Visto il kit annunciato da Ebbro, chiederei pareri a chi è più esperto della monoposto di Alonso. Comincio con le domande: quali colori compongono la scocca?
Ho inoltre trovato le nuove decal della Hyro con trama a quadratini moderna, dove si possono trovare immagini buone secondo voi x riprodurre i dettagli?
Visto il kit annunciato da Ebbro, chiederei pareri a chi è più esperto della monoposto di Alonso. Comincio con le domande: quali colori compongono la scocca?
Ho inoltre trovato le nuove decal della Hyro con trama a quadratini moderna, dove si possono trovare immagini buone secondo voi x riprodurre i dettagli?
la versione del kit è una early season (barhain GP) quindi potresti realizzare sia la livrea delle prime 4 gare (orribile) o quella successiva. Per la seconda su F1M consigliano il metallic black TS-40 tamiya.
__________________ "Il rumore dipende dal silenzio che lo precede. Più totale è il silenzio, più sconvolgente è il tuono"
V for vendetta
ragazzi cosa mi consigliate di usare per il cromo delle Mp4/30 delle prime gare?
sto per iniziare il kit ma non ho ancora le idee chiare
Grazie in anticipo per i consigli
Sulle istruzioni Ebbro consigliano il ts17 gloss alluminium ma non mi convince molto
Anche per gli specchietti dicono di utilizzare il ts31 ma non capisco cosa c'entra l'arancio con il colore che vedo sulle mclaren
Chiedo lumi agli esperti