30-03-15, 08:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Per 3.99 passi, ma per 10 euro in più se la qualità è questa non ne vale la pena...
|
|
|
30-03-15, 09:04 PM
|
|
|
Utente
|
e la prima dovrebbe essere una delle meglio......
|
|
|
31-03-15, 03:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da liguo
e la prima dovrebbe essere una delle meglio...... 
|
io non lo darei per scontato
la prima è quella che producono con una tiratura mastodontica... poi dalla 3^ in poi la produzione crolla, per cui potrebbe essere l'esatto contrario
per esempio della serie che uscì anni fa la prima era la ferrari 2000 di schumy che era a livello giocattolo (per altro molto scarso), mentre ho letto che i modellini successivi erano di qualità nettamente migliore
questa mclaren non è una minichamps, nè tanto meno una spark, ma per 4 euro è un modellino discreto con una teca-basetta decente
io qualcosa + avanti la prenderò, vedremo...
|
|
|
31-03-15, 08:06 PM
|
|
|
Utente
|
la terremo d' occhio sicuramente ...oggi ho preso la mclaren... me lo aspettavo ,il livello è mediocre .... spessori esagerati .... ma visto il costo...e l' insieme auto teca si difende.
è pur sempre una mclaren di Senna!
Per non sbattersi troppo occorrerebbe mettergli almeno delle decal marlboro ... una passatina di wash tamiya....almeno.....o magari smontarla e dargli del ts13 tamiya ??
il volante mi sembra " un attimino" troppo avanzato....solo che se lo si avanza si apre un cratere!
già il sedile è una vasca da bagno .
a mio avviso, la prima..le prime, le avrei fatte meglio....propio per far decollare le vendite...poi contenti loro...
Ultima modifica di liguo; 31-03-15 a 10:31 PM
|
|
|
31-03-15, 11:57 PM
|
|
|
Utente
|
Ho dato un occhio alla lista..Toleman TG183B, McLaren MP4/23, Mercedes Mercedes W05, Red Bull RB9, Benetton B194, Toro Rosso STR3 Monza '08, Brawn GP 01, Lotus 97t, Sauber BMW F1 08, Jordan 191 e Brabham BT 46 Fan a 13 euro l'una...io le prenderò, mi sembra davvero poco, non sono modelli che si reperiscono facilmente e secondo me la cifra vale la pena!
Anche io credo che le uscite dopo la 3 siano molto molto più curate. Anche perché quelle elencate sopra non sono i soliti modelli in giro da anni, ma mai editati tra quelli economici, quindi non credo abbiano fatto una cialtronata...poi vedremo!
|
|
|
02-04-15, 03:46 PM
|
|
|
Utente
|
guardando bene la mclaren, credo ci sia un errore abbastanza antipatico...la zona anteriore verniciata di rosso taglia sul muso....in realtà il muso era totalmente bianco....o sbaglio?
c'è un immagine nel fascicolo che si vede chiaramente il musetto è bianco e non ha zone verniciate di rosso.
Ultima modifica di liguo; 02-04-15 a 03:58 PM
|
|
|
03-04-15, 07:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Son cinesate di scarso valore... una volta saputo questo, uno decide se gli van bene, se comprarle o meno.
Su ebay o su vari siti tedeschi capita spesso di trovare dei minichamps a prezzi di poco superiori ma fatti parecchio meglio.
Spesso vedo di gente che poi cerca di vendere ste collezioni complete per racimolare qualcosa dopo aver capito di avere portato a casa dei buchi nell'acqua. Semmai, consiglio mio, aspettate quelli
|
|
|
03-04-15, 08:41 PM
|
|
|
Utente
|
quoto, al limite meglio poche ma fatte bene.
Comunque stiamo a vedere che cosa ti tira fuori la "Gazzella" dal cilindro...
Ultima modifica di liguo; 03-04-15 a 09:32 PM
|
|
|
03-04-15, 09:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Divco la mia :-P io sto prendendo alcune 1/43 di Spark, mi picciono, sono carine certo non super ma decisamente accettabili...e fanno un centinaio di modelli nuovi l'anno...
|
|
|
04-04-15, 09:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
Divco la mia :-P io sto prendendo alcune 1/43 di Spark, mi picciono, sono carine certo non super ma decisamente accettabili...e fanno un centinaio di modelli nuovi l'anno...
|
Beh non saranno super ma sfido chiunque a montare un kit.... diciamo Tameo con quella qualità a quei prezzi.... l'unica cosa che odio delle spark è il pilotino, ma ci sono delle collezioni speciali, tipo Reve Collection, che non ce l'hanno... e hanno fatto tutte le macchine di Senna.
Parlavo di Minichamps perchè si trovano a 25/30 euro in offerta spesso e volentieri, grazie a Spark  e a quei prezzi iniziano a diventare accettabili.
Anche le Ferrari T4, c2 e ck della brumm non sono mica male come rapporto qualità prezzo... il resto lasciamo stare
|
|
|
04-04-15, 12:20 PM
|
|
|
Utente
|
per ammazzare l' attesa ...che ne dite dei modelli eidolon 1\43 ?
vengono commercializzati in italia?
sembrano facciano solo mclaren di senna.
prezzi folli ...ma guardate un pò....non sono un intenditore di 1\43 però a me sembrano competere tranquillamente con i tameo e bbr.....sicuramente per il prezzo...bisogna poi vedere la qualità....sembrano comunque ottimi.
Ultima modifica di liguo; 04-04-15 a 12:32 PM
|
|
|
04-04-15, 04:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da liguo
per ammazzare l' attesa ...che ne dite dei modelli eidolon 1\43 ?
vengono commercializzati in italia?
sembrano facciano solo mclaren di senna.
prezzi folli ...ma guardate un pò....non sono un intenditore di 1\43 però a me sembrano competere tranquillamente con i tameo e bbr.....sicuramente per il prezzo...bisogna poi vedere la qualità....sembrano comunque ottimi.
|
Ho in casa la 288 GTO e la F40 LM e stradale. Sono una spanna sopra BBR, Tameo, ecc.... allucinanti.
|
|
|
07-04-15, 10:40 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Ho in casa la 288 GTO e la F40 LM e stradale. Sono una spanna sopra BBR, Tameo, ecc.... allucinanti.
|
allucinanti anche come prezzo da quello che ho visto su ebay
tornando alla collezione della gazzetta, sono modelli da 13 euro, non è che ci si debba aspettare l'eccellenza a quel prezzo
cmq io aspetterei i prossimi per un giudizio migliore, il primo secondo me è il + scarso
sui minchamps è vero che se ne trovano alcuni a 20 euro, ma sono i modelli meno ricercati
un modellino di Senna per esempio a meno di 60 non si trova
|
|
|
07-04-15, 02:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
allucinanti anche come prezzo da quello che ho visto su ebay
tornando alla collezione della gazzetta, sono modelli da 13 euro, non è che ci si debba aspettare l'eccellenza a quel prezzo
cmq io aspetterei i prossimi per un giudizio migliore, il primo secondo me è il + scarso
sui minchamps è vero che se ne trovano alcuni a 20 euro, ma sono i modelli meno ricercati
un modellino di Senna per esempio a meno di 60 non si trova
|
A 60 euro trovi le McLaren di Senna della Truescale... e sono il modellino definitivo.
I makeup che ho li ho pagati 120 euro, in un periodo in cui ne avevano prodotti un po troppi. Poi hanno corretto il tiro... e anche i prezzi. Che, comunque, sono allineati alla qualità offerta. Non è che i BBR made in Saronno li regalino, e hanno qualità inferiore.
Per 13 euro nessuno si aspetta l'eccellenza, ma almeno un modellino con linee corrette e grafiche corrette si.
Ognuno poi spende come preferisce.... diciamo che non essendo beni di prima necessità preferisco la qualità alla quantità se posso permettermela, altrimenti lascio la vetrina vuota. Perlomeno, oggi, c'è possibilità di scegliere. 30 anni fa potevi scegliere tra ciofeche carissime come un make up di oggi e modellini ben fatti altrettanto cari, che rispetto a un makeup odierno fanno ridere i polli.
|
|
|
07-04-15, 03:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
boh io minichamps di senna a meno di 60 euro su ebay (non so altri posti) non ne ho mai visti...e da quello che so l'unica che fa, o faceva, tutte le macchine di senna è minichamps, appunto
per il resto sono d'accordo con te, anche considerando il fatto che i modellini a 13 euro di questa collana ancora non li abbiamo visti, ma stiamo discutendo su un'unica uscita pagata meno di 4
Ultima modifica di Desmohomer; 07-04-15 a 03:21 PM
|
|
|