voluto tenerla bene fino a farla diventare autostorica una domani molto remoto. Ora son contento se è sporca così da meno nell'occhio, e non vedo le botte e bottarelle che mi danno, e invece che spendere soldi per renderla più bella/potente/carina ho comprato un bullock che sarà seguito a breve da qualche altra cianfrusaglia per rompergli un po le palle in caso vogliano prendersela in prestito. Ho tolto ogni cd e cianfrusaglia da cruscotto/portiere/ecc..e ogni volta che posteggio tolgo radio e libretto: dovessero fregarmela e dovessero incorrere in una pattuglia delle forze dell'ordine, dovrebbero almeno faticare un po per dimostrare che è di loro proprietà.....
La prossima auto, se devo continuare a lavorare in quel cesso di città, sarà un'antifurto con le ruote: Hyundai o Daewoo o una giapponese che nessuno vuole usata o un altro rottame del genere.......poco appetibili, poco costose, affidabili, e con meno ladri che sanno fregarmela. Poi vediamo chi la vince :-P
|
Beh, io ci son passato 3 anni fà ed ho preso una decisione di vita migliore rispetto alla carriera........ (non me ne vogliano i Milanesi di nascita!)
Finito il Master in Finanza e lo stage, mi ero occupato in una SIM a fare gestioni patrimoniali, ma dopo 1 anno ho gettato la spugna e per ora mi "accontento" di lavorare in una filiale di una banca a ....................... Varazze (SV);
l'unico problema è che.................questa estate mi sposerò e quindi niente più stagione balneare sulle villeggianti :-( (:'( in gran parte milanesi, che appena arrivano qua e sentono l'odore del mare si trasformano, eh eh eh 8-) :-p )