Quote:
Originariamente inviata da L'Armando
Ciao a tutti,
ho comprato su Subito un vecchio modello Pocher Rivarossi, la Ferrari Testarossa (K51) e anche un favoloso transkit per dettagliarla come merita. Problema: il venditore non è sicuro che ci siano tutti i pezzi e ho visto che il manuale di istruzioni, che ho trovato on line, non riporta l'elenco delle stampate, per cui una verifica puntuale è praticamente impossibile in tempi brevi.
Esiste sul forum qualche anima buona che possa aiutare me e lui a verificare che ci sia davvero tutto?
Grazie e buon modellismo a tutti.
A.
|
Io ho da non molto comprato una 8c 2300 della pocher, ed essendo un kit del 1971 ho avuto lo stesso tuo problema : paura dei pezzi andati persi.
Bene, l'unico modo in cui ho avuto modo di contare i pezzi viti bulloncini etc è stato prendere il manuale d'istruzioni e cercare che ogni componente rappresentato nelle immagini fosse presente all'interno della scatola, segnarlo catalogarlo.
Ci ho messo circa 3 giorni, altrimenti non è possibile avere la certezza matematica che ogni singolo componente sia presente, ah, il tutto l'ho fatto due volte, per essere sicuro al 100%