Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   SOLIDARIETA'................................ (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/43402-solidarieta.html)

frigoriz71 12-05-05 12:41 PM

SOLIDARIETA'................................

PORCA P....NAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

MI HANNO APPENA BOCCIATO LA MACCHINA FUORI DALLA BANCA E SONO SCAPPATI; e non son riuscito a prendere il numero di targa..............................

sandro67 12-05-05 12:49 PM

Re:SOLIDARIETA'................................

molti danni?Queste sono le situazioni nelle quali avere un arma ti porterebbe a fare cose estreme.....
Mi spiace.....

paolo76 12-05-05 12:56 PM

..non ci sono parole...

Spero solo il danno sia lieve!

Bye

frigoriz71 12-05-05 01:08 PM

DOVREBBERO BASTARE 300 EURINI STUCCO + VERNICIATURA DEL PARAURTI POSTERIORE DELLA "PURTROPPO" NUOVA A3 SPORTBACK: 5.000 KM....................(SEMPRE CHE LA SEMPLICE RIPARAZIONE SIA SUFFICIENTE..........)

Ora mi armo di martello e se becco la punto grigia metallizzata che mi ha fatto ciò, gli rompo tutti i fanali !!!!!!!!!!!!!!!!!! (sapete, nel paese dove lavoro non abitano più di 15.000,00 persone e le punto grigie non sono tantissime.........., inoltre ho la tesoreria del comune per cui i vigili collaborano alla ricerca dell'auto. Se però la trovano loro, salta la vendetta personale.......)

luca68 12-05-05 01:24 PM

'stardi!

sergioint 12-05-05 02:20 PM

che culo........ :-(

frigoriz71 12-05-05 03:00 PM

Puasa pranzo dedicata ad un tuor investigativo e trovata una punto grigia con evidenti segni di freca "colluttazione" con altra vettura con colore pari al mio!

A fine giornata mi reco dai vigili e vediamo...............

P.S.: la macchina è tutta un bollo, segno che chi è alla guida è quantomeno stordito .............

attilaflagdidio 12-05-05 03:09 PM

Quote:

frigoriz71 (12-05-2005 02:00 p.m.):
Puasa pranzo dedicata ad un tuor investigativo e trovata una punto grigia con evidenti segni di freca "colluttazione" con altra vettura con colore pari al mio!

P.S.: la macchina è tutta un bollo, segno che chi è alla guida è quantomeno stordito .............
Beato te che puoi fargli il culo: io, che lascio l'auto parcheggiata 10 ore al giorno a milano, ringrazio se trovo su solo una strisciata ogni tanto sul paraurti: non la lavo perchè così le botte rimangono nascoste.

Tra l'altro ieri ho visto un Cherokee parcheggiare, in retro, sul cofano di una Polo. Allucinante....gli è andata bene che non avevo carta e penna a portata di mano :)

decals 12-05-05 03:16 PM

Quote:

frigoriz71 (12-05-2005 02:00 p.m.):

A fine giornata? Io sarei volato subito dai vigili. prima che possa scappare o possa cancellare le tracce della tua vernice. Poi alla sera il resto :-D

Ciao ciao

frigoriz71 12-05-05 03:16 PM

Io ho già pagato dazio anche a Milano quando ho fatto il Master post-laurea.................

Ma non è detto che almeno questa volta riesca ad avere giustizia...........

speedfight 12-05-05 03:50 PM

Quote:

frigoriz71 (12-05-2005 11:41 a.m.):

MI HANNO APPENA BOCCIATO LA MACCHINA FUORI DALLA BANCA E SONO SCAPPATI; e non son riuscito a prendere il numero di targa..............................
Io la fiancata sfatta alla macchina me la sono trovata a capodanno, esco dalla festa vado alla macchina e la trovo incidentata senza sapere chi ringraziare. Facci il callo che capita e continuerà a capitare, come i graffi sulla carrozaria dei carrelli quando esci dal supermercato.

Certo però che se vedi chi è e non si ferma io gli tirerei una bazookata addosso, così perlomeno regoliamo i conti.

frigoriz71 12-05-05 03:52 PM

Quote:

Superbiker (12-05-2005 02:50 p.m.):
Quote:

frigoriz71 (12-05-2005 11:41 a.m.):

Io la fiancata sfatta alla macchina me la sono trovata a capodanno, esco dalla festa vado alla macchina e la trovo incidentata senza sapere chi ringraziare. Facci il callo che capita e continuerà a capitare, come i graffi sulla carrozaria dei carrelli quando esci dal supermercato.

Certo però che se vedi chi è e non si ferma io gli tirerei una bazookata addosso, così perlomeno regoliamo i conti.
GIà, PERCHE SIA IO CHE I MIEI COLLEGHI L'ABBIAMO VISTO PIU' O MENO BENE IN FACCIA PER CUI ORA MI SERVE SOLO LA VERIFICA.............PERSONALE >(

bobone 12-05-05 04:00 PM

Come ti capisco, a me è successo 2 volte. La seconda volta mi hanno rotto la fascia paracolpi ma la prima volta uno si è fatto 5 macchine parcheggiate, tra cui la mia. La cosa bella è che l'hanno fermato, lui ha provato a scappare ma la sua macchina non è ripartita, il problema è che l'assicuratore l'aveva truffato e quindi lui risultava non assicurato. Fatto sta che il mio danno ammontava a 13.000.000 milioni delle vecchie lire.

frigoriz71 12-05-05 04:11 PM

Quote:

bobone (12-05-2005 03:00 p.m.):
Come ti capisco, a me è successo 2 volte. La seconda volta mi hanno rotto la fascia paracolpi ma la prima volta uno si è fatto 5 macchine parcheggiate, tra cui la mia. La cosa bella è che l'hanno fermato, lui ha provato a scappare ma la sua macchina non è ripartita, il problema è che l'assicuratore l'aveva truffato e quindi lui risultava non assicurato. Fatto sta che il mio danno ammontava a 13.000.000 milioni delle vecchie lire.
EH ?!??!?!??!??!??!? ??? ??? ??? :o

Ma aveva un carro armato !!!!!!!!!!!!!!!! :-o

Sarà meglio chiudere il post; non voglio destare ricordi ancor peggiori in altri più sfortunati di me!
D'altronde io me la cavo con una settimana di lavoro........... :o :-( :'(

lapo 12-05-05 04:17 PM

bè, a dicembre, torno dallo Yemen, fuso orario, magoni per tristi vicende personali, le 2 di notte, mi prende un piccolo collasso (badate bene, non colpo di sonno... con tanto di perizia) e mi ritrovo ribaltato con la Corsa di mia madre dopo aver fatto la barba a 4 auto... 7000 euro di danni... per la corsa, almeno 2 auto da buttare per gli altri. Ovviamente non sono scappato... Tanto per dire ho raccolto non meno di tre molloni sparsi per tutta la carreggiata...
Dimenticavo... pieno centro di Firenze!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 AM.