![]() |
[OT] Venerdi'
Pierino che hobby a tua madre?
- Succhia i pigiami! - Cosa? - Ne sei sicuro? - Certo, l'altra notte a detto a papa' togliti il pigiama che te lo succhio. Ciao ciao |
Re:[OT] Venerdi'
troppo lollosa!
|
1 allegato(i)
Per il prossimo novegro: scapoli vs. ammogliati
Scusate se alcuni nn ci sono ma non sono sicuro della loro situazione familiare :D potete sempre aggiungervi in panca! |
Si vede che non ti intendi di calcio... 4-4-3 è un po dura!
Ps: sarai mica interista? ^_^ |
E chi t'ha mai detto che non sono sposato e padre di 11 figli che ora, irritati, sono fuori casa ad aspettarti? :P :P :P
Cmq grazie della posizione di attaccante :D |
Ehi bootsy!!! non ti sembra un po' strana? va beh che sono vecchi e sposati, ma farli giocare in 12 non mi sembrra corretto!! :D
|
Quote:
|
Benissimo. R40 attento che con me in panchina e la mia damigiana di gotturnio non si torna più a casa!
... hai voglia poi a fare le linee |
allora:
i numeri x le maglie... scapoli LAPO: 6987409585 - è il numero di kit che ha in casa RICCIU: 2 non so perchè ma gli sta bene il 2 KENNY: 69 perchè.........vabbè indovinate BOOTSY: 206 ovviamente SERGIO: 7 vedi ricciu ROBYTURBO: 430 e sapete xchè ALEX46: 46 ovviamente MODELFRIENDS: 4 vedi sergio e ricciu ANDY: 8 vedi sopra ALESSANDRO: 10 ATTILA: senza numero, FLAGELLO DI DIO. per gli ammogliati fate voi.......... |
sergio 7 con RIPORTO di due, perchè la chioma è quella che è...
modelfriends 88, come gli anni che ha. nonostante pressanti richieste ha deciso di giocare a vita negli scapoli |
OVVIAMENTE, prima della partita è obbligo la visione di "L'allenatore nel pallone"............ cmq x gli scapoli.....
opterei x un 4-3-2-1-----se subiamo, ma la vedo dura......palla lunga e pedalare, catenaccio e manteniamo il risultato........a fine partita, dopo doccia MI RACCOMANDO NESSUNO FACCIA CADERE IL SAPONE........pizza e birra a GO-GO X TUTTI |
Ehim, io sono "morosato", non ammogliato. O mi assimilate a quella categoria? :P
Cmq, grazie per avermi incluso nella squadra, anche se mi vedo meglio in difesa che in attacco. C'ho i piedi a banana e sono un armadio poco agile... Ciao! R. |
ed io posso fare l'albitro? he he.... ragà siete forti ;)
|
se vi serve un terzino destro o sinistro, veloce e pungente...eccomi!!!
Posso giocare tranquillamente anche sulla linea del centrocampo, ma sempre da esterno. non sono single ma neppure spostato..in che squadra sarei? |
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.....FUTECH STAMATTINA SONO PARTITE LE DECAL
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 AM. |