Quote:
Originariamente inviata da il matte
Decisione sofferta ma corretta  . Ora dacci dentro 
|
molto sofferta.

E anche rischiosa considerando che ho letto pareri molto contrastanti sul kit in questione: la marca non è certo di pregio ma lo stampo è nuovo e a mi piacciono le sfide

non è un Dragon ma guardando il contenuto della scatola ha del potenziale e ho già delle idee su come migliorarlo ( anche se non è detto che funzionino )
nel frattempo mi sto portando avanti e sto provando a realizzare con del milliput un figurino per un eventuale diorama. E' il primo che abbia mai fatto, sto trovando la cosa piuttosto interessante.

Se viene bene poi con della blue stuff ne faccio delle copie in diverse pose per il diorama.
ho ordinato anche del materiale sempre per il diorama, sull ebay cinese si trova un sacco di roba a prezzacci se vi interessa.
sarebbe bello trovare anche quell'auto blindata della tamiya ma è un modello degli anni 70 fuori produzione ed è impossibile da trovare. La Dingo la fanno anche altri produttori ma costa 40 sacchi e siccome sarebbe un elemento "di contorno" non ha senso spenderci più del valore del tank. secondo voi con un tank scala 1/35 se prendessi la Dingo in scala 1/48 e la mettessi "in secondo piano" otticamente creerebbe una specie di falso effetto prospettiva?
Sennò ci piazzo una Jeep 1/35 con insegne british che se ne trovano a vagonate.
l'idea che avevo in mente era ricreare questa situazione ( si vede la Dingo sullo sfondo ) con i soldati inglesi che ispezionano il famoso Tiger 131 catturato in africa, il primo tiger che sia mai stato catturato dagli alleati ( nonchè l'unico tiger tuttora funzionante )