19-03-05, 09:31 AM
|
|
|
Utente
|
Re:[IMPORTANTE] rif. al topic "pubblichiamo le liste" ...
Vabbè, se non la vuole nessuno prenderò anche la golf.
Mi rimane però il problema del prezzo che non conosco, ma l'attento moderatore fiorentino saprà colmare anche questa lacuna.
|
|
|
19-03-05, 09:48 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
LAPO (18-03-2005 07:02 p.m.):
X Not4u: grazissime per ciò che sai... Poi ti mando un email più lungo, ciao!
|
Prego.
Ora sei in grado di commentare e suggerire
E' gia' in corso di realizzazione la versione 2 perche' guardando altre foto ho notato dettagli da correggere partendo da quella base
Ciao!
R.
PS: Non ho ancora visto la tua email. spero non se la sia pappata il filtro sullo spam
|
|
|
19-03-05, 11:33 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ho fatto un ultimo mega controllo e risulta che:
x Francora: i prezzi che hai messo sono quelli giusti
x Kimi: La Mazda charge che avevi listato è Hasegawa e non Tamiya
x Impy: La Mercedes Sauber che hai in lista è Hasegawa e non Tamiya
x Italianman: una delle due Porche 936 che hai in lista è in realtà la 935/78
Rimangono fuori i seguenti kit:
Fujimi Suzuki Samurai
Airfix Stutz Bearcat
Airfix Stutz Bearcat (si, ce ne sono 2)
Tamiya Honda Ballade Sport CRX
Hasegawa Toyota 88C Taka Q
Più i kit di quelli che non hanno confermato le loro adesioni
|
|
|
19-03-05, 11:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
domani, se nessuno di quelli che non hanno confermato si fa vivo, si rimettono in gioco i loro kit. Che ne dite?
|
|
|
19-03-05, 11:52 AM
|
|
|
Utente
|
ok modifico da tamya in hasegawa. la golf 3a serie che ha lasciato libera da lopez la prendo io se non la vuole nessuno. Lapo mi potresti dire il prezzo così aggiorno?
Ho un' altra domanda lapo, per il pagamento se ti invio i soldi in busta oppure tramite vaglia ti va bene lo stesso?
Ciao e grazie di tutto, stai facendo un' ottimo lavoro!!!!!
|
|
|
19-03-05, 12:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
impy, preferirei postepay. Purtroppo oggi sono andato a fare il conto ma l'unico ufficio postale della zona che resta aperto il sabato aveva i computer non in rete... Vabbè riprovo lunedi...
Per la Golf se l'è già presa Francora (vedi sopra...). Per la tua Sauber, la Tamiya l'aveva prenotata kimi. Ma non siè fatto più sentire. Domani sera se non ho notizie la si rimette nel calderone...
|
|
|
19-03-05, 12:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
LAPO (19-03-2005 11:37 a.m.):
domani, se nessuno di quelli che non hanno confermato si fa vivo, si rimettono in gioco i loro kit. Che ne dite?
|
Direi di si, faresti bene.
Decidi un timeout, diciamo le 21 di domani cosi' hanno il tempo di rispondere al forum dopo una domenica a spasso ed avvertili per magistrato (PM)della deadline.
Poi rimetti tutto in gioco... magari fai anche la llista della roba
Ciao!
R.
|
|
|
19-03-05, 12:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
LAPO (19-03-2005 12:28 a.m.):
mancano ancora le adesioni di:
Se nessuno di questi si fa vivo io mi prenoto:
Tamiya Mazda charge 767 B proto (che poi è Hasegawa)
Heller peugeot 905
fujimi ferrari koenig
|
Inoltre aggiungo, appena so i prezzi (non ho la lista, se qualcuno l'ha può mandamela via mail così me li calcolo da solo senza stressarvi le scatole?):
|
|
|
19-03-05, 01:25 PM
|
|
|
Utente
|
Magari aspettiamo la scadenza dei termini prima di prenotare, anche perchè nel week end molti non si collegano e rimangono così indietro. Per la scadenza dei termini può andare bene fissare una scadenza, ma io procederei poi in questo modo: DOPO la scadenza si riapre al bagarre con la postilla che, qual'ora il vecchio proprietario si rifacesse vivo, gli vengano restituiti i kit (con questo si tutela chi ad esempio non può collegarsi, o è in ferie e quant'altro). Si può poi fissare come "seconda convocazione" la data di arrivo a Firenze dei kits. Dopo tale data l'assegnazione è confermata. E' una proposta, ma mi sembra equa.
Franco
|
|
|
19-03-05, 01:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
AttilaFDD (19-03-2005 12:59 p.m.):
Quote:
LAPO (19-03-2005 12:28 a.m.):
mancano ancora le adesioni di:
Se nessuno di questi si fa vivo io mi prenoto:
Tamiya Mazda charge 767 B proto (che poi è Hasegawa)
Heller peugeot 905
fujimi ferrari koenig
|
Inoltre aggiungo, appena so i prezzi (non ho la lista, se qualcuno l'ha può mandamela via mail così me li calcolo da solo senza stressarvi le scatole?):
|
ce ne sono 2 di Toyota 88C Taka Q??
no perchè una è nella mia lista..non vorrei che succedessero casini...
|
|
|
19-03-05, 01:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
francora (19-03-2005 01:25 p.m.):
Franco
|
Beh in teoria è tutto giusto ciò che dici però mi vengono in mente un paio di cose:
1) quando è stata prenotata la prima tranche di kits io non c'ero....dovremmo rifare tutto? Mi accontento di ciò che avanza, secondo la regola del "chi primo arriva, meglio alloggia", e penso sia giusto così. Prima ero ultimo e ho preso quel che c'era, ora sono primo e ne approfitto....a meno che il proprietario si faccia vivo allora decade tutto.
2) ho scritto (purtroppo ho quotato male) che se i proprietari si fanno vivi, ovviamente hanno la precedenza sui loro kit, quindi la mia prenotazione vale ben poco. :-)
Con ciò voglio precisare che non voglio iniziare liti/polemiche infinite, ho solo detto il mio punto di vista. Poi se si decide come hai proposto tu (la decisione finale spetta comunque a LAPO, che si sta facendo un bel culo per questi kit), accetto la decisione serenamente, tanto i kit non sono una ragione di vita :-D
Ciao!
|
|
|
19-03-05, 01:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
manto (19-03-2005 01:43 p.m.):
|
Se ce ne sono due, una è mia, se ce n'è una, rimane a te. Non voglio rubare nulla a nessuno :-)
Non è che una è Tamiya e l'altra Hasegawa?
|
|
|
19-03-05, 02:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
AttilaFDD (19-03-2005 01:45 p.m.):
Quote:
francora (19-03-2005 01:25 p.m.):
Franco
|
Beh in teoria è tutto giusto ciò che dici però mi vengono in mente un paio di cose:
1) quando è stata prenotata la prima tranche di kits io non c'ero....dovremmo rifare tutto? Mi accontento di ciò che avanza, secondo la regola del "chi primo arriva, meglio alloggia", e penso sia giusto così. Prima ero ultimo e ho preso quel che c'era, ora sono primo e ne approfitto....a meno che il proprietario si faccia vivo allora decade tutto.
2) ho scritto (purtroppo ho quotato male) che se i proprietari si fanno vivi, ovviamente hanno la precedenza sui loro kit, quindi la mia prenotazione vale ben poco. :-)
Con ciò voglio precisare che non voglio iniziare liti/polemiche infinite, ho solo detto il mio punto di vista. Poi se si decide come hai proposto tu (la decisione finale spetta comunque a LAPO, che si sta facendo un bel culo per questi kit), accetto la decisione serenamente, tanto i kit non sono una ragione di vita :-D
Ciao!
|
Nessuna polemica, era solo una proposta proprio per tutelare chi può avere dei problemi specialmente nel week end. Scusa se sono sembrato sgarbato, anzi hai ragione proprio perchè sei stato penalizzato inizialmente.
Altra proposta allora (come dissi quando Michele ha rinunciato ai suoi kit) può essere quella di fare scegliere prima a chi ha preso meno kit perchè arrivato tardi. Ma anche in questo caso qualcuno potrebbe avere giustamente da rifire, perciò appoggio la tua proposta di eleggere quale unico arbitro Lapo che si sta facendo davvero un mazzo così ma che, sono latrettanto sicuro, si farà fotografare con alle spalle la montagna di kit tutti insieme come i cacciatori anni '50 con le loro prede
ciao
Franco
|
|
|
19-03-05, 02:10 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
AttilaFDD (19-03-2005 01:47 p.m.):
Quote:
manto (19-03-2005 01:43 p.m.):
|
Se ce ne sono due, una è mia, se ce n'è una, rimane a te. Non voglio rubare nulla a nessuno :-)
Non è che una è Tamiya e l'altra Hasegawa?
|
non so,so solo che la mia è hasegawa,comunque se ti interessa ed è possibile te la cedo senza problemi!!io ne ho già un'altra tamiya...
|
|
|
19-03-05, 02:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
francora (19-03-2005 02:04 p.m.):
Nessuna polemica, era solo una proposta proprio per tutelare chi può avere dei problemi specialmente nel week end. Scusa se sono sembrato sgarbato, anzi hai ragione proprio perchè sei stato penalizzato inizialmente.
|
Ma che sgarbato, hai solo espresso educatamente il tuo punto di vista. :-)
Quote:
.... perciò appoggio la tua proposta di eleggere quale unico arbitro Lapo che si sta facendo davvero un mazzo così ma che, sono latrettanto sicuro, si farà fotografare con alle spalle la montagna di kit tutti insieme come i cacciatori anni '50 con le loro prede
|
Eheheheeh...cmq, fino ad ora, sia con Michele sia con la prima lista è stata seguita la regola del "chi primo arriva meglio alloggia" e ormai penso sia giusto proseguire secondo questa regola, così non si creano disparità (non vorrei mai essere quello favorito perchè arrivato dopo nella prima abbuffata, o perchè più anziano, o con più capelli, ecc....). Poi, ovviamente c'è chi ci guadagna e chi ci perde, ma è così con qualsiasi regola venga messa.
Ciao!
|
|
|