Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-05-15, 05:21 PM   #46
Utente Junior

L'avatar di moscardelli88

moscardelli88 è un newbie...
predefinito

preso la seconda e pure la terza.

Ognuno ha dei difetti abbastanza evidenti. alla t2 gli hanno messo al posto dell'alettone anteriore, una pala da neve, in più la parte posteriore (la gobba con il numero scritto) è stata inventata di sana pianta. Giudizio: bellina

LA R25 invece l'ho trovata carina, a parte il colore che boh, mi sembra troppo acceso. e poi l'alettone ant. non era così basso e con quella forma.

Per il prezzo direi che non ci si può lamentare, peccato solo che i tabacchi non verranno mai stampati, e su una macchina come la lotus perde davvero tanto. Conoscete un sito per prendere delle decalcomanie per ritoccare questi modelli?
moscardelli88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-15, 05:33 PM   #47
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Come fai a dire che la t2 è bellina che l'hanno cannata metà? Io mi lamento eccome di ste schifezze, perchè una linea giusta o sbagliata non dipende dal prezzo, ma dalla capacità di chi progetta: ci si mette lo stesso tempo a disegnare un'auto correttamente o meno. Il prezzo può determinare un maggiore o minore dettaglio, questo si.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-15, 05:40 PM   #48
Utente Junior

L'avatar di moscardelli88

moscardelli88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Come fai a dire che la t2 è bellina che l'hanno cannata metà? Io mi lamento eccome di ste schifezze, perchè una linea giusta o sbagliata non dipende dal prezzo, ma dalla capacità di chi progetta: ci si mette lo stesso tempo a disegnare un'auto correttamente o meno. Il prezzo può determinare un maggiore o minore dettaglio, questo si.
non volevo essere impietoso... in fondo l'ho scritto che è mezza inventata...
quello che mi delude è anche il fascicolo che, purtroppo, è un po inutile. dovrebbe essere di approfondimento (perchè chi prende i modellini un po infarinato lo è già) ma invece non approfondisce un bel niente

tu le prenderai ancora?
moscardelli88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-15, 06:22 PM   #49
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da moscardelli88 Visualizza il messaggio
non volevo essere impietoso... in fondo l'ho scritto che è mezza inventata...
quello che mi delude è anche il fascicolo che, purtroppo, è un po inutile. dovrebbe essere di approfondimento (perchè chi prende i modellini un po infarinato lo è già) ma invece non approfondisce un bel niente

tu le prenderai ancora?
Ma non ne ho presa nemmeno una, mi è bastato vederle in foto, e poi in vetrina all'edicola. Piuttosto che riempirmi la casa di ciofeche preferisco avere meno roba, ma buona.

Verso certi obbrobri c'è da essere impietosi, specialmente quando le linee sono totalmente cannate. Siamo nel 2015... lavoravano meglio alcuni artigiani negli anni 70 quando andavano a occhio e a mano con le quattro foto in bianco e nero che si trovavano su autosprint.

Più che iniziative per attirare collezionisti, alcune di queste collezioni da edicola mi sembrano solo un modo come un altro per far due soldi facendo girare stampi che hanno li da anni.

Ultima modifica di attilaflagdidio; 05-05-15 a 06:25 PM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-15, 09:41 AM   #50
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

Desmohomer è un newbie...
predefinito

la ferrari è effettivamente inguardabile
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi