Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-10-05, 11:06 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...
predefinito -Motor Show 2005-

ciao ragazzi...ultimamente non ho scritto molto qui sul forum...ma ovviamente vi ho seguito sempre...e tanti complimenti a tutti per i wip che sono sempre piu belli...(ve ne sto preparando uno anch'io..e non ditemi che inizio i lavori senza finirli perchè tanto noi modellisti siamo tutti della stessa pasta..quando abbiamo l'ispirazione giusta mettiamo da parte quello che stiamo facendo e iniziamo un altro modello..hihi..ci sono ancora un paio dei miei wip in sospeso..)
cmq stavo pensando ad una cosa...quest'anno come tutti gli anni si terra il motor show a bologna...o almeno presumo...io ci sono gia andato gli anni scorsi ma la mia idea è un altra..perchè non sfruttiamo l'occasione per fare un incontro tutti insieme..magari ci andiamo a mangiare una pizza da qualche parte, svaligiamo qualche negozietto (di modellismo ovvio!!)...visto che molti di noi a quanto ho capito sono bolognesi o li vicino...fatemi sapere cosa ne pensate anche se vi capisco che tra il lavoro e tutto il resto...io parlo facile che vado ancora a scuola...
ciao ciao ragazzi!!!
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-05, 12:47 AM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:-Motor Show 2005-

Lo hanno già fatto

http://195.250.236.135/cgi-bin/Ultra...=169&SID=12716

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-05, 08:23 AM   #3
ale
Utente Senior

L'avatar di ale

ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale

ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-05, 11:03 AM   #4
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

L'idea di associare un incontro con il Motorshow è nata da tempo e la proposi forse il primo anno...
Solo che logisticamente parlando è un disastro organizzarsi la giornata includendo anche il Motorshow.
Quindi abbiamo optato per un incontro in un giorno tranquillo come quello del 4 giugno scorso.....
Se ci sono i presupposti per essere un buon numero perchè no? Con la storia dei treni speciali anche dalle città italiane un po' più lontane si favorirebbe chi è distante. Ma quanti, una volta arrivati a Bologna, sono disposti a "tralasciare" un po' il Motorshow per una mattinata ed una pizza insieme?
E davvero un caos logistico organizzarsi, oltre al fatto che muoversi in città e nei dintorni è impossibile!
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-05, 02:26 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.

Ci sono stato l'anno scorso, sono entrato alle 8.00 per uscire alle 19.00 alla chiusura senza aver avuto il tempo di vedere tutto... metterci anche incontri, pizzate etc è improponibile purtroppo....
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-05, 03:24 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

...eh eh..avete ragione...la mia era un idea...e lo so bene quanto sia difficile logisticamente organizzare il tutto e poi per questioni di tempo...anche io gli anni passati sono entrato presto al mattino e sono uscito quasi alle 8 senza nemmeno vedere tutto....vabbè..era una idea...si farà magari un'altra volta con piu calma..ciao ciao ragazzuoli
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-05, 03:57 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!

per il Motor Show è fondamentale riuscire ad andare lungo la settimana,lontano da festivi e prefestivi.Mio cognato,per forza maggiore,è sempre andato di domenica,e ha sempre visto meno cose di me che andavo nei feriali....
E poi in quella settimana lì Bologna è nel caos totale.
Altamente sconsigliato.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-05, 08:20 PM   #8
Utente

icemankimi è un newbie...

se non interessano le gare il top è il mercoledì...

fanno il cambio della pista da terra a asfalto o viceversa,è sempre il giorno meno incasinato...
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi