![]() |
(Sondaggio) sorpasso di Vale
Volevo sapere cosa ne pensate del sorpasso fatto all'ultima curva da vale su gibernau................poi vi dirò la mia opinione :-)
|
Re:(Sondaggio) sorpasso di Vale
E' entrato duro, e Gibernau l'ha chiuso (a quel punto Vale non poteva smaterializzarsi...). Fosse stato più furbo, l'avrebbe lasciato andare (dritto) e avrebbe vinto. Invece ha chiuso, ha preso una spallata e l'ha portata a casa. Quel che è certo è che se alla prima gara fanno così, ci sono molte probabilità che qualcuno si faccia parecchio male.
consiglio a Melandri di puntare sempre al terzo posto, prima o poi quei due si sbattono fuori..... PS: non tiratemi fuori l'episodio Capirossi-Harada per fare paragoni....non c'entra un cazzo. |
come episodio di corsa capita e capiterà sempre,come sbruffonaggine dopo gara,facendolo passare come la mossa più normale del mondo,no....Bastava dicesse " ho provato,è andata così,mi spiace ma capita"......invece di dire che l'aveva toccato prima ( enon è vero..) e che quindi ci stava tutto.......strano discorso da parte di Rossi.....
|
Non l'ho visto, ero a Monza :D a vedere il WTCC (sbav sbav!). Me lo guarderò dopo in qualche tg!
|
Quote:
|
X me ci sta tutto: ha provato e c'è riuscito!
Goffo l'hondista che non gli ha lasciato strada.......... Quanto alle dichiarazioni, spero che Rossi non diventi come quel simpaticone di Biaggi........... |
Quote:
qui c'e' tutta la sequenza La mia opinione e' questa ...stanno correndo in moto....e lo fanno per vincere......punto e basta. Di episodi del genere se ne sono visti dai tempi di Agostini e se ne vedranno ancora. Avevano due traiettorie diverse e due impostazioni di curva differenti che inevitabilmente andavano ad incrociarsi come e' successo. Gibernau era piu largo e Rossi ha visto il possibile varco per passare e ci ha provato rischiando anche lui di finire per terra...e gli e' andata bene..un po meno a Sete. Per il dopo gara critico Rossi quando ha detto che "mi ha toccato lui per primo", cosa che secondo me non vera, della serie facciamoci i dispettucci; critico Gibernau per l'ESAGERAZIONE del dolore alla spalla mettendo in dubbio il recupero per l'Estoril.........ma per favore che Capirossi ha gareggiato con un piede rotto il giorno prima. Per concludere anche questo e' MOTOCICLISMO e SPETTACOLO......altrimenti, come ha detto Rossi, la MotoGP diventa come la F1.....dove nessuno sorpassa e diventa di una noia mortale. |
Quote:
guarda questo video di galli, incredibile l'ultima curva :o :o http://www.allmotorlink.com/galli_video/gigi_6.wmv |
eh,eh,volevo vedere se era il contrario,Gibernau su Rossi,cosa dicevano......comunque hai detto bene,se Gibernau lo lasciava entrare,Rossi andava largo e chissà come finiva.....
|
Quote:
Cmq, per quanto riguarda il WTCC....molto più spettacolare il FIA GT. Quasi 3 ore di gara, e manco mi sono accorto che son passate, con arrivo in volata! |
secondo me rossi ha un pò esagerato, gibe è statto tra virgolette un pollo perchè se lo faceva passare rossi andava senz'altro lungo però e anche vero che nn ha gli specchietti.............+ che altro nn mi sono piaciute lu sue dichiarazioni riguardo contatti vari che nn ci sono stati.
E' anche vero che in ogni curva c'è sempre un minimo di spazio ma questo n vuol dire che puoi arrivare lungo, appoggiarti sull'altro pilota e fare la curva, sempre che nn caschi prima, questo episodio mi ricorda quello di biaggi con capirossi quando max arrivò lungo e butto a terra capirossi o quando rossi tocco nel dubai barros (mi pare) lo fece andare largo e successivamente gli chiese scusa alzando la mano........... comunque se questo è l'inizio...... |
Quote:
|
1 allegato(i)
Non male il video :o ;)
Gran WE di motori... anche se non ho visto la motogp... Grande Loeb ancora una volta, il campionato è apertissimo tra molti piloti e diversi team! Grande Renato Travaglia in quel di brescia, nn fossi stato a Monza mi sarebe piaciuto andare al 1000miglia.. Per quel che riguarda il fia GT, stupenda al corvette che stava bastonando tutti fino a 20 min dalla fine, ha un rumore cupo quasi da bicilindrico ducati! La murcielago invece urla a livelli altissimi, una goduria per le orecchie! Nel WTCC ford ha tirato fuori una focus davvero bella a livello di estetica; peccato che l'auto in sè è un chiodo, così come (per ora) la chevrolet... |
mi sembrava di rivedere schumacher che prova a chiudere villenuve.
regolarissimo il passaggio di rossi, in superbike si vede(va) di peggio, in 125 le sportellate di quel tipo (regolari) si vedono ogni gara... patetica la commedia di gibernau alla fine... il muso, la spalla... bellissima gara, peccato per la debacle di biaggi... |
Colin, Sportitalia ha trasmesso la prima ora e l'ultima mezz'ora/tre quarti d'ora in diretta per quel che riguarda il fia gt. Ha trasmesso anche il maserati challenge in replica integrale a mezzogiorno!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM. |