28-02-05, 05:00 PM
|
|
Utente Senior
|
(info) trasparente model master
tempo fà si parlava del trasparente lucido della model master, la versione smalto nn acrilico e si parlava del fatto che il contenuto della boccetta ha un colore tendente al giallo............nn ricordo chi lo usa ma volevo sapere se quando viene dato ad aerografo il colore giallino rimane oppure no?? e nel tempo come si comporta, rimane bello trasparente??
|
|
|
28-02-05, 06:43 PM
|
|
Utente
|
Re:(info) trasparente model master
Ciao Colin,
io lo uso ormai da 7-8 anni ed i primi modelli non sono ingialliti. Io mi trovo bene con questo lucido però l'unico problema è che impiega tantissimo tempo ad asciugare...a volte ho aspettato anche 1 mese prima di passare il polish.
Ciao!
|
|
|
28-02-05, 06:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
cri (28-02-2005 06:43 p.m.):
Ciao Colin,
io lo uso ormai da 7-8 anni ed i primi modelli non sono ingialliti. Io mi trovo bene con questo lucido però l'unico problema è che impiega tantissimo tempo ad asciugare...a volte ho aspettato anche 1 mese prima di passare il polish.
Ciao!
|
usi quello smalto, per intenderci quello in boccetta di vetro ma quando lo dai che colore ha?? anche il tuo nella boccetta è giallo??
con cosa lo diluisci?
|
|
|
01-03-05, 07:19 AM
|
|
Utente Senior
|
Colin,se dandolo fosse giallino,chi lo userebbe?:-)
Comunque è vero,a dispetto del suo colore nella boccetta,anche a pennello è perfettamente trasparente.Però,e la cosa mi inquieta,ho una boccetta di alcuni anni,che cofrontata a quella comprata più di recente,è parecchio più gialla.....
Però CRI dice di usarlo da anni senza alcun ingiallimento,quindi,caro Colin,dobbiamo forse smettere di dubitare e provarlo anche noi.....prova prima tu..:-P
|
|
|
01-03-05, 08:41 AM
|
|
Utente Junior
|
L'ho usato giusto giusto sabato, e ti posso assicurare che dato ad aerografo è una meraviglia... una volta spruzzato è perfettamente lucido e del giallino neanche l'ombra!