sì,verissimo.Le tue decals sono state le prime,e sono ancora "attuali",e sono ormai sparse in tutto il mondo....A te il merito.
W il made in Italy!
Se un giorno ci vuoi riprovare,ricordati della 131 "MS"...
alessandro (05-10-2005 01:15 p.m.):
sì,verissimo.Le tue decals sono state le prime,e sono ancora "attuali",e sono ormai sparse in tutto il mondo....A te il merito.
W il made in Italy!
Se un giorno ci vuoi riprovare,ricordati della 131 "MS"...
Ci avevo pensato solo che per quella versione ci vogliono i fanalini rettangolari, se fossi un altro potrei fregarmene ma mi piace la precisione.
Ciao ciao
Modelfriends (05-10-2005 01:31 p.m.):
Ci avevo pensato solo che per quella versione ci vogliono i fanalini rettangolari, se fossi un altro potrei fregarmene ma mi piace la precisione.
Ciao ciao
Ottimo motivo per fare un transkit coi fanalini rettangolari per la 131
L'ho buttata li....poi le problematiche onestamente non so quali siano.....e credo che siano parecchie dato che dopo le decals olio fiat non hai fatto altro...
x quanto riguarda la Beta ho un poster preso al motor show, ritrae la macchina di alesì al monza nel 1999, mentre entra in curva.
il colore della macchina è il TS-51.
io ho fatto il modello usando un blu + chiaro xchè non avevo foto di riferimento, ma adesso mi tocca sverniciarla e rifare il tutto.
le decal x la versione 1999 le ho prese da meri kit, x la versione 2000 sono st27.
Il mica blu è il TS-50, il TS-51 è il racing blue della focus RS o della M1.... vai su http://www.monzasport.it/index.htm, poi foto, stagione 2000, rally di monza... c'è una foto di quella del 2000...