Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-01-05, 03:12 PM   #16
Utente Senior

1947_roswell è un newbie...
predefinito Re:Il vostro sogno...

Quote:
motociclante (17-01-2005 03:04 p.m.):
Aprilia RS250 del 2002 o 2003 o 2004
Quella sponsorizzata Carrera.

E poi autocostruirmi la mi SV650.
Gialla ovviamente
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-05, 03:19 PM   #17
Utente

michele83 è un newbie...

Quote:
colin mcrae (17-01-2005 02:58 p.m.):
Quote:
michele83 (17-01-2005 01:58 p.m.):
a be io abito a sanremo e ho vissuto ben 15 edizioni del rally..
se ti serve qualche consiglio fai un fischio..ho anke parecchie foto che potrebbero tornare utili fatte all'interno dei parchi assistenza dove avevo sempre i pass per entrare...
mi interessano le foto, che tipo di foto hai e di quali macchine???

un po' di tutte , ed in diverse situazioni : statiche , parchi assistenza , in corsa ect ect
ed ovviamente di vari anni ...sia scattate con macchine tradizionali che con dgt...
dovrei solo ordinare un po' le cose...e prima o poi lo faro' anke perchè serviranno anke a me diversi dettagli...cmq saranno centinaia di foto una volta messe tutte assieme , senza considerare che ho decine di amici qui della zona che scaricavano rullini su rullini di foto sia qua che al Montecarlo..alcuni di queste dovrebbero anke fornirmi foto scattate negli anni 80...
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-05, 05:45 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

Quote:
michele83 (17-01-2005 03:19 p.m.):
Quote:
colin mcrae (17-01-2005 02:58 p.m.):
Quote:
michele83 (17-01-2005 01:58 p.m.):
a be io abito a sanremo e ho vissuto ben 15 edizioni del rally..
se ti serve qualche consiglio fai un fischio..ho anke parecchie foto che potrebbero tornare utili fatte all'interno dei parchi assistenza dove avevo sempre i pass per entrare...
mi interessano le foto, che tipo di foto hai e di quali macchine???

un po' di tutte , ed in diverse situazioni : statiche , parchi assistenza , in corsa ect ect
ed ovviamente di vari anni ...sia scattate con macchine tradizionali che con dgt...
dovrei solo ordinare un po' le cose...e prima o poi lo faro' anke perchè serviranno anke a me diversi dettagli...cmq saranno centinaia di foto una volta messe tutte assieme , senza considerare che ho decine di amici qui della zona che scaricavano rullini su rullini di foto sia qua che al Montecarlo..alcuni di queste dovrebbero anke fornirmi foto scattate negli anni 80...
mi interessava soprattutto qualche foto di interni, focus, lancer, 206...........
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-05, 05:48 PM   #19
Utente

michele83 è un newbie...

certo gli interni sicuramente non saranno tra le cose piu' fotografate ma sicuramente ne ho sia di focus che 206...ma ti ripeto devo ordinare il tutto..quelle dgt se ne trovo te le posso mandare senza problemi..
Vecchio 17-01-05, 05:55 PM   #20
Utente

michele83 è un newbie...

Quote:
Modelfriends (17-01-2005 02:59 p.m.):
Schiattare quando avro' costruito tutti i kits che ho a casa, diventerei piu' vecchio di Matusalemme :-D :-D

Ciao ciao

in proposito a questo bisognerebbe fare un discorso a parte che ci porterebbe a capire quanto si è malati in certi casi...
accumulare 300-400 kit o forse di piu' in decine di anni..con la possibilita di riuscire magari a farne 100 compreso il periodo della pensione ???

poveri noi forse sarebbe il caso di cominciare a farsi curare seriamente...
senza contare che non so voi ma io ho altre decine di hobby oltre il modellismo..

sono propio un caso perso...
Vecchio 17-01-05, 06:24 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

Quote:
michele83 (17-01-2005 05:48 p.m.):
certo gli interni sicuramente non saranno tra le cose piu' fotografate ma sicuramente ne ho sia di focus che 206...ma ti ripeto devo ordinare il tutto..quelle dgt se ne trovo te le posso mandare senza problemi..
attendo con ansia, appena puoi manda qui, senza furia....
stefanofavi@tiscali.it
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-05, 06:32 PM   #22
Utente

michele83 è un newbie...

vai tranquillo...in un giorno di sano cazzeggio tipo oggi faro' un po' di ordine tra le foto scattate personalmente e vedro' di resumare qualcosa che possa tornarci utile...
Vecchio 17-01-05, 10:08 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos

Bè non ho sogni particolari comunque mi piacerebbe arrivare a fare modelli ai livelli di molti jap e professionisti, e magari ralizzare una bella Bmw M3 E30 in tutti i particolari.... Ma poi alla fine non è tanto quali modelli fare ma essere soddisfatti, alla fine di un lavoro, e mostrarli (fieri 8) ) agli amici... (che magari non ci capiscono niente ne di modellismo ne di motori) :-o
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-05, 10:31 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...

il mio sogno....bè vediamo...
vorrei riuscire a fare dei kit come dio comanda...riuscire ad avere un garage pieno di auto del gruppo b....ed una stanza piena di donna del gruppo "che fighe"::::::::::..
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi