Quote:
Originariamente inviata da MrGrady
Forse perché leggendo il suo primo post dove parla di "frenesia per nuove dotazioni" e di "flusso più stabile del doppia per le pannellature" sembrava più giusto fargli risparmiare i soldi e spiegargli che ha già lo strumento adatto.
Poi siamo tutti liberi e sul sito modellismo.it ce ne sono diversi anche a meno del paasche
|
Be', la frenesia di nuove dotazioni, penso colpisca, in qualche misura, tutti i modellisti..... La mia cmque e' anche una voglia di comparazione..... Cioè non capisco come mai così tanti "colleghi" amino il single action ????
Va anche detto che durante il mio primo ritorno al modellismo (era il 1992; avevo iniziato nei 70 da ragazzino, poi ho smesso e ripreso nel 92, poi ho smesso e ripreso nel 2015) avevo comperato un set spruzzatore (a quei tempi compressori e Iwata erano fuori possibilità per le mie tasche universitarie) con bombolette di aria compressa e ovv. Singola azione..... Be' devo dire che un paio di caccia (reggiane 2001 e g50) che ho conservato non erano niente male......
Cmque se compro penso che il set h della paasche sia il meglio in rapporto qualità/prezzo .......