07-08-17, 04:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[OT] Con calma, torno a produrre...
Ciao a tutti!
Forse qualcuno più attento si sarà reso conto che ultimamente sono stato un po' assente dal forum...
Purtroppo lo scorso Maggio ho perso la mia cara mamma, che ha lasciato prematuramente questo mondo all'età di 60 anni appena compiuti.
Inutile dirvi che è stata una bella botta...
Non so spiegarlo bene, ma chi ci è passato sa cosa intendo.
In pratica tutta la tua routine non esiste più, le tue normali occupazioni sono stravolte e abbandoni quello che facevi per rilassarti, perchè poi cominci a pensare e non sempre è una sensazione con cui ti trovi a tuo agio: di certe cose non puoi fartene una ragione, nemmeno se continui a provarci.
Non dico che ora sia proprio tutto tranquillo, ma diciamo che sto provando a trovare un mio nuovo "passo gara"...
Tanto per ricominciare a muovere un po' le mani mi sono progettato ed auto-costruito uno scaffalino per vernici, con l'intento di riordinare almeno un po' la mia postazione.
Vi allego qualche foto: è realizzato in compensato 4mm, colla vinilica, chiodini e caro vecchio archetto (manuale) per traforo.
Intanto un nuovo kit si è già spostato (da solo, giuro!) dall'armadio al piano di lavoro....provo ad ingranare la marcia giusta...
A presto!
|
07-08-17, 04:27 PM
|
|
|
Moderatore
|
Sentite condoglianze per la tua perdita
Speriamo che qualche minuto passato qui con noi ti possa aiutare a distrarti e riprendere un po' alla volta la vita di tutti i giorni.
|
|
07-08-17, 04:39 PM
|
|
|
Utente
|
Condoglianze anche da parte mia, spero di vedere presto quel mobiletto pieno di vernici e qualche bel modello in costruzione sotto che ti possa aiutare a liberare un po' la mente.
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
07-08-17, 05:07 PM
|
|
|
Utente
|
Le mie più sentite condoglianze. Tieni vivo dentro di te il ricordo della tua cara mamma e vedrai che un po alla volta riuscirai a superare questo difficile momento. Ti sono vicino
|
|
07-08-17, 08:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ci sono passato..
Condoglianze e sai già che noi siamo qui.
|
|
|
07-08-17, 09:28 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Caro Deep, condoglianze a tutti voi per la tua mamma che se n'è andata davvero troppo presto. Il fatto che tu abbia ricominciato a dedicare del tempo al modellismo è sicuramente una buona cosa, solo il tempo (e le distrazioni) aiutano a superare momenti brutti come questo.
|
|
08-08-17, 02:22 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Sentite condoglianze Lore. Mi spiace tanto.
Però so che sei forte, perché non deve essere facile già solo parlarne qui...
Ti abbraccio forte e aspetto con ansia di vedere almeno la scatola di questo nuovo kit "con le gambe"!
|
08-08-17, 08:40 AM
|
|
|
Utente
|
Dobbiamo farci coraggio e proseguire purtroppo quel tremendo giorno prima o poi arriva per tutti e non possiamo che fare altro che sopravvivergli
Le mie più sentite condoglianze
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
08-08-17, 03:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie a tutti ragazzi.
Avevo deciso di scrivere qui i miei pensieri non per essere compatito o per giustificarmi di qualcosa, ma perchè sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno...e voi mi avete dimostrato tanta vicinanza, anche solo se ci siamo conosciuti qui sul forum e non ci siamo mai visti in faccia...
Credo che se la mia passione per il modellismo ha superato un ostacolo del genere senza "appassire", non si tratta di un innamoramento passeggero...per cui, purtroppo per voi, tra un po' ritroverò la strada e tornerò a farvi vedere qualche pasticcio...
Di nuovo grazie a tutti voi, davvero sono commosso.
|
09-08-17, 11:39 AM
|
|
|
Utente Junior
|
In tanto sentite condoglianze, un abbraccio forte e ti sono vicino nel tuo dolore. A mio malgrado ci sono passato anch'io e so cosa vuol dire perdere una mamma troppo presto.
|
|
|
09-08-17, 12:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao "Deep" Condoglianze mi dispiace molto
Bello lo scaffalino è un piacere rivederti al lavoro
|
|
|
09-08-17, 02:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Dblue: non posso dirti bentornato in quanto io visito il forum saltuariamente e seguo a spezzatino, ma ti rivedo con piacere. Per quanto ti è successo... son le tappe naturali della vita, che anticipate o nel momento sbagliato ti dan da pensare: a me è successo con mio padre quando aveva 55 anni... io ne ho 49 ora.... non è che mi paresse vecchio allora ma.. anche si... ed ora ho io quella età.
|
09-08-17, 04:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie infinite a tutti per la vostra vicinanza!
|