22-04-05, 01:48 PM
|
|
Utente Senior
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
|
Re:[OT] Venerdi'
squadra ammogliati, prima prova.
Obiwan - 3 come la trinacria, suolo patrio.
Not4u - 4, lo porta nel DNA del suo NICK
Paco - 2, come le palle che c'ha fatto col suo dannato ordine in ogni angolo di casa. 
Willy - 2 anche lui  . come due sono Willy e il coyote. 
Davi - 5 come la taglia di mutande che usa per fare l'effetto ca-carbonio.
Luca68 - 1 così lo aggiunge a 68, fa 69 e diventa molto più felice 
Freon - 2 come il numero massimo di ruote ammissibili su di un mezzo di trasporto
italianman - 3 come i colori della bandiera italiana
Buddah - 77 eddai su. è facile questa
Motociclante - 46 per il dottore, 13 per il giorno di nascita, 23-buscio de culo 'iuteme te, per il giorno del matrimonio, totale 82
Roswell - 666 che saprà semplificare e scomporre in numeri primi secondo la serie di fibbonacci fino a farlo diventare 777. Lui mi ha capito....
|
|
|
22-04-05, 01:50 PM
|
|
Utente
|
Quote:
alex46 (22-04-2005 01:48 p.m.):
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.....FUTECH STAMATTINA SONO PARTITE LE DECAL
|
ma vieniiiiiiiiiii!!!
mandami un PM con tutti i dati per il pagamento.
|
|
|
22-04-05, 02:00 PM
|
|
Utente Senior
|
come mai allenatore???
|
|
|
22-04-05, 02:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Miiiii.... tutti a lamentarsi, l'ho sempre detto che i calciatori son fighette..... Allora: inizia il calciomercato, not4u ce lo prendiamo noi, promuoviamo anche futech dalla primavera, colin passa da giocatore a giocatore-allenatore come mancini (uhm... no forse è meglio trovare un altro esempio...  )!
ibiza di conseguenza ripassa in prima squadra! squadra che viene tuttavia squalificata per aver due numeri due.... disastro, la partita salta e si passa direttamente alla pizza e birra in compagnia!
|
|
|
22-04-05, 02:29 PM
|
|
Utente Senior
|
TELECRONACA FANTASIOSA (MA NN TROPPO).......
salve popolo calcistico, benvenuti nel padiglione della borsa scambio di novegro
per assistere alla prima sfida nazionale di modellismo. per non creare confusione
tra gli appassionati, le squadre sono divise tra scapoli e ammogliati (leggi liberi e
incatenati).
le formazioni le potete leggere sui tabelloni.......
fischio dell'arbrito (nanni).....PARTITI......
palla agli scapoli....alex si destreggia a centrocampo fintando gli avversari dicendo
che ha iniziato altre 40 moto..ubriacando di cazzate willy e freon......, mentre
paco not4u e obi cercano di carpire i segreti di una perfetta lucidatura.
buddah intanto, distrae l'attacco ripetendo x la 600esima volta il suo viaggio di
nozze...ma attenzione....freon recupera palla spruzza nitro con l'aerografo negli
occhi della difesa avversaria e GOALLLLLLL.....Rivedendo l'azione al replay, si
puo vedere che Lapo, stava ancora inscatolando i 40059930 kit che ha trovato x
solo 9 euro ss incluse.......i compagni non dicono nulla...sanno che a breva
avranno altri 450 kit a tesa da fare.
si riprende, ma nessuna delle 2 squadre si sbilancia molto......davi intanto si è
messo a riverniciare le linee bianche del campo con la retina tipo effetto
carbonio.....mentre attila cerca di sconvolgere ros recitando tutto attila flagello di
dio..........kenny si è preso 5 minuti di riposo a bordo campo e in men che non sio
dica ha piazzato su un barbecue con un porco che gira allegramente con una
arancia in bocca..........
finisce cos il primo tempo e l'arbitro manda tutti a prendere un the-------anche se
immagini rubate negli spogliatoi evidenziano il grande uso da parte di tutti di nitro
x riaprire i polmoni......
le 2 squadre rientrano in campo.....secondo tempo......quasi la fotocopia del
primo...poche azioni.....diciamo che il motto x entrambe le fazioni è palla lunga e
pedalare..........ma ecco che tutto d'un tratto willy sparisce dal campo....(come
sul forum)...i suoi compagni rimangono stupiti e gli scapoli ne approfittano
segnando forse il piu bel gol della storia del calcio (oh sono un po di parte)...
1-1 palla al centro. tutto da rifare......
nonostante l'impegno di tutti la partita finisce in parità...
alla fine le pagelle:
SCAPOLI:
-LAPO 6, prende solo 1 gol, ma la colpa non è solamente sua stava lavorando x i suoi amici.......poi la porta viene in poco tempo coperta da kit, impenetrabile per l'attacco avversario
-KENNY 7 nonostante non capisca nulla di calcio, la porchetta gli esce benissimo
-RICCIU 8 sostiene la difesa è lui l'animo centrale del muro difensivo.Ottima prestazione
-SERGIO 7 come i capelli che porta sul cranio........viaggia su e giu dalla fascia, un treno....come nel fare i modelli
-BOOTSY 6 un po in sordina, poco attivo, ma giustificato dal fatto che la sera prima è sndato al PIN UP (locale di spogliarelliste) e indossava ancora un perizoma leopardato
-ROBITURBO 7,5 "core come na ferari" ecco il primo commento dei tifosi sulle tribune....inoltre distraeva gli avversari con il riflesso della capa
-ALEX46 6,5 cerca di gestire il centocampo come meglio può, ma contro il barbuto e il fantasma nn puo fare molto
-MODELFRIENDS fantasioso nelle sua azioni, si vede che lavora alla nasa......cmq l'unico che nell'intervallo non si è recato negli spogliatoi...lo hanno avvistato in tribuna che cercava di vendere delle decal per la fiat 131
-ANDY 7 si vede poco (come nel forum), ma se si muove fa paura.
-ALESSANDRO 7 come andy.....dialoga molto di piu con il centrocamppo
-ATTILA flagello di dio non teme confronti, è lui infatti a bucare la rete degli avversari
AMMOGLIATI
-ROS 8 ottimo portiere, preciso salva piu volte il risultato
-ITMAN 6 un po assente.....ma gestisce bene la difesa
-MOTOCICLANTE 7 na foretzza.......ti piglia la palla in attacco e manco te ne accorgi
-BUDDAH 6 solo la suff, ma ha ancora i postumi del matrimonio......
-LUCA68 7 corre dietro a robyturbo...si impegna
-WILLY s.v. mah...una specie di fantasma, cmq fa molto bene la spalla di freon a centrocampo
-FREON 8 come gattuso.(in tutti i sensi)
-DAVI 6,5 gioca bene ma potrebbe fare di piu
-PACO 6 tranquillo......gioca bene, ma non sfrutta le occasioni date...dovrebbe avere piu carattere
-OBI 7 diciamo che in attacco fa un po quel che vuole......se crede startrek, cmq con la difesa che aveva di fronte oggi poteva spaziare
-NOT4U 6.5 buon crossista (nel senso calcistico)......crea parecchio disturbo alla difesa avversaria.
ALLENATORI:
COLIN non segue la partita....segue il rally al televisore, solo poche volte alza lo sguardo verso i suoi giocatori
R40 l'eta non lo spaventa...e tra una luciadura e l'altra dirige le operazioni
ARBITRO
NANNI ha un bel da fare (come con noi sul forum) ma dirige ottimamente la partita.
Magari non vi farà ridere a crepapelle, magari nel week end mi verrà in mente qualche altra cazzata.........alla prossima partita
|
|
|
22-04-05, 02:37 PM
|
|
Utente Senior
|
Sono volate 4 scatole di montaggio dagli spalti e ben due bonze Tamiya...
|
|
|
22-04-05, 02:40 PM
|
|
Utente
|
Alex sei un genio
:*
|
|
|
22-04-05, 02:42 PM
|
|
Utente
|
E dopo la partita un pò di frutta per recuperare energie
|
|
|
22-04-05, 02:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Grande Alex, mitica telecronaca!
:-D
Certo che se mi vedeste giocare quattro risate ve le fareste.
Quand'ero alle elementari mi ero iscritto ad un scuola di calcio, dopo tanta attesa, la prima partita! Inizio terzino destro, alla fine del primo tempo, il simil-allenatore mi guarda e mi dice: 'Perchè non provi a giocare in porta?'
Da li ho capito che il calcio non sarebbe mai stato il mio futuro, sarà per quello che mi sono dato al modellismo? Mah!
|
|
|
22-04-05, 03:00 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
bootsy (22-04-2005 02:11 p.m.):
Miiiii.... tutti a lamentarsi, l'ho sempre detto che i calciatori son fighette..... Allora: inizia il calciomercato, not4u ce lo prendiamo noi, promuoviamo anche futech dalla primavera, colin passa da giocatore a giocatore-allenatore come mancini (uhm... no forse è meglio trovare un altro esempio... )!
ibiza di conseguenza ripassa in prima squadra! squadra che viene tuttavia squalificata per aver due numeri due.... disastro, la partita salta e si passa direttamente alla pizza e birra in compagnia!
|
proprio mancini, meglio ciccio graziani.........
|
|
|
22-04-05, 04:52 PM
|
|
Utente
|
Perchè allenatore?!?
Ho 44 anni ma sono più in forma di tutti voi!!
E' solo che avete paura a giocare contro un ex giocatore di Football Americano....:-D
|
|
|
22-04-05, 05:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
R40 (22-04-2005 04:52 p.m.):
Perchè allenatore?!?
Ho 44 anni ma sono più in forma di tutti voi!!
E' solo che avete paura a giocare contro un ex giocatore di Football Americano....:-D
|
bè nn esageriamo, un giocatore di rugby che sappia giocare anche a calcio........
|
|
|
22-04-05, 06:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Aggiornamento
|
|
|
22-04-05, 07:20 PM
|
|
Utente Senior
|
Visto che l'arbitro è sempre un infamone, avrei un altro nome da proporre...
|
|
|
22-04-05, 07:27 PM
|
|
Utente
|
eilà..anch'io mi siedo in panca con sli scapolini...
|
|
|