![]() |
Re:Cavi, cablaggi, plasticard & more...
oops.. mi ero dimenticato di te alessandro.. chiedo venia ;)
ok..aggiornata la lista.. :) A. |
OK perfetto. Confermato
|
Confermato anche il mio ordine.... grazie!
|
ok confermo
|
Scusa il ritardo ......confermo tutto grazie ancora ;)
ciao |
perfetto boyZ.. ancora tre ritardatari e poi faccio partire l'ordinino.. :)
Pensavo (PUFF) di anticipare io tutto.. e poi (in fiducia..perche` mi pare di avere a che fare con persone responsabili e mature) faccio i conti per distribuire equamente i costi complessivi.. anzi.. se avete qualcuno vicino etc etc.. mettevi daccordo tra voi per fare una sola spedizione cosi` risparmiate ancora di piu`..altrimenti per me non c'e` alcun problema a spedire singolarmente ;) RICHY78 FASTFREDDIE JOHNNY mancano all'appello... :) A. |
conferma il plasticard, no i pezzi per aerografo. grrrrrrrrrrrrazie!!!!!!!!
|
Quote:
A. |
Cacchio, non avevo visto, sono ancora in tempo per confermare? Se si , CONFERMO il mio ordine!
|
Quote:
A. |
1 allegato(i)
In attesa che richy78 mi confermi anche il suo ordine....volevo chiedere se qualcuno di voi soffe interessato all'acquisto di un paio di bobine di cavi coassiali da laboratorio.. Lo so..direte "e che palle sto qua".. pero` ho trovato dei cavi con guaine in treccia metallica.. di vari diametri...sfruttabili al 100% (treccia, conduttori, isolamenti).. Unico problema.....il costo.. bobine da 100m variano tra 60 e quasi 200euro...se pero` suddividete per metratura.....costerebbero di certo mooooolto meno dei detail master....
Io pensavo di prendere solo quello con diametro della treccia di circa 0.5mm e quello da 0.8mm (forse trovo anche 1.5)... quello da 0.8 sono 25mx50euro...oppure 100mx200euro... quello da 1.5mm 100mx55euro.. quello da circa 0.5 si trova in rocchetto da 50m e costerebbe sui 100 euro... Io sarei per prendere una sola dimensione che vada bene un pochino a tutti.. e suddividerla in spezzoni...pero` dovremmo essere in molti...perche` non costano poco :) Che ne dite? A. P.S. Quello che vedete in foto ha diametro esterno di circa 1.5mm e ha ancora la guaina interna (e` un coassiale) quindi si piega e sta fermo dove lo si piega.. infatti la parte in verticale non e` appoggiat ma sta dritta su ... |
Questa foto l'hai fatta tu? sei sicuro che una volta tagliato non si sfilaccia (come fanno questo tipo di cavi quando hanno la treccia in filamenti di plastica...)? Se sei sicuro che è perfettamente utilizzabile sono molto interessato a un 3 metri circa di quello da 0.8, che credo possa accontentare tutti, considerando anche che c'è la bobina da 25 m..
|
Confermo il mio ordine, e scusate il ritardo, ma è 2gg che sono senza internet, a casa e in ufficio :(
Per il cavo in treccia io ne prendo 5m da 0.8mm |
la foto l\'ho fatta io e quello in foto misura circa 1.5mm...e ti garantisco che non si sfilaccia.. anzi..è molto compatta come treccia.. per quello da 0.8mm devo trovare qualcuno per i laboratori che ne abbia almeno un pezzetto per verificare che effettivamente si riesce a lavorare.. Non ho mai avuto per le mani i treccia della detail master..quindi non saprei quale grossa differenza possa esserci con essi. Ad ogni modo la spesa sarebbe minima..
A. |
Anche a me interessano 5 m di 0,8 ne ho a sufficienza per tutta la vita!! :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 AM. |