Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-17, 04:14 PM   #1
deepblue
Utente Senior

L'avatar di deepblue

deepblue è un newbie...
predefinito [OT] Con calma, torno a produrre...

Ciao a tutti!
Forse qualcuno più attento si sarà reso conto che ultimamente sono stato un po' assente dal forum...
Purtroppo lo scorso Maggio ho perso la mia cara mamma, che ha lasciato prematuramente questo mondo all'età di 60 anni appena compiuti.
Inutile dirvi che è stata una bella botta...
Non so spiegarlo bene, ma chi ci è passato sa cosa intendo.
In pratica tutta la tua routine non esiste più, le tue normali occupazioni sono stravolte e abbandoni quello che facevi per rilassarti, perchè poi cominci a pensare e non sempre è una sensazione con cui ti trovi a tuo agio: di certe cose non puoi fartene una ragione, nemmeno se continui a provarci.
Non dico che ora sia proprio tutto tranquillo, ma diciamo che sto provando a trovare un mio nuovo "passo gara"...
Tanto per ricominciare a muovere un po' le mani mi sono progettato ed auto-costruito uno scaffalino per vernici, con l'intento di riordinare almeno un po' la mia postazione.
Vi allego qualche foto: è realizzato in compensato 4mm, colla vinilica, chiodini e caro vecchio archetto (manuale) per traforo.
Intanto un nuovo kit si è già spostato (da solo, giuro!) dall'armadio al piano di lavoro....provo ad ingranare la marcia giusta...
A presto!
Icone allegate
[OT] Con calma, torno a produrre...-01.jpg   [OT] Con calma, torno a produrre...-02.jpg   [OT] Con calma, torno a produrre...-03.jpg