24-02-05, 01:18 PM
|
|
|
Utente
|
[Sport] Sono solo...
Ragazzi riguarda poco il modellismo ma ogni tanto fa bene divagare con qualche tema differente, c'è qualche altra persona nel forum sportiva...o siete tutti modellisti a tempo pieno 8)
se si che sport fate anke se non a livello agonistico... ???
intanto cosi mi sponsorizzo anke un po' vi allego la foto del mio primo secondo posto ottenuto domenica alla San Geo..sono quello con la maglia verde a destra della foto...
so due anni che rincorro una vittoria tra gli under 21 dopo una miriade di secondi e terzi posti e il professionismo si allontana sempre di piu' :'(
|
|
|
24-02-05, 01:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:[Sport] Sono solo...
eh eh...c'e' un morto la dietro!  anche tu eterno 2'? 
Anch'io mi diverto con la bike..ma non x strada, ma x i monti..ho fatto un paio di dowhill, una a livello nazionale, ma con scarsi risultati...ci vogliono soldi ed esperienza...metto una foto della mia bike con la figlioletta! cosi' restiamo in tema modellistico!
|
|
|
24-02-05, 01:29 PM
|
|
|
Utente
|
c'è stata una caduta ai 50 metri , di cui ancora non ho capito la dinamica , ho sentito solo il boato della gente.. considerando poi che eravamo in 10 in fuga e non siamo arrivati in gruppo , cadere cosi è propio da c..
cmq mi spiace per i ltipo che si è rotto la clavicola( stagione chiusa per lui molto probabilmente).
|
|
|
24-02-05, 01:31 PM
|
|
|
Utente
|
carina la tua bike rob anke se io sono stradista a tempo pieno
|
|
|
24-02-05, 01:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
eh eh .grazie ..in comune abbiamo solo la forma delle ruote!!
|
|
|
24-02-05, 02:01 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
michele83 (24-02-2005 12:18 p.m.):
Ragazzi riguarda poco il modellismo ma ogni tanto fa bene divagare con qualche tema differente, c'è qualche altra persona nel forum sportiva...o siete tutti modellisti a tempo pieno 8)
se si che sport fate anke se non a livello agonistico... ???
intanto cosi mi sponsorizzo anke un po' vi allego la foto del mio primo secondo posto ottenuto domenica alla San Geo..sono quello con la maglia verde a destra della foto...
so due anni che rincorro una vittoria tra gli under 21 dopo una miriade di secondi e terzi posti e il professionismo si allontana sempre di piu' :'(
|
Sportivo? un gran bel ricordo!
Adesso ho la panzetta ma una decina di anni fa giocavo a pallanuoto in una scuadra locale che arrivo' alla serie A !
Che bei tempi, alcuni anni da titolare, altri da panchinaro,
amo l'acqua piu' di qualunque altra cosa!!
Complimenti Michele per Domenica! E robi, le tue bici sono' stratosferiche!
|
|
|
24-02-05, 02:04 PM
|
|
|
Utente
|
appunto per quello chiedevo...non vorrei trovarvi tutti modellisti con la panzetta stile camionista ;P anke se non a livello agonistico credo che un po' di sport vada sempre fatto e poi ero curioso dei vostri passati agonistici...
bello sport anke la pallanuoto...
|
|
|
24-02-05, 02:14 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
michele83 (24-02-2005 01:04 p.m.):
appunto per quello chiedevo...non vorrei trovarvi tutti modellisti con la panzetta stile camionista ;P anke se non a livello agonistico credo che un po' di sport vada sempre fatto e poi ero curioso dei vostri passati agonistici...
bello sport anke la pallanuoto...
|
Ormai solo quella e' rimasta..... :-( il Basket ormai e' un ricordo.
Ciao ciao
|
|
|
24-02-05, 02:26 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Io giocavo a pallavolo (serie B ), poi per infortuni vari ho dovuto smettere e mi sono dato alle 2 ruote, solo cross country.
|
|
|
24-02-05, 02:27 PM
|
|
|
Utente
|
Pratico ormai da anni il karate, le gare ho smesso di farle anche se mi hanno dato molte soffisfazioni. Mi diverto molto anche con gli sci, ho una tecnica abbastanza buona, ma ormai ho la panza, e preferisco mettere le gambe sotto il tavolo al max. alle 14 e mangiarmi una bella polentina con un buon vino!
Bye
Ps. lo stemma del mio avatar è il simbolo dello stile di karate che pratico.
|
|
|
24-02-05, 02:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Gioco a pallavolo da circa 20 anni.....ormai a livello amatoriale (csi), ma nei momenti migliori ho giocato a livello regionale: serie D
Adesso, oltre all'età, ci sono altri impegni come il lavoro, la famiglia e i figli.....fisicamente è ancora tutto ok, niente pancetta
Comunque mi piace molto tenermi in movimento, adoro il tennis, sciare (sono un fondista) e fare trekking
|
|
|
24-02-05, 02:31 PM
|
|
|
Utente Senior
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
|
Scusa Michele ma quello vestito di nero si è stampato su una parete di cristallo????
|
|
|
24-02-05, 02:37 PM
|
|
|
Moderatore
|
Io adoro fare Trekking, sciare, vie ferrate (semplici), mountain bike, ping pong, pallacanestro, aquilonismo, e calcio nell'ordine...
Pratico un po' tutto nell'ordine.... oltre che arbitrare pallacanestro (sono internazionale PGS -tipo CSI-) e calcio....
Diciamo che a livello davvero forte scio, o meglio sciavo perchè dopo l'incidente in motorino non ho più avuto voglia di continuare sul serio per dare massimo tempo ai miei ragazzi. Ora quindi non "perdo tempo" dietro a tutte le gare....anche perchè ormai le priorità sono cambiate (e stanno cambiando)!
Questa foto è dell'anno scorso......!
Ciaooooooooooo
|
|
|
24-02-05, 02:44 PM
|
|
|
Moderatore
|
Se vogliamo considerare anche il passato automobilistico nel periodo fine anni '80 - '90 in cui mi cimentavo in gare su ghiaccio ( miglior piazzamento 7^ su 110 concorrenti) al Sestrieres e varie gimcane. Ormai sono troppo vecchio :'(
Ciao ciao
|
|
|
24-02-05, 02:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
motociclante (24-02-2005 01:31 p.m.):
Scusa Michele ma quello vestito di nero si è stampato su una parete di cristallo????
|
:-D si è rimasto molto plastico..considera che tra quelli che vedi non vi sono veri velocisti siamo andati via sull'ultimo colle ( 124 km di fuga) e il gruppo che viaggiava con circa 2 minuti di ritardo alla fine non ha chiuso arrivando a 20 secondi da noi..altrimenti difficilmente faccio volate...sono un passista scalatore..
Be vedo che di sport ce ne sono di tutti i generi , complimenti a tutti e peccato per quell iche hanno lasciato..male molto male , io finke saro' in vita anke quando lascero' l'agonismo dalla bici non ci scendo
|
|
|