Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-03-05, 07:55 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito [300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

Speriamo che entri come allegato...
- per aprire l'allegato e studiare le liste dovete cliccare sul link azzurro in basso a destra. Date un controllino alle liste e se trovate errori avvertitemi
- M: è la media prezzo/kit
- prezzo spedizione sicilia firenze: il prezzo di spedizione a Firenze è 160 euro ho calcolato i prezzi per le varie spedizioni a ciascuno di voi facendo una proporzione tra prezzo della spedizione complessivo e numero di scatole ordinate da ciascuno.
- prezzo spedizione Firenze-forumisti: ho calcolato che è necessario uno scatolone ogni 10 kit (con j+3)
- TOTALONE: ho sommato i vari prezzi. Ho arrotondato le cifre decimali.
- in rosso sono indicati i forumisti che ancora mancano all'appello
- domattina faccio postepay e vi comunico il numero su cui effettuare i versamenti. Non ho assolutamente tempo di fare tutte le email per comunicarvi il numero. Italianman, posso comunicarlo solo a te e poi tu ti occupi di dirlo prima possibile e privatamente agli altri? Visto che i pacchi lasciano la Sicilia domani pomeriggio, sarebbe mooooolto gradito se mi faceste arrivare un po' di soldarelli prima possibile (almeno quelli con le cifre più elevate...)
File allegati
Tipo di file: xls LISTONE_PER_IL_FORUM.xls (37.0 KB, 528 visite)
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:02 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

...purtroppo non è venuto il collegamento con le formule che mi hanno portato a quei dati... Vabbè, fidatevi!

A domani, ora devo scappare...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:03 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 1,451
not4u è un newbie...
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

Ti prego in ginocchio: pubblica la lista come file di testo o html (ti basta scegliere l'apposita opzione quando salvi il file) oppure come pdf, se sai e puoi farlo.
Excel non e' standard da nessuna parte del mondo, nonche' e' un software a pagamento che molti non hanno installato.

Scusa la tirata, lo sai che apprezzo il tuo lavoro e non avro' mai sufficienti parole di ringraziamento per tutto.

Ciao!
R.

PS: grazie per le offerte di aiuto, ma non ditemi "una copia la si trova ovunque", "te lo passo io"ecc ecc. Ho scelto di non avere niente di illecito sui miei pc, nonche' di non installare office e compagnia, posso farne a meno.
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:04 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

con cosa lo apro????
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:06 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

not, sono un po' cialtrone con i PC e devo scappare... Ti posso chiedere se questo favore lo puoi chiedere a qualcun'altro, please... Lo so che ho un credito con te, ma ora non posso davvero rimanere sul PC. Mi perdoni?
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:09 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 1,451
not4u è un newbie...
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

Non ti volevo mettere in croce, scusami.

E' un malcostume diffuso quello di abusare dei programmi di office e diffondere file che ti costringono a comperare quel sw dimmer... office. Poi cosi' un programma fatto male vende lo stesso
Lo faccio fare alla segretaria sul lavoro, domattina, se non lo fa qualcun'altro prima.

R.

PS: non ci dobbiamo niente. ti ho passato i pezzi in resina per il piacere di aiutare un amico. Come tu del resto di stai facendo un mazzo a tarallo per noi
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:12 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

ecco...
File allegati
Tipo di file: doc file_word.doc (50.0 KB, 172 visite)
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:13 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

funge?
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:16 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

si funge,ma cosa significano le varie colonne?

io spendo 8,80 euro,devo dire a qualcuno il mio indirizzo?


PS:
cosa vuol dire "FIRENZE-FORUMISTI"?

io sono di firenze....
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:18 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 1,451
not4u è un newbie...
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

Quote:
LAPO (21-03-2005 08:12 p.m.):
ecco...
Molto meglio. Anche i doc sono file proprietari di word (sempre office) pero' quelli piu' semplici si aprono anche con wordpad.
In pratica apro il file e vedo una tabella bella colorata. Mi sfugge il significato di alcune colonne.

Ciao!
R.
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:19 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

scusate, l'ho corretto...
File allegati
Tipo di file: doc corretto.doc (54.5 KB, 183 visite)
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:23 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,130
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

Nel mio caso se DAX conferma la sua lista visto che abitiamo a 1 Km di distanza potremo fare un pacco unico evitando di dare più soldi alle Poste Italiane. E' Fattibile?

DAX fatti vivo.

Ciao ciao
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:24 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

tutto ok!

rimango a disposizione per l'indirizzo e il pagamento!!!!
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 08:37 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

Ottimo lavoro!
Quindi i prezzi fino a totale sped. 1 sono aggiornati all'arrivo a firenze, il resto del "viaggio" è da organizzare tra vicini di casa che possono aggregarsi per una spedizone unica, giusto?
Ps: io chiedo, non si sa mai.. è possibile magari la consegna direttamente a bologna a giugno?!?! NON farti problemi a dirmi di no, è solo per sapere...magari vuol dire meno sbattimento anche per te...
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-05, 09:22 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:[300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

ok quindi io se voglio avere i pacchi a casa devo darti 125 euri?ok...per me basta che mi dici il numero della postepay e vado subito...
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play