![]() |
Re:Cavi, cablaggi, plasticard & more...
quando lo farai fai un fischio, a me qualcosa serve sempre... e con l'inglese non ho un bel rapporto.... sabato ricarico la postepay e ti invio il pagamento. CIAO e grazie ancora
|
mandami per pm il tuo num. di carta e l'importo che di devo ricaricare, per la spedizione va bene prioritaria
ciao e grazie |
ragaSSi... il materiale hobbylinc e` arrivato! c'e` tutto.. anche se sembra mi abbiano fatto due volte l'addebito del pagamento.. bah... ho gia` sentito le poste (ho usato la postepay) e i primi di dicembre dovrebbe sistemarsi il tutto.. ad ogni modo ora attendo che arrivino i cavi e poi procedo con le spedizioni.
A. |
Quote:
|
infatti credo sia cosi`.. anche l'assistenza della carta mi ha rassicurato che andara` tutto per il meglio.. Cmq un contrassegno ho dovuto pagarlo...a occhio dovrebbe essere un 5-10% in meno a tutti...
A. |
Quote:
|
Grande! Appena rifai i conti vado in posta a ricaricare!
|
Quote:
In linea di massima...vi allego con la spedizione anche il resto..come vi avevo anticipato... :) Vi posso solo dire che i rod esagonali sono SPETTACOLARI! anche se quelli piu` piccoli quasi non si notano che sono esagonali hghghghgh... A. |
Quote:
Grazie White |
NON HO SEGUITO IL POST,PER ACCORCIARE,APPENA HAI IL MIO CONTO,MANDAMI L'IMPORTO CON UN PM.
GRAZIE |
Anche per me stesso discorso
appena hai il conto individuale mandami PM x pag postepay gracias |
ho rifatto i conti.. anche se con la febbre non credo sia il caso di fare conti..ma cmq..questo dovrebbe essere il risultato..
RICCIU 21,5 BOOTSY 24,8 MULETTO 11,2 ALESSANDRO 18,7 DG 14 OBIWAN 27,4 JOHNNY 45 ATTILAFDD 34,5 RICHY78 33,6 FASTFREDDIE 29,5 COLIN MCRAE e FRANCORA sempre uguale perche` avevano solo i cavi.. Per il momento ho ricevuto il pagamento di: OBIWAN JOHNNY ATTILAFDD COLIN MCRAE Attendo i cavi...sperando che non ci mettano troppo tempo.. A. |
molto bene,se è il totale compreso di spedizioni,mandami il numero della postepay per la ricarica...
poi ti manderò l'indirizzo. |
Quote:
A. |
White stasere ti faccio la ricarica per il pagamento ;)
grazie ancora ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 AM. |