16-12-21, 01:13 PM
|
|
|
Utente
|
Accessori Suzuki Suzuki GSX RR
Ciao a tutti,
ma che voi sappiate sono già previsti aftermarket (Top Studio, Hobby Design, ecc), per la nuova Suzuki GSX RR della Tamiya?
Ho cercato un po' in giro ma non mi pare di aver visto nulla. Che sia troppo presto?
Grazie
Mario
|
|
|
16-12-21, 05:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
verranno fuori sicuramente, secondo me entro un anno ci sarà tutto lo scibile dell'aftermarket come per la honda di marquez
|
|
|
17-12-21, 08:08 AM
|
|
|
Utente
|
Grazie Desmo,
azz... un anno?! Vabbè, kit e forcelle Tamiya presi. Vorrà dire che ora mi metto seduto ed aspetto l'uscita dei vari Top Studio.
Come documentazione? C'è già qualcosa in giro da recuperare? Così non rischio di perdermi anche questo come successo con la Ducati GP7.
Grazie mille
Mario
|
|
|
17-12-21, 10:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
beh un anno l'ho detto così, orientativamente
credo si debba dare tempo ai vari marchi di mettere a punto fontoincisioni e altro, insomma è un kit appena uscito
per le reference, trattandosi di una moto nuova, credo che su internet si trovi di tutto e di più, in ogni caso qui sul forum qualcosa già c'è
https://www.modellismo.net/forum/sta...ml#post1513425
|
|
|
18-12-21, 06:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Già c’è anche la catena 3d di Fat Frog.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
06-01-22, 08:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io ho preso i famosi file 3d per stampare un pò di cosette.... se qualcuno fosse interessato a dividere.... manca una sola cosa però: la stampante!!!
https://cults3d.com/en/3d-model/gadg...ZPxlrMsRoyIP34
|
|
|
07-01-22, 09:01 AM
|
|
|
Utente
|
IO!!!!
sono interessatissimo.
per la stampante posso chiedere ad un amico.
Come possiamo fare?
Contattami se vuoi.
Mario
|
|
|
07-01-22, 09:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
interesserebbe anche a me, ho preso ora il kit
fatemi sapere... i costi...
NB per la stampante non posso essere d'aiuto
|
|
|
07-01-22, 11:49 AM
|
|
|
Utente
|
io ho già chiesto al mio amico, mi stampa quanto necessario.
Diciamo che se rimaniamo in un numero congruo di persone, diciamo 3/4, allora non credo di aver problemi. Qualcosa per la resina ovviamente gli andrà dato però siamo su pochi euro.
Io per l'acquisto in co-op ci sto.
Fatemi sapere
Mario
|
|
|
07-01-22, 02:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io i file ovviamente li ho pagati, non voglio soldi mi bastano 2/3 copie di quello che c'è..... occhio al copyright però....
|
|
|
07-01-22, 02:21 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao andrew59it,
io se vuoi ti do la mia parte per l'acquisto, così poi mi mandi il file, altrimenti ti stampo a gratisse le copie.
Non credo che il copy right sia a rischio, tu alla fine li hai pagati i file originali.
Lo sanno benissimo anche loro che una volta pagati uno può stamparli o darli a chi vuole.
Fammi sapere come preferisci procedere. Se vuoi scrivimi in privato.
Mario
|
|
|
07-01-22, 06:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Maddux71
Ciao andrew59it,
io se vuoi ti do la mia parte per l'acquisto, così poi mi mandi il file, altrimenti ti stampo a gratisse le copie.
Non credo che il copy right sia a rischio, tu alla fine li hai pagati i file originali.
Lo sanno benissimo anche loro che una volta pagati uno può stamparli o darli a chi vuole.
Fammi sapere come preferisci procedere. Se vuoi scrivimi in privato.
Mario
|
Si è offerto anche Giors a stampare, ma non ho problemi a mandarli anche a te ... basta che non mi fai pagare la spedizione..... 
Saranno 3/4 euro.... così vediamo anche le differenze. Poi chi li vuole pagherà qualcosa a chi li stampa, ma questo lo decidete fra di voi.....
Tenete presente che c'è anche la frizione a vista per la panigale
|
|
|
07-01-22, 10:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti, mi aggrego anch’io all’acquisto dei pezzi da stampare in 3d, ho il kit in cantiere, e vorrei arricchirlo con i dettagli in resina. Fatemi sapere come procedere grazie !
|
|
|
07-01-22, 10:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
Si è offerto anche Giors a stampare, ma non ho problemi a mandarli anche a te ... basta che non mi fai pagare la spedizione..... 
Saranno 3/4 euro.... così vediamo anche le differenze. Poi chi li vuole pagherà qualcosa a chi li stampa, ma questo lo decidete fra di voi.....
Tenete presente che c'è anche la frizione a vista per la panigale
|
La tua spedizione si azzera se manda tutto a me e poi tu porto tutto a domicilio... tanto la strada la conosco e ti devo un favore... restano da capire i costi della stampa
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
|
|
|
08-01-22, 09:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
chi è interessato mi mandi privatamente il numero di cell che facciamo un gruppo whatsapp .... altrimenti qui non ne veniamo fuori....
|
|
|