Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-05, 08:55 PM   #1
lapo
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito [300 SCATOLE] Ecco la tabella con i prezzi definitivi e le liste complete

Speriamo che entri come allegato...
- per aprire l'allegato e studiare le liste dovete cliccare sul link azzurro in basso a destra. Date un controllino alle liste e se trovate errori avvertitemi
- M: è la media prezzo/kit
- prezzo spedizione sicilia firenze: il prezzo di spedizione a Firenze è 160 euro ho calcolato i prezzi per le varie spedizioni a ciascuno di voi facendo una proporzione tra prezzo della spedizione complessivo e numero di scatole ordinate da ciascuno.
- prezzo spedizione Firenze-forumisti: ho calcolato che è necessario uno scatolone ogni 10 kit (con j+3)
- TOTALONE: ho sommato i vari prezzi. Ho arrotondato le cifre decimali.
- in rosso sono indicati i forumisti che ancora mancano all'appello
- domattina faccio postepay e vi comunico il numero su cui effettuare i versamenti. Non ho assolutamente tempo di fare tutte le email per comunicarvi il numero. Italianman, posso comunicarlo solo a te e poi tu ti occupi di dirlo prima possibile e privatamente agli altri? Visto che i pacchi lasciano la Sicilia domani pomeriggio, sarebbe mooooolto gradito se mi faceste arrivare un po' di soldarelli prima possibile (almeno quelli con le cifre più elevate...)
File allegati
Tipo di file: xls LISTONE_PER_IL_FORUM.xls (37.0 KB, 542 visite)
lapo non è in linea   Rispondi quotando