Discussione
:
Il vostro sogno...
Visualizza un messaggio singolo
17-01-05, 05:48 PM
#
19
michele83
Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
Re:Il vostro sogno...
certo gli interni sicuramente non saranno tra le cose piu' fotografate ma sicuramente ne ho sia di focus che 206...ma ti ripeto devo ordinare il tutto..quelle dgt se ne trovo te le posso mandare senza problemi..
michele83
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a michele83
Trova altri messaggi di michele83