25-02-05, 10:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:[Sport] Sono solo...
Quote:
michele83 (24-02-2005 12:18 p.m.):
Ragazzi riguarda poco il modellismo ma ogni tanto fa bene divagare con qualche tema differente, c'è qualche altra persona nel forum sportiva...o siete tutti modellisti a tempo pieno 8)
se si che sport fate anke se non a livello agonistico... ???
|
In passato ho fatto tennis, nuoto, tiro con l'arco, Wind Surf, ma tutti a livelli amatoriali senza gare.
Poi e' arrivata la MOTO.......e ora e' tutto un'altro viaggiare
Ciao
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
|
|
|
25-02-05, 11:50 AM
|
|
|
Utente
|
SPORT!!!!????!!
..a si ora ricordo...
Ho corso anche io in bici per dai 13 ai 19 anni travolto dalla passione per quello strano oggetto con pedali e due ruote!..tanta sofferenza, per cui provavo piacere immenso e tante bellissime sensazioni..una poesia!
Correvo da Juniores e primo anno Under21 in MTB per la Turro Alitalia
A livello di risultati qualche successo a livello nazionale e due piazzamenti a livello internazionale! tra cui un terzo posto nell'XC Brianza Cup e un decimo nell' italian Cup (...mitica gara a tappe nelle zone del Monte Amiata)
Ai bei tempi ho partecipato anche a qualche competizione su strada per allenarmi..la più bella...la GF delle 5terre!..a cui sono particolarmente legato inquanto mia zona di allenamento estiva! (Il Mitico passo del BRACCO zona di allenamento anche del pioniere del motociclismo Lucchinelli)
Ho fatto anche molti altri sport calcio,tennis (gioco ogni tanto), corsa campestre!
Altro sport a cui sono particolarmente legato è lo sci..il mio primo amore!
Scio da quando ho tre anni (vizzietto tramandato dalla famiglia) Ho fatto competizioni FISI a livello regionale per qualche anno..prima di cadere tra le braccia della bici!
Scio tutt'ora e mi diverto ancora come un matto!
La bici E' sempre con me ed il vecchio grupppo di amici con cui ho condiviso gli inizi è ancora unito!..ne vado fiero!
|
|
|
25-02-05, 05:11 PM
|
|
|
Utente
|
gioco a basket da quando ho 11 anni.
Ora vado per il mio 22° anno di attività.
Sempre a livello provinciale.
Per chi non mi riconosce sono il 7
|
|
|
25-02-05, 06:38 PM
|
|
|
Utente
|
Mi sono perso le pagine iniziali!!
Bell'idea il post michele!!
..e bella volata!! il colpo di reni è un pò a vuoto sul vincitore!...ma un secondo posto tra gli under!!...bè...ci vuole una gran gamba!!GRANDE...se vinci facci sapere!intanto incrocio le dita per te!!
Per che squadra corri!!??
Azz...Roby complimeti per la Rocy M!!!
una bella Full!!...e la piccolina poi è un piccolo capolavoro!!
ibiza quando vai a sciare allora chiamami.....alle 14 magari..per la polenta e il vino...1bicchiere solo??fuori fa freddo!!!!meglio una bottiglia!! :-D :-D
..mi incuriosiva il tuo stemma!! ora è risolto il mistero!!
Buddha Sghia????
non so perchè ma mi stupiscie!!
Sei un pò largo sulla porta!! bella la mitica tuta della nazionale (97 forse)!! anche io l'avevo..mi si è strappata l'anno scorso :-o :-o !!
Max Figata la minimoto!!è un mio sogno nel casetto!!
ho una curiosità in merito!!..quanto fanno quelle bestioline??
|
|
|
25-02-05, 06:50 PM
|
|
|
Utente
|
Corro per la Zalf...tu sempre corso in MTB? non sono un velocista ma un passista scalatore e per vincere una volata mi ci vorrebbe una botta di culo non di reni...
|
|
|
25-02-05, 07:05 PM
|
|
|
Utente
|
:-D :-D una botta di culo dopo 200Km o 300 Km??..resta poco del fondo schiena gli ultimi metri!!!
Noooo per la zalf!!MITTTICCA
Vero!!...i mitici colori verde e rosso se non sbaglio!!
Si sempre in MTB ma ho fatto qualche amatoriale su strada e mi allenavo su strada con La Pol.Borgonuovo qualche volta...poi la bici da strada ancora oggi la riprendo volentieri..ma raramente e a sprazzi per questioni di tempo!!
Dove ti alleni di solito?
|
|
|
25-02-05, 07:18 PM
|
|
|
Utente
|
io sono di sanremo e in genere studiando anke all'universita' non sto su con la squadra ma bensi mi alleno qui con altri under della zona e anke alcuni professionisti tipo Celestino ,Lanfranchi e anke Cipollini nel periodo invernale che ha una casa a Montecarlo e spesso è da queste parti...per capirci ci alleniamo sulle strade della Milano -Sanremo...sui colori dici bene ed i km erano 160 ma tutti tirati oltre 120 di fuga ed abbiamo chiuso con una media di 48,900 km/h pochissimi colli quasi inesistenti e si è viaggiato fisso sui 50 km/h per oltre 3 ore...l'ordine di arrivo come squadre e corridori è stato simile anke per gli under 23 , ci è mancata la vittoria di squadra solo buoni piazzamenti anke nelle gare locali che c'erano nello stesso giorno...
|
|
|
26-02-05, 10:20 PM
|
|
|
Utente
|
Allora partecipo anche io.
Da giovanissimo rugby nella scuola. Poi verso i 15 anni comincio a Football Americano nella prima squadra italiana a Piacenza. Poi nei ManinRhynos poi diventati Maxicono in serie A. Dopo una breve interruzione, entro negli SteelTiger di Cremona poi trasferitisi a Brescia in serie B. Il mio ultimo anno nel 1986, vinsi la classifica delle statistiche per ricezioni e yards percorse. Un vero mostro. Interrompo per un infortunio e mi converto al BodyBuilding. Vengo richiesto qualche anno dopo dai Cinghiali di Piacenza, ma sono troppo vecchio per competere con i ventenni, non nella tecnica e nella forza, dove sovrasto nettamente, ma per i tempi di recupero che sono decisamente elevati. Nel frattempo attività varie come bicicletta e corsa. Attualmente trekking e survival. Ma questo alcuni lo sanno già.
|
|
|
28-02-05, 12:17 PM
|
|
|
Utente
|
Roberto conosci per caso Carlo Moreno o Gianni Codeghini?
Non ti stupire della domanda, lavoro per una società si consulenza di Piacenza. ^_^
Ciao
|
|
|
28-02-05, 12:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sport...sport.. ah si ora ricordo...
non sono mai stato "tesserato" in qualche associazione sportiva, ma fino a 3 anni fa coltivavo la passione per il ciclismo.... mtb ma su strada visto che parte dei percorsi erano in mezzo ai boschi ( valle olona)....poi per 3 volte ho tentato la palestra, l'ultima volta per buttar giu un po la pancia, ma la non voglia ha sempre preso il sopravvento... quindi per ora l'unico sport che faccio è il modellismo e talvolta calcetto a 5 opppure a 7........
|
|
|
28-02-05, 12:37 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Sergio_iso (25-02-2005 05:38 p.m.):
Buddha Sghia????
non so perchè ma mi stupiscie!!
Sei un pò largo sulla porta!! bella la mitica tuta della nazionale (97 forse)!! anche io l'avevo..mi si è strappata l'anno scorso :-o :-o !!
|
Non ero così largo.... se vedi è il sarchiapone del fotografo che non è in posizione corretta per fare la foto giusta.... tipo quelle che si vedono nelle riviste...
Si è messo in una posizione conveniente perchè era una gara in cui c'era gente che non sapeva cosa fossero le porte.... avevo il pettorale 700 e qualcosa....!
E' anche ovvio che non è che butto giù i pali come Blardone, altrimenti sarei al suo posto....no? ehehehehe ^_^ ^_^
PS: La tuta è una gentile concessione di un mio amico che non la usa più... ! Non me la prendo io perchè appunto non sono un professionista e la domenica ho altro a cui pensare!
Ciaoooooooooo
|
|
|
28-02-05, 12:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Gioco a calcio praticamente da sempre, centrocampista di fascia (destra o sinistra, è lo stesso). Da 4/5 anni gioco in una squadra amatoriale sponsorizzata dal bar della mia compagnia, non partecipiamo a campionati, ma ci alleniamo tutto l’anno per prepararci ai vari tornei estivi che vengono organizzati in zona. Spero che le mie ginocchia mi permettano di continuare il più a lungo possibile, anche se il sinistro ormai è da buttare nell’immondizia.
|
|
|
28-02-05, 04:45 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ibiza130 (28-02-2005 11:17 a.m.):
Roberto conosci per caso Carlo Moreno o Gianni Codeghini?
Non ti stupire della domanda, lavoro per una società si consulenza di Piacenza. ^_^
Ciao
|
Così di primo acchito non mi dicono niente questi nomi. Conoscevo un Moreno a Brescia. Ma la memoria di queste cose non è più così nitida. Giocavano o giocano nei cinghiali? io conosco il loro allenatore, che tra l'altro non so nemmeno se li allena ancora. Giocava con mè agli albori del Football in Italia.
|
|
|
28-02-05, 04:48 PM
|
|
|
Utente
|
Giocavano, giocavano sono vecchietti come te ormai...
Lavoro con il fratello di uno di loro che faceva qualche anno fa il QB dei cinghiali, adesso gioca a milano, ma non ricordo la squadra.
Bye
|
|
|
28-02-05, 04:57 PM
|
|
|
Utente
|
Max Figata la minimoto!!è un mio sogno nel casetto!!
ho una curiosità in merito!!..quanto fanno quelle bestioline??[/quote]
La mia ultimamente è un pò spompata, ma dovrebbe ancora toccare i 100 a sensazione.
Appena preparata aveva 12cv è circa 130km/h più o meno.
|
|
|