![]() |
-Motor Show 2005-
ciao ragazzi...ultimamente non ho scritto molto qui sul forum...ma ovviamente vi ho seguito sempre...e tanti complimenti a tutti per i wip che sono sempre piu belli...(ve ne sto preparando uno anch'io..e non ditemi che inizio i lavori senza finirli perchè tanto noi modellisti siamo tutti della stessa pasta..quando abbiamo l'ispirazione giusta mettiamo da parte quello che stiamo facendo e iniziamo un altro modello..hihi..ci sono ancora un paio dei miei wip in sospeso..)
cmq stavo pensando ad una cosa...quest'anno come tutti gli anni si terra il motor show a bologna...o almeno presumo...io ci sono gia andato gli anni scorsi ma la mia idea è un altra..perchè non sfruttiamo l'occasione per fare un incontro tutti insieme..magari ci andiamo a mangiare una pizza da qualche parte, svaligiamo qualche negozietto (di modellismo ovvio!!)...visto che molti di noi a quanto ho capito sono bolognesi o li vicino...fatemi sapere cosa ne pensate anche se vi capisco che tra il lavoro e tutto il resto...io parlo facile che vado ancora a scuola... ciao ciao ragazzi!!! |
Re:-Motor Show 2005-
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
L'idea di associare un incontro con il Motorshow è nata da tempo e la proposi forse il primo anno...
Solo che logisticamente parlando è un disastro organizzarsi la giornata includendo anche il Motorshow. Quindi abbiamo optato per un incontro in un giorno tranquillo come quello del 4 giugno scorso..... Se ci sono i presupposti per essere un buon numero perchè no? Con la storia dei treni speciali anche dalle città italiane un po' più lontane si favorirebbe chi è distante. Ma quanti, una volta arrivati a Bologna, sono disposti a "tralasciare" un po' il Motorshow per una mattinata ed una pizza insieme? E davvero un caos logistico organizzarsi, oltre al fatto che muoversi in città e nei dintorni è impossibile! |
Ci sono stato l'anno scorso, sono entrato alle 8.00 per uscire alle 19.00 alla chiusura senza aver avuto il tempo di vedere tutto... metterci anche incontri, pizzate etc è improponibile purtroppo....
|
...eh eh..avete ragione...la mia era un idea...e lo so bene quanto sia difficile logisticamente organizzare il tutto e poi per questioni di tempo...anche io gli anni passati sono entrato presto al mattino e sono uscito quasi alle 8 senza nemmeno vedere tutto....vabbè..era una idea...si farà magari un'altra volta con piu calma..ciao ciao ragazzuoli
|
per il Motor Show è fondamentale riuscire ad andare lungo la settimana,lontano da festivi e prefestivi.Mio cognato,per forza maggiore,è sempre andato di domenica,e ha sempre visto meno cose di me che andavo nei feriali....
E poi in quella settimana lì Bologna è nel caos totale. Altamente sconsigliato. |
se non interessano le gare il top è il mercoledì...
fanno il cambio della pista da terra a asfalto o viceversa,è sempre il giorno meno incasinato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 AM. |