Discussione: Il vostro sogno...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-05, 05:48 PM   #19
michele83
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:Il vostro sogno...

certo gli interni sicuramente non saranno tra le cose piu' fotografate ma sicuramente ne ho sia di focus che 206...ma ti ripeto devo ordinare il tutto..quelle dgt se ne trovo te le posso mandare senza problemi..
michele83 non è in linea   Rispondi quotando