![]() |
Aerografo
Ciao a tutti.... Probabilmente ne avete già parlato in atre occasioni ma lo chiedo per mia certezza è sicurezza... Vorrei acquistare un nuovo aerografo... Premesso che ora ne ho uno acquistato anni fa ( ca. 50/60& completo di compressore)... È a carica superiore con punta 0,3mmm. Per lo più lo uso per kit 1/20.ho dato un occhiata in giro giro e indecisione totale...
1) iwata serie cr o hp 2) paasche talon tg-3f. Raptor rg-3s. Ramon tg-2l 3) harder&steenbek evolution two in one non riesco a venirne fuori e decidermi grazie a tutti in anticipo Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il consiglio che ti si può dare dipende molto dal tuo budget a disposizione
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Guarda se qui trovi qualche suggerimento utile http://www.modellismo.net/forum/la-p...ografi-co.html
|
per i badget direi che sarei sulla fascia 120/180 euri....
grosso modo quelli visti rientrano tutti su questa fascia di prezzo... penso sarebbe inutile comprare il secondo aero per fare un salto di qualita' e prenderne uno da 50/80 euro |
Sicuramente aerografi da 180€ scarsi dubito ci siano. Se prendi un iwata o un H&S di quel prezzo male non andrai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
topic letto ma un po vago.....conclusione sono come prima:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: |
Quote:
tu hai uno di queste marche? sono moltoindeciso.....iwata dove vado su google appare e ne parlano alla grande .......sembrano un pelo sopra agli altri....il paasche mi prende l'occhio per il set....h&s interessante, bello e particolare |
Quote:
Io ho un iwata e ne sono molto felice ma è un kustom hi-Line hp-ch ci mancherebbe solo che non andasse bene [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
io ho un H&S Infinity CR Plus Two in one (0.2 e 0.4), un Iwata High Performance Plus HP-CP 0.3 e un Iwata Revolution HP-CR 0.5.
|
Le regole per me sono sempre le stesse..
1-che sia un doppia azione 2-che siano reperibili i ricambi 3-che abbia guarnizioni in teflon se si prevede di usare solventi aggressivi per la gomma (nitro,acetone...) ricordarsi che non è l'aerografo che fa, ma il manico..Ma è ovvio che aerografo da brico lo lascerei dove è.. Io ho un Paasche VL set da una trentina d'anni ed un Hansa che uso solo per acrilici. |
Quote:
Quali differenze trovi tra i 3? Se ne dovessi consigliare uno, secco? Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Io ho visto il talon e il raptor..... Con 3 punte, 3 due etc.... Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
I ricambi dei vari penso si possano reperire su internet senza problemi..... Certo dove abito io non c'è traccia neanche di negozio di modellismo, figuriamoci di aero..
Per prenderlo dal buco tengo quello che ho.... Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27 AM. |