Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-04-05, 04:46 PM   #31
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...
predefinito Re:(Sondaggio) sorpasso di Vale

io dico solo che non "ci guadagnamo" nulla a fare sta discussione.....

Nessuno non può non dire però che questi due siano due fenomeni con la moto!
Mi chiedo soltanto se le cose fossero state a parti invertite........

E con questo chiudo!
Ciaooooooo
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 05:01 PM   #32
Utente Senior

1947_roswell è un newbie...

Credo anche io che Sete avesse visto il cupolino di Rossi e che se lo avesse lasciato andare sarebbe stato costretto ad allargare, Gibernau avrebbe potuto chiudere meglio la traiettoria e scaricare i cavalli
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 05:07 PM   #33
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.

Quote:
Buddha77 (11-04-2005 03:46 p.m.):
Mi chiedo soltanto se le cose fossero state a parti invertite........
Basta comperare un giornale spagnolo a caso e vedi anche le cose dall'altra parte.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 05:10 PM   #34
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

vale nel dopo gara ha forse esagerato, ma come ha detot lui stesso.. siamo qui per fare gare in moto.. hihihi... sete er ali a lagnare sul suo braccio...
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 05:19 PM   #35
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

le spara grosse eh...

Sete Gibernau (2°) : “E' stata una gara di altissimo livello che si è combattuta fino all'ultima curva dell'ultimo giro. Abbiamo girato ad un ritmo altissimo. Sono sempre stato in testa e questo ha permesso a Valentino di studiarmi, negli ultimi giri ho rallentato un po' per poterlo studiare. È seguito un duello serrato tra me e Valentino. All'ultima curva Valentino mi ha toccato e questo mi ha provocato un dolore alla spalla sinistra. Spero di essere a posto per Estoril, questa è una spalla un po' delicata perché ho già avuto tre interventi. Mi dispiace di non aver vinto soprattutto per il pubblico di Jerez, il più caloroso di tutto il mondiale.”

cmq bella la nuova livrea telefonika movistar
Vecchio 11-04-05, 05:44 PM   #36
Utente

impe è un newbie...

Il fatto che le vostre opinioni siano più o meno divise in due parti sta a significare che il sorpasso era un po' al limite. Però credo che non si possa parlare di scorrettezze ne da una ne dall' altra parte.
Sinceramente preferisco un finale del genere che una fuga dal primo giro. Credo che ho respirato una, massimo due volte nell' ultimo mezzo giro!!!!
Chiaro che però non deve diventare la regola, anche perché ci si può fare male...
Ieri a controcampo Scoglio ha detto una cosa giustissima secondo me: Rossi é incredibile anche perché non perde mai la motivazione. Ma chi glielo fa fare? Poteva anche "fregarsene" e arrivare secondo, invece ci ha messo il tutto per tutto. Un fenomeno!!!
A proposito dei commenti di fine gara, anche secondo me si é già comportato meglio... ho avuto come l' impressione che avesse la coscenza sporca...ma chissenefrega, lo spettacolo é stato eccezionale!!!!!
impe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 06:29 PM   #37
Utente

icemankimi è un newbie...

Quote:
bobone (11-04-2005 01:23 p.m.):
Io concordo con robiturbo. Le dichiarazioni sono state un pò al di sopra da parte di Vale, ma l'atteggiamento di Gibe non è stato da meno. E' andato a cercarlo sperando che Vale gli dicesse qualcosa e qualcuno del suo staff, si è letto perferttamente il labbiale, ha urlato che cxxxo c'hai da guardare!!! E poi quella manfrina della spalla, sembrava che stesse morendo!!! Mi sembra di rivedere l'atteggiamento di Biaggi che quando non vince non ha il coraggio di ammettere che l'altro è stato più bravo o fortunato come in questa circostanza. Piangersi addosso o lamentarsi sempre dando la colpa ad altri....che palle. Dovrebbe iniziare a pensare come mai con una moto che ne ha di più non riesce a vincere. Le Honda danno sempre l'impressione di essere superiori alla Yamaha ma il problema sono i piloti che non riescono ad utilizzarlo appieno quel potenziale a differenza di Rossi che tira fuori il 110% dalla moto.

Non vi preoccupate il prossimo hanno Vale corre il Ciao e magari vince lo stesso!!!!!!

manfrina della spalla? fatemi il favore....:-)

da GAZZETTA.IT

MOTOCICLISMO
16.42 Gibernau in dubbio per il GP Portogallo
Visita medica per Sete: lesione al tendine spalla sinistra
MILANO - Visita medica poco confortante per Sete Gibernau. Lo spagnolo è volato a Barcellona e stamattina ha effettuato un controllo per verificare le condizioni della spalla sinistra, particolarmente debole per due operazioni subite in passato. "A seguito del contatto subito ieri nell'ultimo giro del GP di Spagna - dice il referto medico -, Sete Gibernau ha riportato una lesione della cuffia dei rotatori della spalla sinistra a livello del tendine del sovraspinoso che richiede riposo sportivo e trattamento antiinfammatorio e analgesico oltre ad una riabilitazione funzionale. La sua partecipazione al prossimo GP del Portogallo in questo momento è in dubbio".
Sete Gibernau ha già iniziato un trattamento di fisioterapia riabilitativa per il recupero della spalla per recuperare al più presto la perfetta forma fisica.

tanti si lamentano "perchè non è andato in clinica mobile?"

ebbene,il dolore,a caldo,puo sembrare sopportabile...io subii una distorsione dei legamenti giocando a calcetto...e continuaia giocare...dopo 3 ore non camminavo...
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 07:44 PM   #38
Utente

impe è un newbie...

Quote:
Kimi (11-04-2005 05:31 p.m.):

ebbene,il dolore,a caldo,puo sembrare sopportabile...io subii una distorsione dei legamenti giocando a calcetto...e continuaia giocare...dopo 3 ore non camminavo...
Anche a me é successo, durante un allenamento, e ho continuato a correre. Dopo qualche ora non muovevo più il piede, un dolore terribile, davvero!!!!
Speriamo che non sia niente per Gibernau, mi sembra un po' eccesivo però che sia in dubbio per l' estoril! Avendo visto in che condizioni ha corso capirossi!
impe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 09:08 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.

Il Vale non mi è stato mai simpatico perchè per natura sostengo sempre il secondo, ma in questo caso non vedo troppe colpe su di lui. Credo che in Italia vedremo la vera risposta di Gibernau...
Per quanto riguarda il Fia GT, bellissima gara, con una lotta finale a tre (chi diceva che la Corvette è un cancello?). Non c'è paragone con la F1 sia come spettacolo, sia come bellezza delle auto in gara, soprattutto perchè qui le auto sono davvero tutte diverse sia esteticamente che tecnicamente. Peccato manchi una bella Porsche GT e la Murcielago, ma state sicuri che mamma audi porrà presto rimedio... Ma le GT verranno al mugello quest'anno?
Viva Furfas!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 09:49 PM   #40
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.

Quote:
LAPO (11-04-2005 08:09 p.m.):
Per quanto riguarda il Fia GT, bellissima gara, con una lotta finale a tre (chi diceva che la Corvette è un cancello?). Non c'è paragone con la F1 sia come spettacolo, sia come bellezza delle auto in gara, soprattutto perchè qui le auto sono davvero tutte diverse sia esteticamente che tecnicamente. Peccato manchi una bella Porsche GT e la Murcielago, ma state sicuri che mamma audi porrà presto rimedio... Ma le GT verranno al mugello quest'anno?
Viva Furfas!
Farfus :P Cmq...per quanto riguarda la Corvette ho la mia teoria: ovvero che le auto in mano a Hezemans van sempre forte (era l'unico che riusciva a fare andare la Viper anche due anni fa..), peccato che poi stranamente fondono...

LA Murcielago, purtroppo mamma Audi è da un anno che non ci mette soldi: ce ne ha messi, ma quando ha visto che non tirava fuori nulla ha lasciato perdere.

Sai che ho goduto come un riccio a vedere la Maserati e la Ferrari 575 GTC prenderselo in quel posto dalla Ferrari 550 Prodrive? Mi sa che qualcuno in quel di Maranello si sta cagnando le balle ad aver chiuso la porta in faccia a Richards & co........
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 10:55 PM   #41
Utente

bobone è un newbie...

Kimi sicuramente Gibe ha preso una bella botta e l'ha sentita.

Mi sembra esagerato e mi riferisco al fatto che sia in dubbio per la prossima gara, in tanti e per ultimo Capirex hanno corso in condizioni ben peggiori.

E questo piangersi addosso che non sopporto, mi sembra già pronto a trovare la scusa che si era fatto male a Jerez se dovesse perdere anche la prossima gara. Credo che nel morale e nella testa la sconfitta gli ha fatto veramente male, un pò come è successo a Biaggi negli anni passati. Il problema è che Vale è capace di smontare le certezze degli altri. Con questo però ti ripeto che anche lui poteva essere un pò meno sborone e un pò più sportivo a fine gara, ma per quel che posso pensare lui ha iniziato una guerra di nerve con Sete.
bobone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 11:38 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.

Un pò di foto che ho fatto in quel di monza:
http://xoomer.virgilio.it/ivydevilfo...0405/index.htm

Ps: la 147 delle prime foto si è cappotata in pieno rettilineo!
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 11:51 PM   #43
Utente

icemankimi è un newbie...

Quote:
bobone (11-04-2005 09:55 p.m.):
Kimi sicuramente Gibe ha preso una bella botta e l'ha sentita.

Mi sembra esagerato e mi riferisco al fatto che sia in dubbio per la prossima gara, in tanti e per ultimo Capirex hanno corso in condizioni ben peggiori.

E questo piangersi addosso che non sopporto, mi sembra già pronto a trovare la scusa che si era fatto male a Jerez se dovesse perdere anche la prossima gara. Credo che nel morale e nella testa la sconfitta gli ha fatto veramente male, un pò come è successo a Biaggi negli anni passati. Il problema è che Vale è capace di smontare le certezze degli altri. Con questo però ti ripeto che anche lui poteva essere un pò meno sborone e un pò più sportivo a fine gara, ma per quel che posso pensare lui ha iniziato una guerra di nerve con Sete.

io ho solo riportato quello che c'è scritto su gazzetta.it...

comunque aborro completamente l'azione di rossi...a parte il gesto scorretto in pista,la cosa che mi dato piu fastidio è stata la superbia e la paraculaggine del dopo gara...

ma sono contento,perchè sarà solo lui a pagarne le conseguenze (d'immagine)

e comunque se è vero che ha avuto una lesione della cuffia,ne avrà per diversi gorni...
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-05, 07:58 AM   #44
Utente Senior

L'avatar di freon

freon è un newbie...

Gresini si era recato in direzione sportiva (notizia di ieri) per presentare ricorso.
Dopo la visione del filmato la direzione ha detto che non vi era nulla di scorretto.

Quindi anche le palcate del team telefonica non mi vanno giù.

"Noi siamo sportivi e il ricorso non lo presentiamo"

Per quel che riguarda l'atteggiamento di rossi nel parco chiuso, sono d'accordo che avrebbe potuto comportarsi in modo sicuramente più corretto, ma in quanto a scorrettezze in pista, mi spiace ma non ne ho viste.

Se poi vogliamo prenderci in giro e magari fare scommesse sul fatto che Sete ci sia o non ci sia ad Estorill.................

La prossima settimana lo vedremo in sella alla moto come sempre, a chi volesse scommettere il contrario, qualsiasi Bookmaker gli darebbe 1000 a 1.

Ripeto sapevano tutti e due cosa sarebbe successo, e chi chiude così sapendolo, non ha meno colpe di chi entra in modo pesante.

Come se Vale avesse detto "Entro a tutti i costi" e Sete gli avesse risposto "Ci devi solo provare".

La gara è stata bellissima dall'inizio alla fine.
A me basta questo.
freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-05, 09:12 AM   #45
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

ora Vale si ritrova con la prima vittoria stagionale.. importante.. ma ancor apiù importante, i nervi caldi, tranquilli e la consapovolezza di esserci, Sete si ritrova con tanta rabbia, nervi tesi e psicologicamente disintegrato dal the doctor.
Rispondi