![]() |
Re:Cavi, cablaggi, plasticard & more...
http://www.hobbylinc.com/htm/mid/mid500-52.htm sto facendo l'ordine e c'e` gia` un problema.. questo oggetto e` fuori stock... me lo avevano chiesto attilafdd ricky78 e fastfreddie....lo tolgo dall'ordine o lo sostituisco?
A. |
Quote:
|
toglilo pure anche a me
|
...per una serie di eventi...(tralascio le bestemmie appena smadonnate...) ho fatto l'ordine adesso...tralasciando il faomoso tondino...quindi... attendo la merce entro dicembre...almeno spero...
A. P.S. Se intanto volete posso farVi sapere +o- i costi complessivi tra cavi cavetti materiali spese di spedizione etc etc... |
Non ti preoccupare per i tondino, facci sapere intanto i costi ;)
Grazie ancora. |
Quote:
Ciaooooooo!! |
Intanto vi anticipo un paio di cose...
Io sono di Trieste...quindi parecchio fuori mano da tutti quanti credo...Ad ogni modo ho calcolato la peggiore delle ipotesi..nel qual caso dovessimo pagare l'importazione... Il risultato e` piu` o meno questo.. RICCIU 23 BOOTSY 26 MULETTO 12 ALESSANDRO 20 DG 15 OBIWAN 28 JOHNNY 49 ATTILAFDD 36 RICHY78 35 FASTFREDDIE 31 COLIN MCRAE 9 FRANCORA 10 ...sto cmq controllando meglio tutto... Ho arrotondato per eccesso cercando di mantenere equa la ripartizione delle varie spese... Questi sarebbero gli euri ricevendo direttamente a casa il tutto (cavi, rods, etc) quindi senza intermediari o spedizioni cumulative... Spero di non aver sbagliato qualche calcolo... A. P.S. La mia idea era di utilizzare la ricarica postepay se l'avete tutti....cosi` costerebbe solo un euro in piu`....e nel caso in cui non ci fossero le spese doganali...vi potrei allegare al pacchetto/busta gli euro in avanzo cosi` da evitare ulteriori passaggi... |
..e che due palle!!! mi ha appena scritto la hobbylinc.. dicendo che i prodotti midwest (i rods tondi per intenderci) sono solo parzialmente disponibili....e che quelli nel nostro ordine non ci sono (codici mid500-52, mid500-53, mid500-55) e mi chiedono come precedere. Se attendere ce i prodotti siano disponibili...spedire solo quelli disponibili (cancellando dall'ordine quelli mancanti) o fare due spedizioni....quest'ultima scelta pero` alza le spese di spedizione..ovviamente.. Io ho risposto chiedendo se fosse possibile sostituire i codici della midwest con eventuali altri prodotti (disponibili) e di eguali caratteristiche. Ho dato un'occhiata al sito e sono disponibili quelli plastruct conun costo molto simile.. per nondire quasi uguale.. Attendo notizie da Voi e da quelli della hobbylinc..prima di procedere..
A. |
Va bene, uno o l'altro....basta che non cambiano le misure...
|
ok..mihanno risposto.. possiamo:
1. modificare gli oggetti e mettere quelli plastruct (codici PLS90855 diametro 1,00mm - PLS90858 diametro 1,5mm - PLS90860 diametro 2.5mm) 2. cancellare dall'ordine gli oggetti midwest 3. aspettare (non so quanto tempo) che siano tutti disponibili 4. farcimandare intanto quello che hanno e appena hanno il resto celo spediscono....questo pero` aumenterebbe i costi di spedizione.... Io sarei piu` per il primo.. ci sono pochi dcine di cents di differenza.... A. |
Appoggio la scelta n.1
|
ok anche per me... e va bena la postepay, dammi il numero di carta....
|
ok anche per me postepay, fammi sapere il numero della carta
|
Scusa ma non ho capito a cosa si riferiscono i prezzi... ordine da hobbylink + spedizione in italia + coassiale + spedizione j+3 da casa tua a casa mia ( 8 euro), giusto?
In che senso poi "la peggiore delle ipotesi..nel qual caso dovessimo pagare l'importazione..."? Come hai fatto a calcolare le spese doganali possibili? Se hobbylink ti mette la scritta gift sul pacco queste non ci sarebbero, giusto? In ogni caso ti anticipo che io e attila potremmo fare una spedizione unica dato che abitiamo vicini, sempre se attila è d'accordo... Per me postepay è ok, fammi avere il num di carta. |
PS: per spedire i coassiali e qualche rod va bene anche una busta prioritaria, risparmiando così qualche altro eurello....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 PM. |