19-03-05, 02:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:[IMPORTANTE] rif. al topic "pubblichiamo le liste" ...
Quote:
manto (19-03-2005 02:10 p.m.):
Non è che una è Tamiya e l'altra Hasegawa?
|
non so,so solo che la mia è hasegawa,comunque se ti interessa ed è possibile te la cedo senza problemi!!io ne ho già un'altra tamiya...[/quote]
Nono la tua tienila, la prendo solo se ce n'è un'altra. Sarebbe un regalo per un amico che vuole iniziare a costruire kit, ma questa o un'altra cambia ben poco per lui, gli basta costruire. Gli hasegawa per iniziare sono tra i migliori, non troppo complicati ma discretamente dettagliati Gli appiopperò qualcos'altro (magari la williams FW14b che ho ordinato) :-D
|
|
|
19-03-05, 02:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
LAPO (19-03-2005 11:37 a.m.):
domani, se nessuno di quelli che non hanno confermato si fa vivo, si rimettono in gioco i loro kit. Che ne dite?
|
no assolutamente.
Sono sicuro che questo forum e' composto da persone "ok" quindi ritengo corretto aspettare ancora un po'. Se nessuno lo ha fatto proporrei l'invio di una mail ai diretti interessati per chiedere spiegazioni.
Nella compra-vendita-scambio ho avuto a che fare sia con F40 che mi pare con dax e si sono comportati come mi aspettavo si comportassero.
Quindi ritengo corretto aspettare e magari, ripeto, mandare a loro una mail.
Mi dissocio da qualsiasi altra decisione.
ciao
|
|
|
19-03-05, 03:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
D'accordo con Italianman... conosco personalmente Chino e potrei garatire con una mano sul fuoco per lui... non mi sembra che i tempi siano così stretti da giustificare una tale decisione.. in fondo nemmeno li abbiamo in mano e non sono neanche in vista di firenze.... Se invece si vuole concludere subito penso che un giro di e-mail o telefonate non costi nulla e risolva tutto in 5 minuti....
|
|
|
19-03-05, 04:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
LAPO (19-03-2005 12:29 p.m.):
impy, preferirei postepay. Purtroppo oggi sono andato a fare il conto ma l'unico ufficio postale della zona che resta aperto il sabato aveva i computer non in rete... Vabbè riprovo lunedi...
|
Come funziona postepay? Se c'è bisogno di una carta di credito, io sono in difficoltà, parchè non ne possiedo una.
|
|
|
19-03-05, 05:55 PM
|
|
|
Utente
|
per le ricariche basta che vai in posta con il numero della carta da ricaricare e il nome dell'intestatario e con 1 euro di spesa ricarichi dell'importo che vuoi...
|
|
|
19-03-05, 06:18 PM
|
|
|
Utente
|
Grazie manto, allora é ok lapo, pagherò così!
Ciao ciao
|
|
|
19-03-05, 10:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
italianman (19-03-2005 02:43 p.m.):
no assolutamente.
Sono sicuro che questo forum e' composto da persone "ok" quindi ritengo corretto aspettare ancora un po'. Se nessuno lo ha fatto proporrei l'invio di una mail ai diretti interessati per chiedere spiegazioni.
Nella compra-vendita-scambio ho avuto a che fare sia con F40 che mi pare con dax e si sono comportati come mi aspettavo si comportassero.
Quindi ritengo corretto aspettare e magari, ripeto, mandare a loro una mail.
Mi dissocio da qualsiasi altra decisione.
ciao
|
Anche se la decisione finale spetta a Lapo che gestisce il tutto (e che magari ne avrà anche un po le palle piene e vorrebbe sbrigare la faccenda in tempi ragionevoli.....), sono d'accordo con te. Comunque in caso i proprietari di quei kit non si facessero vivi, io ho già "prenotato". Poi se si fanno vivi tanto meglio, sia per loro sia per noi, che abbiam già fatto tutti i conti, se non si fanno vivi, sta sempre a Lapo decidere se la mia prenotazione è valida o se si rifà un'altra gara.
Ripeto, a me va bene tutto, qualsiasi decisione venga presa fino a quando non ho fatto il versamento a Lapo.
Ciao!.
|
|
|
20-03-05, 12:24 AM
|
|
|
Utente
|
[quote]AttilaFDD (19-03-2005 10:32 p.m.):
Anche se la decisione finale spetta a Lapo che gestisce il tutto (e che magari ne avrà anche un po le palle piene e vorrebbe sbrigare la faccenda in tempi ragionevoli.....),
no, la decisione aspetta solo ai "ritardatari" che per motivi, almeno a me, sconosciuti non si fanno vivi sul forum oppure lurkano ignari di un topic che li attende.
Se poi non si fanno vivi allora Lapo deciderà su da farsi.
Io una bella mail gliela mando!
ciao
|
|
|
20-03-05, 12:42 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
LAPO (19-03-2005 12:29 p.m.):
fatto più sentire. Domani sera se non ho notizie la si rimette nel calderone...
|
mi sono permesso di inviare una mail alle 4 persone che non hanno ancora pubblicato le liste.
ciao e hai un pm.
|
|
|
20-03-05, 10:40 AM
|
|
|
Utente
|
[quote] italianman (20-03-2005 12:42 a.m.):
mi sono permesso di inviare una mail alle 4 persone che non hanno ancora pubblicato le liste.
e pare funzioni
ciao
|
|
|
20-03-05, 11:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
italianman (20-03-2005 10:40 a.m.):
e pare funzioni 
ciao
|
Bene così :-)
|
|
|
20-03-05, 01:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
un paio di cosette:
Mi dispiace chje non mi faccio vivo spesso, ma mi sono trasferito e ancora il PC è a casa dei miei e non ho ancora collegato il portatile alla rete. Comunque state certi, continuo a vegliare su di voi....
Per quanto riguatrda i ritardatari (a parte chino che è arrivato), io volevo solo spronarli a farsi vivi. Mi dispiacerebbe molto chiudere loro la porta in faccia senza consenso... Quindi aspettiamo. In fondo come ha detto qualcuno i kit non li ho ancora e per un paio di persone posso anticipare io i soldi.
A proposito della Hasegawa toyota 88c ce ne erano due, una Minolta, che ho assegnato a Manto, e una TakaQ inspiegabilmente rimasta fuori. Manto, se tu preferisci la Taka Q, penso che ti spetti di diritto. In tale caso rimane disponibile per Attila la Minolta...tima cosa: non vedo l'ora di mandarvi una mia foto sommerso dai kit....
|
|
|
20-03-05, 01:15 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
LAPO (20-03-2005 01:08 p.m.):
un paio di cosette:
: non vedo l'ora di mandarvi una mia foto sommerso dai kit....
|
già, e come sfondo una bella isoletta tropicale!!!
|
|
|
20-03-05, 02:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
A proposito della Hasegawa toyota 88c ce ne erano due, una Minolta, che ho assegnato a Manto, e una TakaQ inspiegabilmente rimasta fuori. Manto, se tu preferisci la Taka Q, penso che ti spetti di diritto. In tale caso rimane disponibile per Attila la Minolta...tima cosa: non vedo l'ora di mandarvi una mia foto sommerso dai kit....
|
Giusto così :-)
|
|
|
20-03-05, 03:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
italianman (20-03-2005 01:15 p.m.):
Quote:
un paio di cosette:
: non vedo l'ora di mandarvi una mia foto sommerso dai kit....
|
già, e come sfondo una bella isoletta tropicale!!!
|
...ovviamente...
|
|
|