Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-03-05, 03:14 PM   #1
Utente

paolo76 è un newbie...
predefinito [Edicola] Modelli auto gen-feb 2005

Ho visto solo ora, e con notevole ritardo, gli articoli della rivista modelli auto di gennaio-febbraio 2005.
Per caso qualcuno di voi l'ha presa? Spero di trovarla ancora in giro, mi incuriosiva molto l'articolo sulla loro "competizione" modellistica, perchè anche dall'indice degli articoli, le tre fotine che si vedono, sembrano molto ma molto interessanti. Se volete vedere, spero sia giusto il link.
Bye

http://www.modelliauto.it/modelliauto/default.asp
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-05, 03:26 PM   #2
Utente

obiwan67 è un newbie...
predefinito Re:[Edicola] Modelli auto gen-feb 2005

Presa qualche tempo fà. due modelli di Prini, uno di Cavicchi, qualche altra foto e poi tutti die-cast.
obiwan67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-05, 03:53 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!

c'è anche una Ferrari "barchetta" del mondiale sport,non ricordo la sigla,di un tizio che l'ha autocostruita col tornio e metallo vario.
Su ogni modello arrivato nei primi 3 posti è scritto quando ci sarà il servizio dedicato.Si andrà avanti fino a dopo l'estate.....Mi sembra che l'Audi di Cavicchi la mettano nel numero di Luglio.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-05, 06:56 PM   #4
Utente

L'avatar di pinturicchio

pinturicchio è un newbie...

sono abbonato, in questo n° vi sono i piazzamenti del 1° concorso modelli auto, relativo alla documentazione fotografica che affettua un modellista durante la costruzione di un modello.
1° classificato LUCA CAVICCHI con l'AUDI 4 SPORT S1 scala 1/24 interamente autocostruita nei minimi dettagli, cofano motore apribile, motore, portiere apribili,paraurti anteriore asportabile, ecc. ecc.

2° classificato ALESSANDRO PRINI con uno spaccato della mitzubishi evo 7, e con un Pajero interamente apribile in scala 1/24 della tamiya.

3° classificato ADALBERTO MAZZOLENI con una FERRARI 312 PB del 1971, in scala 1/8 interamente autocostruito in lamierino d'ottone e alluminio.

Ad aprile al model expo ci sarà la premiazione presso lo stand di modelli auto dove sarà anche possibile acquistare il n° 69 genn/febb 2005 in caso in cui nelle edicole non sia disèponibile.

ciao raga!!!!!!!
pinturicchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-05, 07:06 PM   #5
Utente

marcowrc è un newbie...

Io senza offesa per il mitico Luca Cavicchi,che stimo moltissimo come persona,molto squisita, e apprezzo come modellista,avrei fatto vincere Prini!Non ho letto MA ma se è la Mitsu che ho visto a Novegr,fa paura...

Certo sarebbe una battaglia all'ultimo sangue,perchp Luca si autocostruisce tutto e non è per nulla facile,che capolavori ragazzi!

Però Prini ha una pulizia nel montaggio un pò più elevata.
Comunque testa a testa,non c'è che dire.Se Cavicchi partecipassa alle gare della Tamyia non so se Prini vincerebbe sempre cosi facilmente.
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi